|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
tanto bello quanto inutile...
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() E questo (20 ottobre 2004)? http://research.microsoft.com/~awils...%201.0Mbps.wmv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'unica cosa buona made in microsoft degli ultimi 3 anni (e mi sto contenendo come voto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me non piace per nulla... se dovessi veramente lavorare con quel coso perderei l'uso del collo nel giro di 2 settimane e perderei la prima falange dell'indice in 1 mese. Tra l'altro me lo immagino già, mi metto a lavorare, una mosca gli cammina sopra e mi cancella tutto...
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si in effetti già è scomodo il touchpad dei portatili, figuriamoci usare quel coso per tutto il giorno. Le dita le butti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non credo sia pensato per lavorarci ore.
forse mi sbagliero', ma io l'ho inteso piu' come una cosa stile "showcase" per condividere foto, incentrato sui media e lo sharing di files con semplice tocco di dita. In un bar starebbe bene, come facevano vedere, ad esempio per ordinare... Non credo lo scopo sia quello di lavorarci tutto il giorno... o no?
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
spettacolo.
dipende come verrà implementato nel futuro.. basterebbe che apparisse su uno schermo una tastiera, così si potrebbero scrivere i documenti che servono.. oppure lasciare supporto esterno per mouse.. nulla vieta però le potenzialità sono enormi.. giochi da tavolo, riunioni e tante altre
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Secondo me non funzione ancora. IMHO è quello che in gergo informatico si chiama "prototipo alla mago di oz", ovvero ti fanno vedere quello che stanno sviluppando anche se non funziona ancora.
![]() |
#189 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
http://arstechnica.com/news.ars/post...microsoft.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di BlackQuasar : 01-06-2007 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
![]() Come ho detto nel post sopra e ripeto qui, alla MS ci lavorano dal 2001, il primo prototipo e' del 2003 e il prodotto finito del 2005, ben prima del video di Jeff Han. http://arstechnica.com/news.ars/post...microsoft.html e come ho detto nel post precedente, multi touch non e' un idea nuova, ci sono ricerche che risalgono al 1982 Ultima modifica di BlackQuasar : 01-06-2007 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Secondo me fa venire il mal di schiena quel coso.. cmq è + adatto per consultazioni non come computer di casa.. credo.. bu !!! :>^C:S^?ASD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sinceramente io che come ho detto prima me lo sto costruendo in casa, l'avevo pensato per i pub, come menù interattivo, direttamente collegato alla cassa e alla cucina. Sul tavolo inoltre è possibile vedere lo stato dell'ordinazione e tutte le cose che di solito chiediamo ai camerieri.
Ma spiegatemi una cosa: se io porto a termine il mio progetto, dovrò pagare qualcosa alla Microsoft? Perchè se è così gli ammazzo tutti! Mi sto facendo il c**o! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ammazza quanto vi informate quando esce una cosa microsoft, chi l'ha fatta, quando l'hanno fatta, a chi hanno copiato, a chi hanno pagato, i vari pezzettini e tecnologie che ci sono dentro chi e' stato l'ideatore.
ma fate la stessa cosa quando la BMW presenta una nuova macchina? sapete chi ha disegnato il cambio? il motore? la carrozzeria? se l'hanno fatta tutta loro o hanno comprato i diritti da qualche altra parte? e in quel caso, son furbi? son dei ruboni? meritano di morire? che pizza non se ne puo' piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.