|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma da quali versioni si puo' fare l'upgrade totale?
5? 6? 7.04= |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dalle versioni più vecchie credo che tu possa andare per gradi. Sicuramente l'upgrade funziona bene dalla 7.04.
|
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
aggiornato
800mb di pacchetto. tutto ok, solo che per mia negligenza, non ho fatto un backup della posta di evolution . .vebbè non era importante. reinstallato xò non andava più l'amuletto. .ho dovuto reinstallarlo . . . ciaooo
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io ho fatto l'aggiornamento e non ho perso le funzionalità di Amule e nemmeno di VNC server, è un mulo che controllo a distanza e non mi sono nemmeno accorto di avere fatto l'aggiornamento, mi sono sempre potuto connettere tramite VNC da remoto, visto che non ha nemmeno il monitor.......
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sul portatile l'unico problema è che se lo lascio acceso per molto
e vado via, lo ritrovo come se fosse in stanby con lo schermo nero e non c'è verso di farlo andare, sono costretto a forzare lo spegnimento qualcuno ha idea di come risolvere?
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle volte il serverX va in mona con lo standby. Prova |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io invece ho un problema abbastanza strano:
Ho inserito il CD live e selezionando "start or install" dopo il caricamento lo schermo diventava nero , e ci rimaneva. Ho provato ad aspettare almeno una ventina di minuti , ma nisba Così , sempre dal cd live , ho avviato in modalità safe , ed è andato tutto bene. Ho installato , ho avviato , tutto bene. Ad un certo punto mi ha richiesto il download dei driver della scheda grafica (ATI Sapphire Radeon 9500) e di riavviare , al riavvio medesima schermata nera di cui sopra e computer ammutolito... Ma non è tutto , provando qualche combinazione di tasti si sentivano i suoni di ubuntu, ma continuava a rimanere tutto inesorabilmente NERO.... Ho appurato che si tratta di un problema a livello di driver grafici , cosa debbo fare??? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la tua dovrai installarti a mano gli ultimi driver che supportano la tua scheda (non so quale sia la versione). Io ho questo problema con una Nvidia 5200. Il tool tira giù i driver 100.x.x mentre gli ultimi per la mia sono i 94.x Non ho provato ad installare a mano driver più vecchi. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Okappa ma ora come fo ad avviarlo in "modalità provvisoria"?
E soprattutto , arriveranno i driver per noi ? |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
grazie mille CTRL+alt+backspace ho provato ma non funzia proverò con F1 googlando mi pare di capire che è un problema driver Nvidia+ Compiz e diversi con notebook con scheda GeForce 7300-7400 hanno questo problema, per il resto tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quanto si evince dovresti essere già dentro ubuntu, premi CTRL + ALT + F1. Dovrebbe permetterti di fare il login testuale, fallo e poi scrivi: ls /etc/X11 | grep xorg.conf dovrebbe farti vedere almeno un paio di file... Ora si tratta solo di ripristinare la copia originale del file xorg.conf. Per evitare di appesantire questo thread riportami la lista dei file che ti fa vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post19295516 |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
This is community
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ancora troppo complicato e incasinato, sia sul riconoscimento delle periferiche e sia sulla semplicità d'uso per i meno esperti...
per non parlare della completezza delle applicazioni, ti devi scaricare praticamente tutto.... se in questo modo vogliono far paura a Microsoft
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vuol dire che ti devi scaricare tutto ? E' normale...non ti possono mica mettere tutto il mondo in CD !!! Poi le applicazioni si scaricano tramite i tool messi a disposizione dal sistema semplicemente selezionandole con un click. Non è per niente complicato. Ci possono essere dei problemi, questo è indubbio, ma non dimentichiamoci che anche su Vista ci sono problemi di compatibilità con molte periferiche. Inoltre per ogni problema ci sono fior fiore di guide per risolvere. giogts, ma l'hai provato ? Anche perché soprattutto la semplicità d'uso è disarmante. Ultima modifica di cionci : 24-10-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.