|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Personalmente, sono anche due punti che mi rendono molto più credibili le teorie del complotto che la versione ufficiale. Poi ripeto, escludendo il crollo programmato delle torri (Che secondo me è un dettagli abbastanza irrilevante, sia per sostenere che per smentire le teorie del complotto) penso che Zeitgeist porti davvero tante prove e tante testimonianze che non ho ancora sentito nessuno smentire
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Riguardo ai crolli leggetevi questo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Città: Toscana
|
Il NIST ha scoperto un nuovo tipo di crollo progressivo causato dagli incendi, che ha fatto collassare il WTC 7.....
TEORIA NIST
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Visto che sei ingegnere ed io semplice ed umile geometra mi dici com'è possibile che la torre sia crollata praticamente su stessa anzichè spezzarsi solo nella parte superiore com'era forse logico aspettarsi anche in virtù di quest'immagine che ritrae la sommità della torre inclinata???
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ovverosia: basta un MINIMO di cultura (e cervello) alle (sulle) spalle per essere in grado di comprendere come la versione ufficiale per lobotomizzati sia talmente infarcita di CAVOLATE da scoppiare... Non dico che lo si dovesse comprendere l'11\9\01, ma con tutto il materiale che c'è in giro *oggi* dovrebbe essere questione di un pomeriggio. Lasciando stare le frasi riportate in cima al thread, troppo poco argomentate. Basta saper usare google, saper leggere, e possedere i requisiti di cui sopra. Se poi si hanno 3Kg di mortadella sugli occhi allora meglio tornare a vedere il TG4 Se poi si sa di essere in malafede e si continua imperterriti ad arrampicarsi (malamente) sugli specchi, come attivissimo, si è semplicemente patetici. Come quelli che lo linkano, credendo sia il messia e probabilmente senza nemmeno averlo letto\compreso. Ragazzi ormai lo sanno TUTTI (soprattutto all'estero), datevi una svegliata (sempre che non rientrate nella categoria di attivissimo). bb Ultima modifica di Gildor : 15-09-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
poi magari nn è vero e sono solo fisime ma il dubbio mi è nato subito |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Se poi si pensa che nella storia non è mai successo che un edificio sia crollato per del fuoco e quì 3 palazzi su 3 lo stesso giorno ...
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
@micene: quella dello sbriciolamento è una delle tante evidenze. E il bello è che i "palazzi" non sono due, ma tre (il "caso" wtc7, al limite del ridicolo).
Tra le evidenze più "compromettenti", nel caso delle torri, io ci ho sempre messo le pozze di metallo fuso (acciaio compreso) presenti nel sito dei crolli ad una settimana e più (non ricordo di preciso) dai crolli stessi. (probabile sia a causa dell'utilizzo della termite et similia, come confermato da più parti) Cmq ripeto: basta informarsi. E' pieno zeppo di siti dedicati all'argomento\testimonianze\filmati (loose change e tutti gli altri)... edit: toh: Questa è probabilmente la migliore "sezione 11\09" che si può trovare in italiano. In inglese si trova anche di meglio, e scusate se è poco Ultima modifica di Gildor : 15-09-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
a me fa una gran tristezza vedere come oggi, anno 2008, 7 anni e due guerre non inaspettate dopo, non ci sia in molti la capacità di valutare l'evento inserito nel suo contesto storico a mente fredda.
a 7 anni, cui prodest ? ho linkato precedentemente e nell'altro 3d alcune cose abbastanza interessanti. poi io sono dell'idea che sapendo che le minacce erano in questo senso ed erano verosimili, il governo americano abbia lasciato fare contenendo il più possibile i danni, ripeto due numeri tanto per... nel giorno medio nel WTC erano presenti 50000 persone tra le due torri, le vittime ufficiali sono 3000 (link) compresi quelli al pentagono e i passeggeri degli aerei nel giorno medio nel pentagono sono presenti 40000 persone, l"aereo" che vi si è schiantato ne ha uccise 127, perchè ha impattato sull'unica ala in ristrutturazione e non abitata link a seguito di ciò sono state condotte due guerre in zone del mondo strategiche dal punto di vista energetico, e il fantomatico organizzatore dell'attentato, non si sa se è vivo, morto, ne dove si sia nascosto. e soprattutto non se ne parla più come se finito il suo scopo non interessi più
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Invito tutti a misurarsi in maniera il più possibile scientifica, evitando di tacciare gli altri di essere lobotomizzati, di scrivere cavolate, di guardare il tg4 ecc.
Grazie
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, volevo aggiungere un bel riassunto che hanno fatto recentemente nel sito che ho già linkato (sempre in ita): LINK bb Quote:
Se vuoi misurarti in maniera scientifica allora smontami una per una tutte le evidenze che sono argomentate nei due link che ho riportato. Prego. Ultima modifica di Gildor : 15-09-2008 alle 16:05. |
||
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la prima risposta è la acritica chiusura a riccio, come si può ampiamente vedere in questo 3d e nell'altro ... chiederò a mio figlio il suo libro di storia, che devo fà ?
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Comprendo che che si possano nutrire dubbi sulla versione ufficiale dei fatti, ma da li a ritenere che gli USA abbiano organizzato l'attentato e sacrificato 3000 cittadini per gustificare le successive guerre ce ne passa.
A mio parere la versione ufficiale puo essere discutibile in diversi punti, peró é una versione credibile, con dei riscontri pratici logici e tecnici. La versione dei dubbiosi, invece, se ha come fine ultimo quello di imputare agli USA la responsabilitá degli attentati, é ridicola.
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
visti i precedenti poi....
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
3000 cittadini in un paesino di 10000 abitanti sono il 30% della popolazione, 3000 cittadini in un paese di 300 milioni di persone sono lo 0.00001% della popolazione
rimanendo su un piano prettamente logico/razionale (da teoria dei giochi insomma) non c'è da stupirsi in nessun modo visti questi numeri siccome si sta parlando dell'influenza politica, economica, energetica, culturale (e si può proseguire) di una vasta area del mondo per lo più situata in una posizione strategica, direi che è un sacrificio largamente accettabile prendete un mappamondo o un planetario, guardate dov'è l'Iraq e dov'è l'Afghanistan e dov'è Israele (definito da molti intellettuali non certo sionisti, il 52° stato americano) ora fate caso a dove si trovano Iran e Siria, guarda a caso due Stati definiti "canaglia" dagli USA e sempre guarda a caso due puzzles mancanti per completare "l'area di unfluenza" (o area si stati "amici") nel Medio Oriente coincidenza? l'ennesima? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.