|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Che ne pensate? Ho anche il vantaggio che non vale nulla (anni fa me ne volevano vendere una come pezzi di ricambio per 400 euro)
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq sul fatto del rosicamento sei fuori strada,una persona sensata non la invidierebbe |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tutte a me capitano
![]() si.. ho il 50%...... Quote:
hai sbagliato persona... questa frecciatina sottile tienitela per te.. sono molto educato per strada
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità,potresti spiegare la dinamica e dove l'auto è stata colpita p.s.:con una fortwo la mia amica ha da poco avuto un incidente a causa di un tizio contromano che andava a 2000 |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dinamica? ho sorpassato uno che era accostato alla destra della corsia, nel mentre della manovra mi ha tagliato la strada per entrare in una stradina.. ovviamente senza freccia.. l'ho evitato.. mi ha colpito il posteriore destro della macchina e ho carambolato sul marciapiede.. ma la macchina è recuperabilissima.. anzi.. verrà fuori ancora meglio di prima..
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono contento che cmnq la cosa è risolvibilissima,scusami se ti ho impegnato ciao ciao |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nn per guastare il tuo ottimismo, ma da quelli che dici imho meno di 4000 euro di danni nn ti sei fatto.
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
solo di pezzi per come voglio sistemarla io siamo attorno ai 2000. (3800€ compreso di iva e manodopera)
di danni effettivi, sempre solo di pezzi siamo a quota 4000. (7500 compreso di manodopera e iva). ma ripeto.. siccome era da ricolorare gia da prima.. gli ammo erano alla fine.. le gomme idem... la stò "ristrutturando" poi metà paga l'assi...
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
lo avrebbe fatto chiunque quello che ho fatto io in quel momento.. dato che lui non aveva freccia ed era sulla destra... e non ha avuto reazioni alle mie sfanalate.
mi sembra di essere molto prudente e rispettoso per strada quando non son da solo..... non sono un santo.. ma non corro quando c'è gente... anzi
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altro giorno un vecchio di 80 anni in un pandino per la pressa ha invaso la corsia opposta e stava centrando l'auto di mio padre.....mi padre vedendo che questo camminava come se niente fosse contromano,si è fermato,ha sfanalato come un pazzo,ha suonato come un disperato,ha perfino uscito il braccio fuori dal finestrino......niente......agli ultimi 3 metri prima di sbocciarci ha capito che era fuori posto ed ha sterzato di botto come quello che dorme e si sveglia ....bah,ma farsi un controllo per controllare l'avanzamento della cataratta no eh |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
questa thema regala emozioni molto più belli della mercedes e bmw di stessa cavalleria
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 23-09-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq per tornare IT,lascia perdere quei cessi ambulanti di Croma/Thema et similia.....comprati 1,dico 1 auto,ma prendila buona,anzi decente........ |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Registered User
|
però consuma da fa paura
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

....bah,ma farsi un controllo per controllare l'avanzamento della cataratta no eh