Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2007, 21:26   #181
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da delargester
Per la legge italiana se non sei in possesso di una prova d'acquisto valida non puoi usufruire della garanzia, anche in casi palesi come un prodotto uscito 3 mesi fa (parlo per esperienza personale, con un nokia uscito 3 mesi prima ma senza scontrino il nokia point non ha voluto saperne di ripararmelo).
Quindi in mancanza di garanzia lascio. Sono troppo sfigato con gli oggetti elettronici, senza la certezza della garanzia ormai non compro più nulla di valore. Ciao e in bocca al lupo per la vendita!
fa niente grazie.
la coda passa a microcip.
Old 15-01-2007, 18:33   #182
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
ciao,guarda ho deciso di prendere un 5.1 serio con cavo poichè il wi-fi me lo hanno sconsigliato fortemente
microcip è offline  
Old 15-01-2007, 18:39   #183
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Quote:
Originariamente inviato da microcip
ciao,guarda ho deciso di prendere un 5.1 serio con cavo poichè il wi-fi me lo hanno sconsigliato fortemente
perchè pensi che questo non sia "serio"? prova a leggere qualunque recensione su internet e vedrai che è uno dei migliori 5.1 in commercio, lo si vede anche dal prezzo. Anche io ti dico che gli impianti di casse wireless economici scadono a livello di qualità del suono, ma questo è senza dubbio impeccabile: la qualità del suono è perfetta come quella del cavo, te lo posso assicurare.
Old 15-01-2007, 18:56   #184
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da F3d3r1c0
perchè pensi che questo non sia "serio"? prova a leggere qualunque recensione su internet e vedrai che è uno dei migliori 5.1 in commercio, lo si vede anche dal prezzo. Anche io ti dico che gli impianti di casse wireless economici scadono a livello di qualità del suono, ma questo è senza dubbio impeccabile: la qualità del suono è perfetta come quella del cavo, te lo posso assicurare.
E' un dubbio che mi sono chiesto pure io, dato che ho fatto un'ampia ricerca di un paio di cuffie wireless di decente qualità, ma anche modelli superiori e costosi non avevano gli stessi valori di impedenza etc di modelli che costavano 1/4 e col cavo....bisognerebbe fare un confronto con i valori di questo impianto e con quelli di un altro dello stesso prezzo, ma col cavo (anche perché cmq le 2 casse wifi il cavo lo hanno, quello di alimentazione).

Se riesco a trovare un termine di paragone e mi convince che queste casse valgano la spesa (e non le hai ancora vendute), posso prendertele io. Se disponi tu di dati simili, potresti gentilmente postarli?

Volevo chiederti poi un favore: puoi fare una foto alla centralina? Sono curioso di vederla in dettaglio, specialmente il display....in tutte le foto che girano in rete non vi è che una miniatura che la fa sembrare un prodotto d'antiquariato e un giocattolo e credo che non lo sia, visto sia il prezzo sia l'articolo in questione....ma a quel prezzo si trovano impianti yamaha o cose del genere che fanno il loro porco lavoro anche per gli occhi (e arredamento), non so se mi spiego....

Ultima modifica di takui : 15-01-2007 alle 19:22.
takui è offline  
Old 15-01-2007, 19:20   #185
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Quote:
Originariamente inviato da takui
E' un dubbio che mi sono chiesto pure io, dato che ho fatto un'ampia ricerca di un paio di cuffie wireless di decente qualità, ma anche modelli superiori e costosi non avevano gli stessi valori di impedenza etc di modelli che costavano 1/4 e col cavo....bisognerebbe fare un confronto con i valori di questo impianto e con quelli di un altro dello stesso prezzo, ma col cavo (anche perché cmq le 2 casse wifi il cavo lo hanno, quello di alimentazione).

Se riesco a trovare un termine di paragone e mi convince che queste casse valgano la spesa (e non le hai ancora vendute), posso prendertele io. Se disponi tu di dati simili, potresti gentilmente postarli?

Volevo chiederti poi un favore: puoi fare una foto alla centralina? Sono curioso di vederla in dettaglio, specialmente il display....in tutte le foto che girano in rete non vi è che una miniatura che la fa sembrare un prodotto d'antiquariato e un giocattolo e credo che non lo sia, visto sia il prezzo sia l'articolo in questione....ma a quel prezzo si trovano impianti yamaha o cose del genere che fanno il loro porco lavoro anche per gli occhi (e arredamento), non so se mi spiego....

