|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, volevo sapere con qualche carta ricaricabile, es Postepay o Flash di Intesa è possibile fare aquisti nello store Americano? Se sì, come funziona?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
L'access point va attaccato an una porta ethernet
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ragazzi che router wireless mi consigliate per collegare pc e ps3? play e pc stanno entrambe in sala, quindi non molto distanti (diciamo un 5 metri) quindi non mi serve un router particolarmente potente, ma esigo che faccia il suo dovere al meglio e vorrei avere sempre il massimo del segnale. dunque, con un occhio al risparmio, che modello mi consigliate?
Ultima modifica di x.vegeth.x : 25-08-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://universiruler.altervista.org/...nsoles:ps3:nat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
salve a tutti
oggi ho preso un nuovo cavo 10/100 per collegare direttamente la ps3(da 80gb) al ruoter che sta poco sotto,al quale è collegato anche il pc. fatto l'aggiornamento del firmware(ci ha messo un bel pò) e poi ho inserito assassin creed,e anche qui mi ha chiesto l'aggiornamento ad una pacht(25mb).stranamente però,dopo almeno mezz'ora ero ancora al 35% così stufo di aspettare accendo anche il pc nel mentre,così da leggere qualche pagina internet nell'attesa.al momento di andare su internet ho riscontrato però un eccessivo rallentamento della connessione,non spiegabile con il semplice download della pacht di assassin. stupito annullo la pacht e spengo la play.riavvio internet ma niente,sempre lento va. digito il numero per impostazioni del ruoter e noto che un'opzione,a me detto sinceramente sconosciuta,è attivata(il DHCP).lo disabilito e tutto ritorna come prima.ora non mi spiego alcune cose ed è qui che chiedo una mano a voi dato che non vorrei aver fatto qualche cavolata nella mia prima connessione con la ps3: -dopo aver connesso il cavo e aver acceso la play non ho fatto altro che aggiornare il firmware e registrare un account(anche se non è stato possibile in quanto mi dava il server down).va fatta qualche impostazione preliminare per caso? -è effettivamente questo DHCP ad avermi scombussolato la connessione o è solo un caso? attendo risposte e ringrazio in anticipo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
|
Quote:
Il DHCP serve per assegnare automaticamente gli indirizzi ip ai dispositivi collegati al router, disabilitandolo devi impostare tutto manualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
risolto ieri sera,anche se per vie traverse.
prima sul router avevo solo il pc collegato e se non sbaglio il DHCP era disattivato.la ps3 credo lo abbia attivato e si è creato il problema.disattivandolo infatti la ps3 me la dava sempre offline. seguito i consigli di un mio amico,ovvero impostare tutto manualmente ed è andato tutto bene,mi sono registrato e ho scaricato anche alcuni temi prima di vedere heroes ![]() una sola domanda:come connessione è più stabile/veloce aver impostato ip manuale oppure in automatico?sul pc ho l'impostazione in automatico e per quanto sia una ciofega libero adsl sopravvivo ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
solo a me mettendo tutto in automatico non mi vaaaa.. sto uscendo pazzo
![]() provato sia in wifi che col cavo di rete.... niente.. non mi prende l'ip... c'è qualcosa di particolare da fare con fastweb?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio per acquisto Firewall/Modem/Router ADSL Wireless per la mia PS3
ciao a tutti come da titolo sono in procinto di prendermi un Firewall/Modem/Router ADSL Wireless che mi permetta di usare la mia PS3 senza lo scomodissimo (ma anche efficentissimo) filo Lan....io ho un abboanmento Fastweb da 6mbit 24 su 24.... il mio appartamento è di 125mq, la mia Ps3 è lontana dalla centralina: una sala + soggiorno + porta + un corridoio + porta + le mura della stanza. cosa compro? Il mio obbiettivo: vorrei installare una rete che non si creino problemi di lentezza, in cui vi siano contemporaneamente 2 pc (msi u100 winxp + un vecchio fisso con ubunto il quale ha bisogno della chiavetta usb perchè non ha la scheda wifi integrata) online (no p2p) + la mia Ps3 in funzione con un gioco in multiplayer. è possibile? senza rischiare la salute causa inquinamento elettronico? max spesa 150-200 euro un mio amico mi ha consigliato il netgear? ma quale modello si addice meglio alla mia console chiedo scusa se non è il thread più adatto ma chi meglio di voi che avete la ps3 potete consigliarmi l'apparecchiatura migliore. grazie ciao. grazie agli utenti che mi hanno già risposto nel thread chiuso...chiedo scusa al mod per non aver subito postato qua.
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
hdd integrato da 160 o 250GB, client ftp / bittorrent utilizzabile a pc spento e media server. Peccato che sia un semplice access point wireless, cmq è collegabile ad un modem già esistente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io devo sempre e comunque collegare il tutto al mio hag di fastweb? giusto? non posso attaccare il wifi alla centralina direttamente?
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23992295 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
uffaaaaaaaaaaaa
![]() la mia ps3 continua a ignorare il fatto che la mia tiscali 12 mega (effettivi eh) sia quasi tutta per lei e scarica demo e altro a una lentezza disarmate (1M ogni 20 sec, dunque più o meno 50k al sec); questo indipendentemente dal numero di pc collegati al router, dall'orario di connessione e dal tipo di contenuto da scaricare. Segnale wireless sempre superiore al 90%, Nat tipo2, tutte le porte da aprire le ho aperte....Boh ![]() vedere che c'è tanta gente che sta provando pes2009 da ore quando io sono in download da una vita e sono tuttora al 32% .... ![]() Mi date qualche idea? PS inoltre ...anche a voi capita che 1 volta su 2 non riuscite ad accedere al psn per i soliti errori indicati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
![]() dai ragazzi lo so che su questo forum è pieno di esperti che un consiglio sapranno darmelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
mah.. credo sia psn lento.. io cmq l'ho scaricata in ben 3 ore
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
HELP!!!
Ragazzi sto uscendo pazzo!
Finalmente ho preso la ps3, e siccome ce l'ho in un'altra stanza ho comprato oggi la chiavetta Thrustmaster WIFI USB. Come connessione ho un router (non WIFI ovviamente) che da internet al fisso (Vista, quindi incompatibile con la chiavetta) e al portatile (XP e infatti la vede regolarmente). Ho impostato manualmente la chiavetta con indirizzo ip e gateway, perchè in automatico non mi allacciava un ip decente. Però la ps3 non riesce a connettersi ad internet. Quando vado ad impostare in automatico l'indirizzo ip e tutto sulla console, mi da impossibile allacciare un indirizzo IP ![]() Mentre se tento di metterlo manualmente, il test dell'ip lo passa ma mi da errore dns ![]() Che cavolo di dns ci devo mettere???? Le ho provate di tutte, ma niente. Ho provato i dns di libero......il dns del gateway, ma da sempre il solito errore dns. Aiutatemi!!!!!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
non posso connettermi a internet con un semplice modem (non router)? perchè temporaneamente non ho il router, quindi ho staccato il mio modem alice (quella schifezza di modem tondo) e l'ho attaccato alla ps3, ma quando faccio la verifica della connessione mi viene fuori l'errore 80710092, tempo esautiro per la connessione al server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Hai attaccato il modem direttamente alla ps3?? Così non potrai mai andare su internet. Caso mai rimetti il modem al pc e attacca la ps3 al pc tramite ethernet condividendo la tua linea adsl modem.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.