|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
la cosa più dolorosa che ho subito? senza dubbio i dolori sofferti per il molare cariato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
altra brutta cosa i dolori dentali. Non puoi farci niente, è questo il brutto, e siccome i dentisti difficilmente ti operano il giorno stesso ti tocca tenertelo per qualche giorno. O peggio perché non hai i soldi per pagare il dentista
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
La cosa più dolorosa che mi è capitata è stato quando al pronto soccorso, dopo un incidente in moto mi hanno dovuto grattar via l'asfalto sassi e sorcizia dalla carne viva dopo una scivolata in moto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
paura per le punture non tanta, specialmente quando non vedo l'ago, però un dolore assurdo un periodo che le dovetti fare perchè avevo la febbre alta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hai ricordato un amico che dice che dopo un periodo in cui mangiava salsiccie sottolio tutti i giorni gli son venute le bolle d'olio sulle braccia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Se mai ti dovrà ricapitare, e ti auguro vivamente di no, lascia davvero perdere comunque l'ospedale di Perugia. Pessimo. Non mi ci sono mai ricoverato ma venni trattato a pesci in faccia al pronto soccorso. Non volevano ricoverarmi nonostante tutta la mia storia passata. Alla fine risolsi andando a Chieti, ottimo reparto di chirurgia toracica e soprattutto ottimi dottori. Qui ho fatto il mio ultimo intervento ad aprile dell'anno scorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Il dolore piu' forte me l'ha causato un calcolo che ha passato i reni senza che io sentissi alcunchè ma arrivo a rompere le scatole nell'apparato urinario.
ricordo che nel 2004 da luglio a dicembre una o 2 volte al mese mi prendeva un dolore all'inguine incredibile, quasi mi veniva da piagere, aulin e letto per qualche ora e passava. la cosa fini il 6 dicembre 2004 quando avevo avuto i dolori la mattina e la sera sentii un incontenibile bisogno di fare una pisciata mai provato prima andai in bagno e durante ma minzione sentii bruciale e mi guardo il pisello e vedo sto calcolo mezzo fuori e mezzo dentro incrastrato nel filetto, li per li avevo fatto pipi e non mi faceva male ma se lo tiravo mi faceva male. al pronto soccorso in 2 mi tenevano mentre il medico con una pinza tirava il calcolo, mi faceva malissimo. alla fine usarono un gel devitalizzante sul glande per levarmelo, il bello è che dopo potevo chiudermi il pisello nella portiera di una macchina tanto era completamente devitalizzato ![]() son passati 4 anni ma ho il terrore che possa accadere di nuovo. ora sono voltato in scooter sabato e ho altri dolori meno acuti ma piu' bastarsi, tipo mal di denti che durano tutto il giorno per interi giorni finchè non passano. incredibile che qualcuno abbia detto afte a me quando vengono mi diverto a mordicchiarle
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Oslo, Norvegia.
|
I tre momenti ho voluto urlare: una volta a 16 anni(le parole chiave sono: ragazza, apparecchio e...va be', ho solo dovuto cambiare paio di boxer, dato che erano intrisi di sangue e vidi uno schizzo volare sul soffitto), una a 18(quando mi ruppi il legamento crociato anteriore destro durante una partitella: mai tirato una bestemmia...prima di quel momento)e un'altra a 20.
La 3° avvenne in sala operatoria: mi fanno la locale alla gamba con dei siringoni da 15 cm(gluteo, tallone e anca)e già credevo che fosse il primo premio, ma mi sbagliavo. Sentivo che sulla parte che dovevano incidere mettevano abbondanti pennelate di mercurio cromo, e noncuranti delle mie osservazioni, mi fanno le incisioni per l'artroscopia: sentivo che toccavano l'osso. Ho urlato, mandato a fanculo i medici e alla fine muovevo a fatica la gamba da operare: capirono che forse era meglio l'anestesia totale. PS: ho fatto una valanga di errori. Li correggo man mano che leggo.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz Ultima modifica di Feidar : 07-10-2008 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
scusate l'ignorantizia, ma che cos'è il dickchop?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
rompersi un timpano cadendo nell'acqua "di orecchio" da 5 metri di altezza
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Calcio o martellata sulle OO
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Altre cose a quel livello provate sempre di persona sono i legamenti del ginocchio (non spezzati, ma quasi) e i punti di sutura in faccia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io ho due denti del giudizio che mi devo far togliere assolutamente perché sono rotti... il pensiero di quel dolore, di nuovo, mi sta facendo salire l'angoscia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.