|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi aggiungo a quelli che hanno fritto il 6630... Spero solo che lo sistemino dato che il centro assistenza l'ha spedito a Como dicendo già che forse non si poteva aggiustare ecc e che era un virus(ma che centra)...
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
Ultima modifica di satanaxe : 13-07-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
[quote=satanaxe]prepara i 25 euro...
è ancora in garanzia quindi spero di essere graziato... |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
Sempre se non decidano di alzare il prezzo... Immagino che a Como si stiano chiedendo come mai nelle ultime settimane gli stiano arrivando un sacco di 6630 tutti con lo stesso difetto! Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in genere ti viene prima fatto un preventivo cosi' se la spesa e' troppo alta puoi sempre rinunciare. Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Cmq...se la procedura viene eseguita alla perfezione, la probabilità di scrivere male sulla ROM (o EEPROM) è molto bassa.
C'è da dire che nelle guide che si trovano, mancano un paio di passaggi come: ricordardare di fare prima il backup....specificare bene il file della lingua per i diversi tipi di cell...(dubito che il .v04 per il 6630 contenga il dizionario italiano), e che durante il flashing del primo cell..(nel caso se ne vogliano flashare + di uno),viene richiesta l'installazione di un paio di driver, ai quali è necessario rispondere OK, e non annulla come ho fatto io la prima volta. cmq, la procedura non è molto complessa, tranne quel passaggio nel quale si deve essere veloci per l'installazione dei driver. Ultima modifica di finger roll : 14-07-2006 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho pensato una soluzione per il dizionario: Fai il backup del tuo cel senza rubrica, messaggi, etc..poi facciamo l'update sul mio...che ne pensi? Forse risolvo il problema del T9!! |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo provato ma non ha funzionato.... Vorrà dire che inserirò tutte le parole a mano!! |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Mi sono perso 1 pezzo, che problemi avete col T9 after flash?
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Praticamente dopo aver flashato, ho il dizionario del t9 in inglese...e nell'alfabeto, non ho caratteri con l'accento come: "è é à ò etc..."
Il bello è che andremosfet ha flashato il suo subito dopo il mio...utilizzando lo stesso PC, lo stesso sw etc...e lui ha il dizionario del t9 perfettamente funzionante...Il perchè non lo abbiamo capito!!! |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Doctor P : 16-07-2006 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
firmware nokia 6630
Premetto di essere riuscito x 4 volte ad aggiornare il fm del mio 6630 e quello dei 6680. Volevo chiedere, è possibile tornare alla versione brand tim del 6630 x rientrare in garanzia e poterlo vendere senza problemi? Ciao e grazie!
p.s.=se sapete come trovare il fm tim mi potreste postare il link in privato? |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste CERTAMENTE il vincolo tra versione corrente e versione precedente: NON E' INFATTI POSSIBILE "tornare indietro" con la versione di firmware (almeno con il metodo casalingo). Il mio consiglio: se non ti arriva la certezza da parte di qualcuno sul "ri-brandizzamento" lascia perdere. Ciao, Mr Hyde
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

]