farò una ricerca per trovare il termine di paragone che mi chiedi, comunque tra le casse wireless e le cuffie wireless cambia: io ho provato le saitek wireless che dicono tutti essere le migliori cuffie wireless in giro, ma affettivamente la differenza di qualità con le cuffie a filo si sente. Invece con queste casse io non ho notato alcuna differenza...cioè lo dico perchè le ho proprio confrontate personalmente dato che in salotto ho un 5.1 a filo di ottima qualità con una potenza intorno ai 700W e come qualità audio dei satelliti posteriori non cambia nulla.
Eccoti le foto che mi hai chiesto, una frontale:

http://img457.imageshack.us/my.php?i...nnello1yp4.jpg

e una delle prese sul retro:

http://img67.imageshack.us/my.php?im...nnello2ss8.jpg

come potete vedere ha le 3 prese dirette per la scheda audio del pc e 3 prese digitali, 2 ottiche e 1 coassiale.
Old 15-01-2007, 19:24   #186
takui
Senior Member

Ho letto che le casse posteriori, a causa del wireless, hanno un segnale in uscita pari a 48khz. Essendo un impianto dolby 96/24, credo sia una pecca di un certo peso...penso sia per questo (anche se magari non è entrato nei dettagli specifici) che a microcip sia stato sconsigliato l'acquisto.

Sicuramente sono delle belle casse...anche perché il prezzo è basso...però quel difetto che menomatizza il dts e il fatto che servono 3 prese di corrente invece che una....e che cmq hanno dei cavi di alimentazione anche le casse posteriori...mettono dei forti paletti pure a me, dovrei far compiere il giro della stanza ad ogni cassa per arrivare alla presa di corrente, e magari non ci arriva neppure e mi servirebbe una prolunga :/ (ma dico io, tanto valeva mettere il filo e non menomare la resa audio se cmq la casa MEDIA non ha ventimila prese di corrente disponibili nella stessa stanza!)
takui è offline  
Old 15-01-2007, 19:40   #187
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Quote:
Ho letto che le casse posteriori, a causa del wireless, hanno un segnale in uscita pari a 48khz. Essendo un impianto dolby 96/24, credo sia una pecca di un certo peso...penso sia per questo (anche se magari non è entrato nei dettagli specifici) che a microcip sia stato sconsigliato l'acquisto.

Sicuramente sono delle belle casse...anche perché il prezzo è basso...però quel difetto che menomatizza il dts e il fatto che servono 3 prese di corrente invece che una....e che cmq hanno dei cavi di alimentazione anche le casse posteriori...mettono dei forti paletti pure a me, dovrei far compiere il giro della stanza ad ogni cassa per arrivare alla presa di corrente, e magari non ci arriva neppure e mi servirebbe una prolunga :/ (ma dico io, tanto valeva mettere il filo e non menomare la resa audio se cmq la casa MEDIA non ha ventimila prese di corrente disponibili nella stessa stanza!)
guarda non le ho prodotte io e di questi dati non saprei proprio che dirti, ho anche cercato il paragone che mi chiedevi ma non ho trovato nulla del genere. comunque insisto a dire che per me sono delle signore casse e la qualità dei satelliti posteriori è come quella a filo...vedi tu se prenderle o meno, a questo prezzo comunque credo che casse così non si trovino tutti i giorni. Per la cronaca non sono solo io a dirlo che sono delle casse fantastiche, lo confermano anche gli altri 2 utenti ai quali le ho vendute. Ci sarà un motivo non credi? Vabeh fammi sapere, ciao
Old 15-01-2007, 20:35   #188
takui
Senior Member

Quote:
guarda non le ho prodotte io e di questi dati non saprei proprio che dirti, ho anche cercato il paragone che mi chiedevi ma non ho trovato nulla del genere. comunque insisto a dire che per me sono delle signore casse e la qualità dei satelliti posteriori è come quella a filo...vedi tu se prenderle o meno, a questo prezzo comunque credo che casse così non si trovino tutti i giorni. Per la cronaca non sono solo io a dirlo che sono delle casse fantastiche, lo confermano anche gli altri 2 utenti ai quali le ho vendute. Ci sarà un motivo non credi? Vabeh fammi sapere, ciao
Non vorrei approfondire troppo la questione. Anche per me sarebbero ottime casse, anche perché cmq costano uno sproposito di più delle casse che ho mai avuto, e quindi il suono per me sarebbe superiore cmq in tutti i sensi....non so gli alti acquirenti in che situazione si trovino e non so quanto l'orecchio dev'essere affinato per notare quel calo di qualità dei satelliti posteriori, sinceramente. Probabilmente a me non cambierebbe molto ma rimane cmq il problema delle 3 prese di corrente e del filo che dovrebbe fare il giro della stanza per raggiungerle...dal punto di vista qualitativo il mio appunto era solo per completezza di quanti pensano o hanno sentito che il wireless degrada il segnale, ma non hanno un'idea più tangibile di quanto questo possa essere vero (avevo chiesto di trovare un paragone e per chiudere il discorso cominciato da me stesso....ho postato quello che ho trovato)...anche perché cmq è un impianto costoso...

