|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
|
Domanda:
qualcuno di voi ha provato il driver opengl sulle Voodoo? Ho provato sia quello orig. di Tim che quello aggiornato..... Niente! Il solito "general protection vault"! Ho scaricato i pacchetti delle texture s3tc e le ho sostituite alle texture originali, in Glide non noto la differenza....e neanche in Direct3D, sbaglio qualcosa? Nella console->preferences non c'è nessuan vodce per abilitare la compressione s3tc...... Perchè ho tutta questa voglia di s3tc? guardate qua : http://www.3dfxzone.it/koolsmoky/glide.html Se qualcuno riesce a tradurre....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quello originale di Tim dovrebbe andare infatti
![]() ![]() Ma pure gli altri..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
|
Tolta la Voodoo e messa la Kyro II sembra andare tutto alla perfezione
![]() Ma, speravo di sfruttare sia le Glide che le S3TC....peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
Strano problema!
Ho i ForceWare 197.45.....e sia in DX9 sia in DX10 in UT/Unreal ho un vero e proprio "slow motion": la fisica stessa è alterata, come se ci fosse una gravità più bassa, quasi sintomo di un problema nel gestire l'orologio interno al motore grafico.....cosa REALMENTE assurda perchè in OpenGL va tutto benissimo! ![]() Ho pure reinstallato seven da zero, problema restato ergo servono esperienze di altri con ForceWare 197.45! ![]() Fatevi avanti, vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
Decisamente un problema di driver (probabilmente hanno nuova pipeline di rendering)!
Guardate.....sparando manca la "fiammata" alla mitragliatrice ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
|
Lowenz, provato con altri driver, magari forceware meno recenti?
Chiederei direttamente parere su BeyondUnreal. Proprio ieri ho fatto una partitina ad UT in Opengl, su GF3 TI500, decisamente penosa, texture poco definite, penso sia dovuto al driver, e non direttamente alla scheda; Un consiglio: procurati una Voodoo e goditelo in glide! Spettacolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il problema non è giocarci ![]() E' che ci tengo a capire se negli ultimi ForceWare hanno cambiato la pipeline di rendering oppure è solo un mio problema (ma non credo proprio); la cosa strana è appunto che sembra che il tick dell'engine venga in qualche modo alterato in DirectX e vorrei sapere perchè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
Ma stai usando il renderer aggiornato che c'è in prima pagina? Non credo proprio, mi sa ma stai usando il vecchio del 1998/1999 ![]() Col renderer aggiornato e le ultime schede è decisamente superiore in tutto e per tutto al vecchio path Glide ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
|
Quote:
![]() [OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice] Translucency=True VolumetricLighting=True ShinySurfaces=True Coronas=True HighDetailActors=True DetailTextures=True TruFormMinVertices=0 TruFormTessellation=3 UseTruForm=False ZRangeHack=False AAFilterHint=0 NumAASamples=8 UseAA=True RequestHighResolutionZ=True MaskedTextureHack=False FrameRateLimit=60 SwapInterval=1 UseVertexProgram=False UseCVA=Falso UseMultiDrawArrays=False TexDXT1ToDXT3=False DynamicTexIdRecycleLevel=100 CacheStaticMaps=False UseTexPool=True UseTexIdPool=True UseSSE=True BufferTileQuads=False BufferClippedActorTris=True SinglePassDetail=False SinglePassFog=False ColorizeDetailTextures=False DetailClipping=False UseDetailAlpha=True DetailMax=2 RefreshRate=0 MaxTMUnits=0 NoFiltering=False NoMaskedS3TC=False MaxAnisotropy=16 UseTNT=Falso Use16BitTextures=False UseS3TC=False UseAlphaPalette=False AutoGenerateMipmaps=False UseTrilinear=True UsePrecache=False AlwaysMipmap=False ShareLists=False UsePalette=False UseMultiTexture=True UseBGRATextures=True UseZTrick=False MaxLogTextureSize=8 MinLogTextureSize=0 MaxLogVOverU=8 MaxLogUOverV=8 OneXBlending=False GammaCorrectScreenshots=False GammaOffsetBlue=0.000000 GammaOffsetGreen=0.000000 GammaOffsetRed=0.000000 GammaOffset=0.000000 LODBias=0.000000 Occhio che qui AA è a 8x e AF a 16x.....quindi tu metti al massimo 1 e 4 rispettivamente ![]() Ultima modifica di lowenz : 20-05-2010 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A quanto pare con gli ultimi ForceWare hanno cambiato qualcosa nella gestione del vertical sync, dato che disattivando quello e bloccando gli FPS a 60 tramite apposito parametro.....va tutto perfettamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quando si parla di Unreal Engine non ti si può nascondere niente eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
Più che altro bisogna risolvere questa cosa, perchè difficilmente sarà NVidia a sistemare i driver.....ho già contattato l'autore del renderer DX9, penso lo farò anche con quello del renderer DX10
![]() Al massimo OpenGL come ho fatto dal 2002 in poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq per chi volesse provarlo, è uscito il nuovo renderer DX10 compilato col nuovo Visual C++ (il 2010), ecco qui: http://kentie.net/article/d3d10drv/f...d10drv-v19.zip Ovviamente prima vanno installate le librerie di VC++2010: http://www.microsoft.com/downloads/d...3-37bf0912db84 Ultima modifica di lowenz : 13-06-2010 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
|
Versione 20!
http://kentie.net/article/d3d10drv/f...d10drv-v20.zip - Change: Updated to June 2010 DirectX SDK; make sure to run the DirectX updater. - Bugfix: Fixed broken macro textures (broken in v11 I think, thanks MaxUser6000). - Change: Re-instated support for Unreal bumpmap texture slot (removed in v18). |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
Primo post aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
|
Unreal a 5 euro su Steam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.