|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
- migliaia di giornalisti e di traduttori italiani non fanno altro che parlare di "chip di silicone"... Come li vogliamo chiamare, questi che pensano che i circuiti siano fatti di gomma??
- il tasto "any" esiste! L'ho visto STAMPATO sul manuale PDF di un videoregistratore, qualche tempo fa! - una volta mio padre voleva mettere una foto nella stampante per farne la scansione... come se fosse uno scanner! E non era un combinato, era una stampante e basta! Non esistevano nemmeno i combinati, all'epoca! - e che dire della stranissima impressione che ebbi quando per la prima volta vidi spostare una tastiera lontano dal suo case!
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
si', pareva anche a me... ma ricordi il modello?
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
DVD HR-730
DVD HR-734
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() Ma a cosa serve poi un tasto ANYKEY? A tutto!
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
con mia madre
lei:vieni a vedere mi si è tolto il programma speciale (firefox),il tuo computer fa schifo io:mamma sei stata tu a chiuderlo per sbaglio lei:nono fidati non l'ho fatto, è stato il tuo computer per vedere se avevo ragione ho aperto 2 schede (in modo tale che se lo chiude avvisa)e indovinate chi aveva ragione |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
eh raga, ne ho di amici che quando vedono il mio tower mi fanno: mamma mia che pc! chissà quanto sarà potente!!... associano le dimensioni alla potenza
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
ultimissime:
"ho messo il navigatore in sten-bike" (dev'essere qualcosa di simile alla mountain-bike...
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quello che mi è capitato un paio di anni fa con una stagista;
lavoro in contabilità e sul monitor ho alcuni post-it, su uno di quelli c'era questa frase: fattura con premi 1 fotocopia a (mio capo) (nel senso che le fatture con i premi per i concorsi c'era da dare copia al capo) la prima riga era un po' sbiadita (ma leggibile), entro una mattina e vedo la stagista che è sulla mia scrivania e continua a premi 1 sulla tastiere, si gira e incazzata mi dice: "continuo a premere l'uno ma non mi esce nessuna fotocopia, mi aiuti?" Aveva appoggiato le fatture sulla stampante e aspettava che uscissero le fotocopie |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Le n00bbate che non vorresti aver mai sentito
Elenchiamo qui tutte le noobate più assurde che abbiamo sentito nel corso degli anni sul mondo dell'informatica e della tecnologia in generale.
Inizio io: 1. Io uso Norton e mi trovo benissimo: veloce, affidabile, trova tutti i virus. Quasi quasi lo compro. Avast, Avira? Mai sentiti...ma essendo gratuiti faranno schifo 2. Firefox?? Si, ne ho sentito parlare, ma non mi sembra affidabile. Io preferisco sempre Internet Explorer (naturalmente, il tipo usava ancora la versione 6!! quella integrata in XP!) 3. Ma certo che è meglio la console per giocare! La console lavora a 128 bit, il computer a 32bit!
Ultima modifica di Mr6600 : 07-09-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
In piazzetta nonostante Freeman, vige da qualche tempo un pò di anarchia nei contenuti.
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Potrebbe essere carino se non lo fate chiudere
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mai potrò capire questa pessima nomea di Norton....
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
una collega di mia mamma le ha detto di comprare un hdd da 3.5 per il portatile...perchè 3.5 è maggiore di 2.5 quindi è un hdd migliore...inutile dire che ignorava l'esistenza dei GB dei giri al minuto e della cache...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.