Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 09:24   #181
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Questa l'ho fatta anche io.
In giro fino alle 3 di mattino in discoteca a ballare e a sbevazzare e poi al mattino alle 7 mi alzavo per andare a lavorare con la sbornia non ancora del tutto passata.
Di vomitare al lavoro però mai capitato.
mi unisco al club.
una notte fino alle sei di mattino a casa di non so chi e poi diretta al lavoro in metro con ancora vino e superalcolici che mi giravano in testa.
alle 10 me ne sono tornata a casa a dormire
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 09:54   #182
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
una volta al compleanno di un mio amico avevo invitato la mia ragazza (ora ex)...stavamo insieme da tre giorni e ci conoscevamo da un paio di settimane....cmq lei è arrivata alle 21,30 e io ero li dalle 16,30....quando è arrivata mi ha abbracciato e mi ha baciato l'ho fissata, ho guardato il mio amico e gli ho detto "questa che cazzo vuole?"....lui si è messo a ridere e mi ha detto "ti ha baciato"......io: "ma la conosci?.....dici che ci sta? magari me la scopo"....schiaffone, è rimasta offesa per una settimana......figur i mmerda......

al mio compleanno mi sono addormentato con la faccia nel piatto di pasta per circa due ore e mezza, e nessuno mi ha svegliato...poi mi hanno chiuso per mezzora in un bancomat, e io mi sono seduto per terra e mi sono messo a fumare nell'attesa che aprissero

una volta ho dormito tutta la notte su una anchina fuori da un locale svegliandomi il mattino dopo alle 7......la settimana dopo ci siamo persi in macchina per il nostro paese e ci siamo messi a dormire in macchina..eravamo davanti alla nostra scuola e il mattino dopo c'era tutta la mia classe che scuteva la macchina gridando........

quest'anno a capodanno ho vomitato in faccia a un (che mi sta sulle balle quindi ben venga) e poi (non so perchè) mi sono tolto i pantaloni e sono uscito di casa per andare a vomitare nella fontan, mi hanno poi recuperato e rivestito e quando mi hano detto che andavamo in un locale volevo a tutti i costi portarmi una sedia dietro (presa a casa del mio amico) perchè se nn c'era posto per sedersi nel locale almeno nn dovevo stare in piedi...
Old 18-04-2007, 10:10   #183
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
io una volta mi sono mangiato a morsi il poggiatesta della panda di un mio amico poi ho dovuto ricomprarmelo e ho avuto mal di denti per una settimana
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:27   #184
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da retyty85 Guarda i messaggi
L'unica cazzata che ho fatto è stata quella di andare a lavorare ubriaco.
Questo è capitato pure a me, la sera prima festa in discoteca Io faccio i miei calcoli: "Se prendo 3 Long son fuori ma non sto male" ehm o reggo meno ultimamente, oppure sarà stato perché ero stanco, ma sono stato malissimo, arrivo alle 5 a casa... alle 7 mi alzo per andare al lavoro il mio capo mi vede ma per fortuna non mi uccide, anche se io al posto suo l'avrei fatto al mattino mia madre mi ha inesorabilmente sgamato ("Sei bianco, secondo me hai solo voglia di vomitare" ) ma al lavoro soffro come un cane ma arrivo alla pausa pranzo, mi faccio venire a prendere da mia madre, ma salendo in macchina... 100 mt sotto casa le dico di fermarsi e via poi al pomeriggio ho sofferto di nuovo al lavoro, ma mai quanto il mattino... credevo di passar via... fame e sete ma non poter mangiare e bere per paura di star male... bruttissimo. Ho pensato di smettere, per qualche minuto

Ah già, a proposito di dormire in macchina Cena suicida con amici, dolcetto a gogo... arriviamo nel posto in cui ci troviamo di solito... prima di andare a casa devo fare uno squillo a mia madre... dal registro chiamate, risulta fatto alle 3.30 circa... ecco io alle 5 mi trovo svegliato da una sconosciuta, ero ancora lì, mi ero addormentato in macchina, musica e motore accesi, portiera aperta, dicendo "Dormo 2 minuti e vado a casa" la tipa mi ha chiesto se gli facevo partire la macchina che la sua aveva la batteria a terra... chiaramente cellulare scarico e io non potevo avvertire mia madre... porella

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 18-04-2007 alle 10:32.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:55   #185
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

edit

Ultima modifica di Haikoan : 18-04-2007 alle 15:57.
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:02   #186
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
qualche anno fa, al ritorno da un locale, ore 2 di mattina circa: ero sul Raccordo a Roma (autostrada) in moto, ho fermato la moto sulla corsia di sorpasso, sono sceso, ho pisciato sull'asfalto e sono ripartito.
Me ne sono reso conto a casa di ciò che avevo fatto.
Old 18-04-2007, 12:07   #187
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Ad una cena di lavoro con circa 50 persone, ho urlato "BASTA VINO, BEVIAMO SBORRA!!". Lì per lì non ho ovviamente realizzato, nonostante sia calato il silenzio...l'indomani quando me l'hanno raccontato...
versus2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:12   #188
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da versus2k3 Guarda i messaggi
Ad una cena di lavoro con circa 50 persone, ho urlato "BASTA VINO, BEVIAMO SBORRA!!". Lì per lì non ho ovviamente realizzato, nonostante sia calato il silenzio...l'indomani quando me l'hanno raccontato...

