|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Wii] Malcontenti...
Se ne può discutere?
Lo possiedo dal day one e una volta passato l'entusiasmo iniziale... ![]() vi elenco i difetti riscontrati e i punti deboli non risolti/non risolvibili: - il controller non è sempre preciso - la console a volte non riconosce il controller (con la 360 mai successo) - grafica scandalosa (Wario pare addirittura la versione Ds...) - tanti mini giochi (han rotto...) - gaming online inesistente e non se ne vede la fine. Ogni volta che mi aggiorno sui titoli in uscita vedo solo l'ennesima versione di mario o di compilation con mini giochi con grafica scadente, e se dio vuole il multipiatta stile EA che sfrutta in modo stupido il controller... per il momento gli unici spiragli nel futuro sono solo Mario e Resident Evil.. sinceramente mi sento un pò preso per il culo in primis dalle software house che non si sprecano perchè sanno che la gente l'acquista solo per il controller e per secondo da Nintendo che non solo non offre alcun tipo di gaming online, ma che propone invece cavolate come i Mii oppure il canale meteo.. ma che me ne frega di sapere il tempo di New Dehli?!! Per coloro che so già ne consiglieranno la vendita.. no, non lo vendo ne ho già vendute altre di consoel in passato, poi esce il giocone e mi mangio le mani per i soldi persi... però dico solo che la situazione non è rosea come avevamo preventivato prima dell'uscita e che a questo punto consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima dell'acquisto... Altri scontenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
un pò come dire "una caccia alle streghe" ?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Presente. Non posso dirmi totalmente soddisfatto... secondo me dovevano cavalcare l'onda novità e sparare dei titoli SOLIDI all'uscita.
Mi diverto a wii sports ma non posso andare avanti così ![]() Ho zelda (cubo), finito RE4 (cubo), altri giochi GC che mi son perso non avendo mai avuto la console. Praticamente per il wii in senso stretto ho solo wii sports e red steel (preso a 10 euro dando dentro COD3). Avendo provato COD3, ciofeca immane, pensavo che red steel fosse meglio almeno come game play, ma almeno fino ad ora non mi soddisfa. Sarà anche colpa mia, ci vuole tempo ad abituarsi al nuovo sistema di controllo, ma il wiimote esce dalla "zona barra infrarossi" troppo spesso. Della grafica mi interessa fino a un certo punto, ma dopo aver visto cosa può fare il GC (come anche i titoli star wars che ho trovato), non mi accontento di quello che ho visto per il wii. Ora come ora non ci sono giochi che mi interessano... e i canali che fanno sono ben poca roba, carina sì... ma potrebbero sforzarsi di più. Soprattutto ci metto l'online e il canale demo. Wii sports online sarebbe ben più longevo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah per la cronaca ho avuto per mano (grazie a quello spendaccione di M
![]() Wii Sports (logico) - graficamente incommentabile, gameplay carino per tennis e golf ma la Boxe... appare comunque più un demo - Wii Play - mini demo da 10 euro (e li vale davvero dato il controller) grafica inaccettabile..vabbè - Rayman - minigiochi, l'unico secondo me carino - Zelda - wiimote ad uso limitato, no 480p e poi nonmi piace il genere - Red Steel - frame rate instabile ed ingiocabile - COD3 - lasciam perdere, venendo dalal versione 360 sembra un gioco PSP- Super Monkey Ball: Banana Blitz - carino ma sempre sti mini giochi... - Rampage - na cazzata ![]() Wario Ware - pare una conversione diretta da DS, mi sa che alcuni livelli li hanno disegnati con paint... - insomma li ha comprati quasi tutti ![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 19-03-2007 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A me l'han regalato quindi tanto di guadagnato
![]() A mio parere per ora è una console che vive solo in 2 o piu', in singolo è abbastanza morta a parte i fans di Zelda. Spesso gioco a Mario Smash Football x cubo, mi piacerebbe giocare anche a Resident Evil 4 solo che non ho capito perchè sul Wii mi fa 2 bande nere laterali ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so perchè, ma avevo previsto l'apertura di questo thread
![]() Secondo me comunque è ancora presto per trarre conclusioni, la console è uscita da pochi mesi e i titoli più "sostanziosi" devono ancora mostrarsi (confido in RE4). E' evidente però come ci sia una "leggera" presa per il ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per me roba del genere è un affronto...
