|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
aggiornata la lista linkoptimizer/gromozon/dialers vari.
ricordo che per rendere attiva la lista va incollata nella cartella X:\Programmi\Peerguardian 2\Lists,dopodichè bisogna aprire PG,selezionare "list manager",poi "add" e selezionare il file |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
ma cosa c'entra in questo 3d? potevi postarlo nel 3d ufficiale di antivir, o mi sbaglio?
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
|
Quote:
![]() questo thread vuol essere una discussione che aiuta a configurare meglio sistema operativo,programmi di antispyware,antivirus,firewall e HIPS....non un thread ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
vabbene...non importa...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
comunque posso inserire qualcosa della tua guida nella mia? giusto qualcosa che nel mio 3d nn c'è...
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non riesco a settare "visualizza file nascosti"
Sono disperato, e spero di essere capitato nel posto giusto visti gli argomenti trattati:
dopo essere stato infettato da un worm (fun.xls.exe o qualcosa del genere) ho bonificato tutto le unità con avast e ho ripulito il registro. Ma non riesco a settare in opzioni cartelle la visualizzazione dei file nascosti. I file nascosti del file system li riesco a vedere solo all'interno delle finestre di nero. Ho provato anche a "mettere mano" al registro ma niente, qualcuno può aiutarmi è urgente .... infinite grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Junior Member
|
file nascosti
l'opzione è presente, la vedo, solo che quando la selezione, clicco su applica,
riapro la finestra e ritrovo selezionata la voce "Non visualizzre fcartelle e file nascosti" grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
file nascosti e ...ripristino configurazione di sistema
ora ho notato che lo stesso accade anche con il ripristino di configurazione di sistema .... me lo ritrovo sempre disattivato ache dopo averlo riattivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao,
utilizzo una connessione senza fili e seguendo questa discussione ho scaricato wwdc,se cerco di settare netbios come gli altri la "connessione rete senza fili" rimane bloccata su acquisizione indirizzo di rete,cliccando anche su "ripristina" resta bloccata su "rinnovo indirizzo"... ![]() Alla fine devo lasciarlo così,ma anche se mi dice che netbios sarà disabilitato al prossimo riavvio ciò non avviene e rimane il triangolo giallo... ![]() ![]() Come potrei risolverlo? Grazie infinite... Ultima modifica di BEY0ND : 10-06-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
|
per se "cerco di settare netbios come gli altri la "connessione rete senza fili"cosa intendi?gli "altri" hanno l'icona rossa crociata oppure la spunta verde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli altri sono verdi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sempre che tu non voglia cambiare protocollo di trasferimento per la tua rete Ultima modifica di juninho85 : 10-06-2007 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
ho fatto un corposo aggiornamento alla lista di blocco degli IP collegati a LinkOptimizer/Gromozon,in più ho creato una nuova lista per i CoolWebSearch,per chi fosse interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per disinstallare wwdc bisogna solo cestinarlo?perchè altrove non ne vedo la presenza... vorrei provare a riscaricarlo Ultima modifica di BEY0ND : 10-06-2007 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
grazie a Juninho
Un sentito grazie a Juninho per tutti gli aggiornamenti e per l'aggiornamento delle liste per Peer Guardian!!!
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Non avevo risolto proprio niente...
![]() Poi ho letto questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=doors (ringrazio chi vi ci ha partecipato)e ho disattivato il netbios,finora non ho riscontrato problemi ![]() ciao e grazie Juninho85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.