Old 18-04-2007, 12:13   #189
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...madonna che thread

...io mi sono ubriacato solo un paio di volte, ma a parte straparlare e farmi un'amica con la quale non ci sarei stato (anche se era carina) non ho fatto altro
Old 18-04-2007, 12:36   #190
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
AUHUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHHAUUHAUHAUHAUHUHAA

mi inchino al DIO delle figure di merda da ubriaco...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:38   #191
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
AUHUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHHAUUHAUHAUHAUHUHAA

mi inchino al DIO delle figure di merda da ubriaco...
modestamente...
versus2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:30   #192
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
L'ultima volta che mi sono ubriacata sono stata dalle 2 alle 4 del mattino(ero in una discoteca all'aperto) a vomitare appoggiata alla staccionata,bene oltre alo fatto che ad un certo punto mentre ero chinata in avanti il top a fascia che portavo è sceso completamente (e sotto non avevo il reggiseno)il mio amico che mi stava facendo da infermiere era così cercava di dirmi che avevo tutto di fuori ma io ero completamente ubriaca e stavo anche vomitando sulle coppiette che,tranquillamente si baciavano nella panchina a pochi cm da me al che,poverino,ha dovuto sistemare lui la situazione cercando di palpare il meno possibile
Al che,avevo un paio di bermudini a vita molto bassa e diciamo che quando mi chiavo loro scendevano giù quindi sto poverino era arrivato ad un certo punto tra gli sguardi delle persone che passavano e guardavano la scena, non sapeva più come fare
Ovviamente tutto raccontato da lui,perchè io non ricordo quasi nulla

Un'altra volta ho chiesto ad un conoscente come era messo "li" non vi dico le risate dei miei amici quando me lo han raccontato...va bhe poi ho cantato,ho improvvisato balletti un pò stran i
Cmq cose tranquille,niente di eclatante come mi è capitato di leggere in alcuni replay
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:36   #193
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera Guarda i messaggi
L'ultima volta che mi sono ubriacata sono stata dalle 2 alle 4 del mattino(ero in una discoteca all'aperto) a vomitare appoggiata alla staccionata,bene oltre alo fatto che ad un certo punto mentre ero chinata in avanti il top a fascia che portavo è sceso completamente (e sotto non avevo il reggiseno)il mio amico che mi stava facendo da infermiere era così cercava di dirmi che avevo tutto di fuori ma io ero completamente ubriaca e stavo anche vomitando sulle coppiette che,tranquillamente si baciavano nella panchina a pochi cm da me al che,poverino,ha dovuto sistemare lui la situazione cercando di palpare il meno possibile
Al che,avevo un paio di bermudini a vita molto bassa e diciamo che quando mi chiavo loro scendevano giù quindi sto poverino era arrivato ad un certo punto tra gli sguardi delle persone che passavano e guardavano la scena, non sapeva più come fare

Un'altra volta ho chiesto ad un conoscente come era messo "li" non vi dico le risate dei miei amici quando me lo han raccontato...va bhe poi ho cantato,ho improvvisato balletti un pò stran i
Cmq cose tranquille,niente di eclatante come mi è capitato di leggere in alcuni replay
Invidio il tuo amico Perchè a me non capita? di certo poi non ti avrei raccontato tutto....
Old 18-04-2007, 13:41   #194
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Invidio il tuo amico Perchè a me non capita? di certo poi non ti avrei raccontato tutto....
Forse perchè non hai amiche ubriacone come me scherzoooo!Mi sn ubriacata solo due volte in vita mia e mi è bastato!!!
Old 18-04-2007, 13:52   #195
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
quando mi chiavo [...]
Prego?

Old 18-04-2007, 13:53   #196
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
alla faccia del poverino
Old 18-04-2007, 13:55   #197
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Prego?

emmm chinavo,era chinavo la parola
Old 18-04-2007, 13:59   #198
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Forse perchè non hai amiche ubriacone come me scherzoooo!Mi sn ubriacata solo due volte in vita mia e mi è bastato!!!
E l'altra volta invece che avevi combinato?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:00   #199
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Ad una cena di lavoro con circa 50 persone, ho urlato "BASTA VINO, BEVIAMO SBORRA!!".
signur questa è da incorniciare

della serie "evviva la sincerità"
Old 18-04-2007, 14:01   #200
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
E l'altra volta invece che avevi combinato?
Non me lo ricordo
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian