|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Perché fa così pena rispetto a quella console?
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
No rispetto a quella XboX360 è praticamente superiore in tutto, a meno di qualche bug di troppo e qualche problema di funzionamento che comunque stanno risolvendo. A me personalmente con le ultime patch si è sistemato tutto tranne lo stuttering.
![]() In ogni caso è e resta un gran gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
quoto e aggiungo che ha un multi da pajura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Questo è un motivo che prendono in considerazione molti. Eppure Crysis ha fatto uscire una demo anticiapata... ed era mattone anche quello. Dipende da quanto la gente è disposta a "soffrire" a livello di framerate pur di giocare. Col vecchio PC... Crysis l' ho boicottato, col nuovo... dovrebbe andare decisamente meglio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque penso che se userà un UnrealEngine standard [anche il 3] non dovrebbero esserci problemi di pesantezza\fluidità o almeno non eccessivi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
la versione console e pc sono identiche (va beh in quella pc c'è un atto in più, ma a parte quello non cambia nulla). i veri difetti della versione pc sono i vari crash, stuttering a non finire e altri mille problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso sfido qualsiasi XboX360 a raggiungere la qualità grafica ultra-high della versione PC a 1920x1080 con AA4X (tralasciando gli innegabili vantaggi di mouse e tastiera in fatto di gameplay) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio io con NWN2 non ho avuto nessun problema anche all'inizio senza patch, mentre a molti altri da problemi assurdi anche ora con l'ultima patch. Per me il problema di fondo non è il gioco, ma le innumerevoli possibilità di configurazioni hardware\software a cui i programmatori devono far fronte per giochi su PC. Comunque tornando in topic, una demo è sempre gradita ![]() Così si evitano anche eventuali animali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq...Vegas 2 quà m'ha deluso taaaaanto...
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
manco è uscito e già sai che ti ha deluso?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
i video di gameplay...
![]() non esiste solo sto 3ad su R6 vegas eh... ![]() hanno snaturato il gioco rendendolo un clone di COD4...
![]() |
#194 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Veramente la vera natura di RainbowSix è morta Raven Shield
![]() Con RainbowSix Vegas hanno tirato fuori un buon gioco di azione bello adrenalinico che non ha nulla a che vedere con le passate edizioni. Più che COD lo paragonerei al già citato Gears of War.
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
hahahahahaha
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() No cmq davvero...non ho mai avuto l'occasione di vederlo da vicino a dettagli massimi...se percaso mi linki uno screen dei dettagli max di GOW su pc, almeno cerco di capire le differenze...ma io non ho mai notato niente di + di textures leggermente + definite, fine. E non mi sembra proprio un gran miglioramento... stai scherzando spero... ![]() COD 4 è uno degli fps con meno senso ![]() un mira e spara ignorantissimo come pochi...bellissimo eh intendiamoci...mi è piaciuto tanto...e ogni tanto ci rigioco, ma quello rimane, un run & gun. ![]() I punti...la corsa...hanno distrutto pure quel minimo di tatticità che dà il gioco (già pochissima di suo...) per renderlo una fabbrica di soldi online... Sarà che l'ho giocato su console (se non sbaglio su pc han fatto un porting a dir poco orribile...a cominciare dalla grafica che a quanto ne so è stata peggiorata un botto passando per crash, prestazioni e robe varie.) ma il primo vegas era cmq un fps decente...con una discreta difficoltà, una buona IA, una grafica a mio parere ancora stupenda (quando lo rimetto è un piacere per gli occhi) e ancora quel minimo di necessità di pianificare un paio di movimenti e scegliere accuratamente tra infiltrazione e assalto o tra flash e granata... Quote:
Sembra che han tolto pure quella...rendendolo fin troppo arcade e "sparaproprioatuttosenzaritegno" peggiorando addirittura la grafica (scialba...molto scialba.) da quello che ho visto è una delusione. GOW è perfino + lento.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 19-03-2008 alle 09:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
non rivedremo mai i nostri waypont...chavez..haider...Arnsavisca (o era Arsnavisca...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.