|
|
Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
Mc Donald's. I'm lovin' it. |
![]() ![]() ![]() |
101 | 26.30% |
Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
![]() ![]() ![]() |
130 | 33.85% |
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? ![]() |
![]() ![]() ![]() |
67 | 17.45% |
Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
![]() ![]() ![]() |
86 | 22.40% |
Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
Quote:
Quote:
nel caso specifico della carne preparata e (pre)cotta industrialmente non ti so fornire indicazioni troppo dettagliate perché le mie esperienze non sono dirette, tuttavia trattandosi di fritto ti rimando al discorso degli olii usati (vale sia per i fast food sia nella cottura industriale delle carni); poi immagina che le verdure non saranno il massimo della freschezza e genuinità. per inciso: non si tratta di allarmismo, le cose stanno così, non c'è molto da girarci attorno..
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bisognerebbe mangiare senza pensarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bhe si..mangiamo schifezze a non finire..purtroppo è il prezzo della modernità!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il burger king sembra più genuino del mc donald's.
![]() se non altro sembra cibo vero. ![]() prima andavo sempre al mc donald's, poi ho scoperto burger king e allora sempre burger king, poi ogni tanto mc quando uscivano panini particolari. poi ho abbandonato il mc donald's perchè non prendeva più i ticket e pagare per mangiar m**** mi pareva eccessivo ![]() adesso ho smesso con tutti e due perchè le ultime volte che ci sono andata (circa 3 mesi fa) non sono riuscita a digerire bene (mai successo prima, ma sarà che essendo a dieta sto mangiando meglio e non sono più abituata alle schifezze). infine, credo che non ci tornerò mai più dopo aver visto, 2 settimane fa, il film "supersize me" ![]() e cmq preferisco così, dato che non riesco più a digerirli come si deve ![]() ah, ho votato la 3 ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
burger king tutta la vita
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho messo MacDonald's solo perché non sono mai stato al Burger King.
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
spizzico
![]() no, comunque se devo scegliere tra i 2 il mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
Si vede che molti non ci hanno mangiato al Burger King. E' impossibile preferirlo al MC, impossibile.
E' citato perfino sul Gambero Rosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
chicken royale@burger>all
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non mi piace andare ai FastFood.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Aahaha io lo prendo sempre, è buonissimo
![]()
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quando ero piccolo ed ingenuo mangiavo sporadicamente al Mac Donald, poi son cresciuto e sò che per non ammalarmi o diventare debole devo stare lontano da certi cibi spazzatura.
![]() |
#197 | ||
Senior Member
|
approfitto del thread riportato in alto per raccontare quello che ho combinato al BK qualche tempo fa (Setzuko era testimone)
![]() dopo aver passato 2 settimane mangiando poco e niente a causa dell'estrazione di un bastardissimo dente del giudizio, ho voluto festeggiare il ritorno alla vita con una super mangiata da Burger King ![]() Ho ordinato il Double Whopper (peccato non ci fosse il triple) menu KING, con aggiunta di beacon ![]() E mi sono forzato di brutto per riuscire a far entrare tutto nello stomaco, comprese alcune patatine avanzate da Setzukina. Non so come ho fatto a non vomitare tutto...ho uno stomaco di ferro ![]() giuro che mi sembrava di avere ancora il cibo che mi usciva dalla bocca, ero colmo come un uovo ![]() Ci ho messo un'ora buona prima di riuscire ad alzarmi dal tavolino e tornare a casa...camminando MOLTO lentamente. Alla fine comunque ho finito sia il mega-panino con beacon aggiunto, le patatine king (con ketchup e maionese) e pure la coca cola king, oltre alle patatine di Setzuko. ![]() Quote:
![]() e se secondo te è migliore del BK perchè hai votato Burger King? ![]() Quote:
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 27-08-2008 alle 20:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
bk tutta la vita!!
le patatine fritte sono le migliori di qualsiasi fast food... e gli onion rings sono altrettanto buoni.... e quei pezzenti di mc nn accettano i ticket....almeno a milano fino a qualche tempo fa era così....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.