Aggiungo che, per chiunque abbia dubbi sulla garanzia perché le casse mancano di scontrino, della logitech ci si può fidare. Ho acquistato un paio di cuffie bluetooth, mi sono cadute e non prendevano più il segnale del trasmettitore, e avevo buttato lo scontrino (Questo a dicembre). Ho chiamato la logitech x l'italia (che sta in svizzera). Beh, mi hanno mandato un paio di cuffie nuove, senza neanche fiatare o chiedermi quando le avevo acquistate. Meglio di così?

Ultima modifica di takui : 15-01-2007 alle 20:40.
takui è offline  
Old 15-01-2007, 21:18   #189
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Quote:
Non vorrei approfondire troppo la questione. Anche per me sarebbero ottime casse, anche perché cmq costano uno sproposito di più delle casse che ho mai avuto, e quindi il suono per me sarebbe superiore cmq in tutti i sensi....non so gli alti acquirenti in che situazione si trovino e non so quanto l'orecchio dev'essere affinato per notare quel calo di qualità dei satelliti posteriori, sinceramente. Probabilmente a me non cambierebbe molto ma rimane cmq il problema delle 3 prese di corrente e del filo che dovrebbe fare il giro della stanza per raggiungerle...dal punto di vista qualitativo il mio appunto era solo per completezza di quanti pensano o hanno sentito che il wireless degrada il segnale, ma non hanno un'idea più tangibile di quanto questo possa essere vero (avevo chiesto di trovare un paragone e per chiudere il discorso cominciato da me stesso....ho postato quello che ho trovato)...anche perché cmq è un impianto costoso...

Aggiungo che, per chiunque abbia dubbi sulla garanzia perché le casse mancano di scontrino, della logitech ci si può fidare. Ho acquistato un paio di cuffie bluetooth, mi sono cadute e non prendevano più il segnale del trasmettitore, e avevo buttato lo scontrino (Questo a dicembre). Ho chiamato la logitech x l'italia (che sta in svizzera). Beh, mi hanno mandato un paio di cuffie nuove, senza neanche fiatare o chiedermi quando le avevo acquistate. Meglio di così?
grazie mille per le informazioni sulla garanzia
Se sei interessato dimmi qualcosa, per ora le casse sono qui disponibili
Old 16-01-2007, 19:20   #190
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

UP!
Old 17-01-2007, 19:30   #191
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

up!
Old 18-01-2007, 09:02   #192
CaptainD
Bannato

L'Avatar di CaptainD

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
Ehi MEMBER l'inutile e stupido sarai tu! Ti risegnalo ai mod.
Stando a ciò che dici un oggetto O nuovo o usato devono essere venduti al prezzo + basso sottratto dell'IVA ... quindi l'usato ha lo stesso valore del NUOVO...
va bene pensala come vuoi.
ci sentiamo.

Non per essere polemico ma te di professione fai lo zizzagna-man...possibile che non perdi occasione per fare polemica ? non ti sono bastate tutte le sospensioni che hai avuto ?....scusate lo sfogo e scusate se ho "inquinato" il thread, ma a tutto c'è un limite....

Ultima modifica di CaptainD : 18-01-2007 alle 09:04.
CaptainD è offline  
Old 18-01-2007, 13:53   #193
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Quote:
Originariamente inviato da CaptainD
Non per essere polemico ma te di professione fai lo zizzagna-man...possibile che non perdi occasione per fare polemica ? non ti sono bastate tutte le sospensioni che hai avuto ?....scusate lo sfogo e scusate se ho "inquinato" il thread, ma a tutto c'è un limite....
ahh allora il soggetto aveva anche dei precedenti? Infatti mi sembrava strano che avendo 1000 post non si fosse già fatto sentire...Vabeh la questione è stata chiusa una volta per tutte, dato che il caro S1naspy è stato bannato a vita

Torniamo alla vendita che di un soggetto così meglio parlarne il meno possibile.
Old 18-01-2007, 14:57   #194
F3d3r1c0
Member

L'Avatar di F3d3r1c0

Vendute su altro forum. Le casse sono ufficialmente FINITE. ciao a tutti
Old 18-01-2007, 16:33   #195
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Quote:
Vendute su altro forum. Le casse sono ufficialmente FINITE. ciao a tutti
sono contento per te federico....

peccato non aver potuto prenderle io,ma proprio non avevo i soldi!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian