|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sicuramente si sarà sistemato qualcosa durante il trasporto in scooter! cmq strano! l'importante che adesso vada!
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in che senso ?
Quote:
Tra l' altro SSXR Blur "rulla" assai poco: average ranking 74% http://www.gamerankings.com/htmlpages2/934381.asp e l' impianto grafico una volta di più non fa gridare al miracolo, pur essendo carino:
Ultima modifica di Max(IT) : 23-03-2007 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
omg |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
guarda tutto quello che vuoi.. ma come hai fatto a giocare a Red Steel? |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Empoli
|
Quote:
siamo nel 2007 e mi diverto molto di più con giochi stravecchi tipo quelli del 96. e poi, per chi ha la possibilità di comprere la play3 ben venga..ma dicerto pagare 600€ + 60€ di giochi..è PURAMENTE FOLLIA! preferisco avere la wii (ripeto nintendo forever) che avere un console da ricchi.. cmq non metto assolutamente in dubbio la qualità della play3..ma io proprio la playstation non la posso vedere!! |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho fatto bene a non prenderlo...
la grafica fa schifo, giochi belli non ce ne sono...mi rode solo non poter giocare a mario galaxy e super smash bross... che bello sarebbe averli su xbox360/ps3 in hi-res e con grafica migliorata ??? ma xchè nintendo non abbandona le console e diventa come sega ovvero solo sviluppatore ??? non ho voglia di spendere 250.00 (che non sono pochi he) solo x non perdermi l' ultimo mario e altri 2/3 giochi belli
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
invece cosi' ogni 4-5 anni bisogna comprare tutto da capo e aggiungi pad, memory, volanti, cavi ecc... |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sono il deluso nr. 1 dal wii. A casa ci è arrivato non per merito mio ma di mio fratello. E ovviamente ho avuto modo di giocarci parecchio. Ho giocato a wii sports, rayman, red steel e madden (non ricordo se si chiama così, è un gioco di rugby). All'inizio, con wiisports in effetti era entusiasmante, ma dopo un po' diventa ripetitivo. Rayman è un gioco che ho odiato con tutto il cuore, ma forse era colpa del controller. Impreciso, per fargli un complimento. Le sezioni con puntamento a schermo tramite sensor bar erano drammatiche. A volte andava bene anche per un paio di minuti, ma poi il puntatore spariva dallo schermo, allora noi che agitavamo il telecomando sperando di far riprendere il sensore. Il cavo che collega il nunchunk al wiimote e TROPPO corto. Ma che gli costava farlo un po' più lungo?? Giocando alla boxe, ho seriamente temuto di strappare via il cavetto. Red steel non lo abbiamo finito, perchè il telecomando è morto da solo senza botte o maltrattamenti. Prima il tasto home è diventato inutilizzabile. Poi si è impallata la croce direzionale, e quindi era impossibile far partire un gioco perchè scorreva in continuazione i canali, e ora è definitivamente morto... Sicuramente questa è sfiga, ma in ogni caso non si può certo dire che è stata una bella esperienza questa del wii.
Ovviamente non ho alcuna intemzione di scatenare flame eh. Io sono al di sopra di ogni fanboysmo, questa è solo la mia esperienza. P.S. Per la sostituzione del wiimote, mi rivolgo da trony dove ho preso il wii o chiamo l'asssistenza nintendo?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 24-03-2007 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
Quote:
per quanto riguarda i titoloni...si forse usciranno per wii....ma per ora so solo che usciranno 3 titolonissimi per xbox: GTA 4, Devil may cry 4, Halo 3 (scusate se è poco). Gears of War, personalmente lo trovo molto impegnativo, ma è 1 gran bel titolo e secondo me va giocato. Solo oggi avrò giocato un 6 o 7 ore a Crackdown..
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, se la N non si muove secondo me le vendite coleranno a picco...almeno qua in europa.
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io lo do dentro e prendo la ps3
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ecco sul cavo del nunchaku non facevano prima a farlo wireless? forse la batteria non ci stava? ma sinceramente il cavo in mezzo l'ho trovato spesso fastidioso. |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Beati quelli che hanno così tanti soldi da comprare una console giusto per provarla
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
fai bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

ma xchè nintendo non abbandona le console e diventa come sega ovvero solo sviluppatore ???
non ho voglia di spendere 250.00 (che non sono pochi he) solo x non perdermi l' ultimo mario e altri 2/3 giochi belli