|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
| Mc Donald's. I'm lovin' it. |
|
101 | 26.30% |
| Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
|
130 | 33.85% |
|
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? |
|
67 | 17.45% |
| Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
|
86 | 22.40% |
| Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
Quote:
Quote:
nel caso specifico della carne preparata e (pre)cotta industrialmente non ti so fornire indicazioni troppo dettagliate perché le mie esperienze non sono dirette, tuttavia trattandosi di fritto ti rimando al discorso degli olii usati (vale sia per i fast food sia nella cottura industriale delle carni); poi immagina che le verdure non saranno il massimo della freschezza e genuinità. per inciso: non si tratta di allarmismo, le cose stanno così, non c'è molto da girarci attorno..
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bisognerebbe mangiare senza pensarci.
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bhe si..mangiamo schifezze a non finire..purtroppo è il prezzo della modernità!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il burger king sembra più genuino del mc donald's.
se non altro sembra cibo vero. prima andavo sempre al mc donald's, poi ho scoperto burger king e allora sempre burger king, poi ogni tanto mc quando uscivano panini particolari. poi ho abbandonato il mc donald's perchè non prendeva più i ticket e pagare per mangiar m**** mi pareva eccessivo adesso ho smesso con tutti e due perchè le ultime volte che ci sono andata (circa 3 mesi fa) non sono riuscita a digerire bene (mai successo prima, ma sarà che essendo a dieta sto mangiando meglio e non sono più abituata alle schifezze). infine, credo che non ci tornerò mai più dopo aver visto, 2 settimane fa, il film "supersize me" e cmq preferisco così, dato che non riesco più a digerirli come si deve ah, ho votato la 3
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
burger king tutta la vita
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho messo MacDonald's solo perché non sono mai stato al Burger King.
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
spizzico
no, comunque se devo scegliere tra i 2 il mc |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
Si vede che molti non ci hanno mangiato al Burger King. E' impossibile preferirlo al MC, impossibile.
E' citato perfino sul Gambero Rosso. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
chicken royale@burger>all
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non mi piace andare ai FastFood.
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Aahaha io lo prendo sempre, è buonissimo
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quando ero piccolo ed ingenuo mangiavo sporadicamente al Mac Donald, poi son cresciuto e sò che per non ammalarmi o diventare debole devo stare lontano da certi cibi spazzatura.
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
|
approfitto del thread riportato in alto per raccontare quello che ho combinato al BK qualche tempo fa (Setzuko era testimone)
![]() dopo aver passato 2 settimane mangiando poco e niente a causa dell'estrazione di un bastardissimo dente del giudizio, ho voluto festeggiare il ritorno alla vita con una super mangiata da Burger King Ho ordinato il Double Whopper (peccato non ci fosse il triple) menu KING, con aggiunta di beacon ![]() E mi sono forzato di brutto per riuscire a far entrare tutto nello stomaco, comprese alcune patatine avanzate da Setzukina. Non so come ho fatto a non vomitare tutto...ho uno stomaco di ferro giuro che mi sembrava di avere ancora il cibo che mi usciva dalla bocca, ero colmo come un uovo ![]() Ci ho messo un'ora buona prima di riuscire ad alzarmi dal tavolino e tornare a casa...camminando MOLTO lentamente. Alla fine comunque ho finito sia il mega-panino con beacon aggiunto, le patatine king (con ketchup e maionese) e pure la coca cola king, oltre alle patatine di Setzuko. Quote:
e se secondo te è migliore del BK perchè hai votato Burger King? Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 27-08-2008 alle 21:28. |
||
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
bk tutta la vita!!
le patatine fritte sono le migliori di qualsiasi fast food... e gli onion rings sono altrettanto buoni.... e quei pezzenti di mc nn accettano i ticket....almeno a milano fino a qualche tempo fa era così....
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

(