|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
i freeze a questo gioco sono normali...vero????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ne approfitto per fare due domande: ma gli obiettivi "spazzino di guerra", "fuciliere" e "corpo d'assalto" come cavolo si sbloccano? Ad esempio ho fatto una missione intera solo con fucili, ma l'obiettivo "fuciliere" non me lo ha sbloccato!! Si sbloccano in qualsiasi difficolta? grazie!
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
non so perche'
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
scusate quando non riesco ad giocare in live con cod3...che mi dice impossibile connettersi all'host.....è colpa della connessione???io ho un adsl 4 mega telecom....ma ha problema che a volte scende intorno ai 500-600 kb....dipende da questa brusca perdita di banda che non riesco ad entrare nella maggior parte delle partite dispo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ipotizzo dipenda dalla tua connessione, ma non dalla banda, visto che cod3 va anche in isdn 64k
Gigital Boh, non saprei, gli obbiettivi nei giochi non mi hanno mai attirato piu' di tanto.... ma se non c'e' scritto nulla nella descrizione dell'obbiettivo, il livello di difficolta' non dovrebbe centrare. Se ricordo bene per fare quei livelli devi uccidere un TOT di persone con quell'arma, prova a contare quanti ne fai secchi... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
cavolo se metto partita veloce a qualkosa riesco a giocare online altrimenti mi dice impossibile connettersi all'host!!!cmq in questi giorni ho una velocità di 500 kb...sicuro che non è per quello???oppure cosa dovrei fare...ho anche aperto delle porte sul router...consigli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbagliavo perchè usavo anche le bombe!!
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
gli obbiettivi si sbloccano a qualsiasi difficoltà.
Fino ad ora. ho sbloccato, Fuciliere Corpo a corpo e grante Meno di 30 danni meno di 300 colpi Destrezza, (forse con la jeep) mi manca patata bollente e assalto. penso che assalto si riferisca ai mitragliatori. per esempio MP44 o M16 sono fucili d'assalto. Cmq , la grafica è fata benissimo Ottimo anche l'attivo dell'Vsync. L'unica pecca è che ci sono dei punti dove il gioco rallenta. Delle zone che passando c'è un crollo dei frame,anche se non c'è scontro. Alcune volte ho visto un mio alleato correre attraverso una cassa. La cosa seccante è che i tuoi compagni ti stanno talmente appiccicati al culo,che quando vuoi indietreggiare ,non puoi perchè ci si incastra tra di loro. uff. Come longevità abbastanza corto. Mi pare di aver visto 14 missioni. E in un giorno sono arrivato alla 11.
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se siete hardcoregamersincallitinerds (termine non presente in vocabolario che non vuole essere offensivo ![]() Prova a difficoltà veterano e sarà sicuramente più longevo, spero... altrimenti sei una macchina da guerra ![]() ...magari usando il pad ![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
mi è bastato farlo in difficile. Veterano non diventa longevo,ma ripetitivo per le decine di volte che bisogna rifarlo. Cmq. finito. Ora mi sbrano anche scda. gnamgnamgnagm ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
60 fps costanti???? Ha dei cali di framerate paurosi........è quasi ingiocabile.
Che palle lascio il pc per queste menate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
cos'è sta storia che mettendo a 50 hz va meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
cali paurosi? ingiocabile?
Non e' che il tuo dvd e' difettoso?( o console ). L'ho finito tempo fa, ma non ricordo particolari cali di frame... ![]() Apple80 ha ragione, in difficile direi che e' gia' abbastanza difficile. Anche io l'ho giocato in questa modalita' e alcune sezioni sono veramente ardue da superare ( mentre la maggior parte si superano abbastanza bene, alla prima partita )
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
cmq la cosa è strana...se faccio partita veloce...gioco sempre...aspetto massimo 5 minuti....ed entro a qualke partita....se vado su trova partita personalizzata.....riesco ad entrare al 20% delle partite che mi trova....impossibile connettersi all'host....il mio ping medio è di 50-55 ms....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
Quote:
ma una patch per l'online non la fanno ? fa veramente piangere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.