![]() ![]() sappiamo benissimo cosa può fare il Wii sulla carta.. Spero solo che non diventi come il DS, ovvero giochini scacciapensieri che lasciano il posto a dialoghi solo testuali e non interattivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Secondo me è troppo limitata graficamente, troppo poco potente.
Ok il controller, però per creare un mondo interagibile ci vuole anche la grafica, la fisica, ecc. che nell'insieme avrebbero dato ancora più valore al nuovo sistema di controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Secondo me è partita con il piede sbagliato:
-Online praticamente nullo -parco titoli alquanto ridicolo (salvo 2 o 3 eccezioni) -prezzi non affatto economici come dovevano essere Presa il dayone, ma non credo che la prenderò in mano seriamente prima di ottobre, quando usciranno i BIG (si spera....)
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Acquistare qualsiasi console al lancio è solo una questione di hype...e Nintendo a sto giro ne ha generato molto con il controller...
Io ci cascai con il Dreamcast...comprata jappo al lancio.Aspettato 4-5 mesi per vedere il primo titolo degno di nota.Considerazioni? Marca console+1 anno = prenderne in considerazione l'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
wii sports una figata immane,sopratutto con più persone ssx blur, da quando uno snowboard non Nintendo è figo? 60 fps, bella grafica, giocabilità profonda. uso del wiimote massiccio excite truck:un bel gioco, ottimo uso del wiimote,fluido, bella grafica ed enviroments, controlli precisissimi sonic secret ring: un bel sonic come da tempo non si vedeva, non è un capolavoro ma un buon gioco ![]() la situazione non può che migliorare. e sono passati meno di 3 mesi.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Comunque mi dispiace, è una console che mi attira molto e prima o poi la prenderò (sopratutto per la retrocompatibilità col cubo, che non ho mai avuto).
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
te sei troppo di parte, è risaputo. Detto ciò, Zelda può piacere io sinceramente lo trovo noioso ma vado controcorrente, SSX e Excite Truck li devo provare, ma dire che Sonic è bello... per carità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi hanno fregato prima con il N64 e poi con il Cubo ma sta volta no è!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
LOL
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'idea del wiimote non mi ha mai entusiasmato e la paura dei minigiochi imperanti sembra essersi realizzata in pieno. però nintendo ha fatto cmq il botto, vende le console in rendita e ne vende a pacchi, 5 milioni con un solo vero gioco, zelda. ma potrà andare avanti cosi? magari sui giocatori occasionali ma per chi è piu dentro ai videogame, anche se non necessariamente un harcore gamer (nintendari esclusi naturalmente)? ed ecco che iniziano a spuntare i primi malumori. e all'orizzonte si vede qualche cambiamento da parte di nintendo? se continuano a ristagnare cosi il wii potrebbe afflosciarsi in fretta dopo l'ottima partenza e andare avanti al solito con i soli giochi nintendo visto che le terze parti sono in dietro o non sembrano proporre nulla di valido e in linea con il controller. una tigre di carta? certo che c'è da dire che cmq sia per nintendo sarà un successo, solo contando sui fan può sopravvivere piu che bene e visti i pochi investimenti nel wii è tutto grasso che cola, senza dover aspettare anni per vedere i primi guadagni veri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
aspettiamo con ansia nekromantik
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ma i giochi belli li faranno anche le terze parti...final fantasy e RE usciranno anche per Wii...il problema è che come detto apparte l'entusiasmo iniziale tutte le console sono da escludere per un acquisto al lancio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.