Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 17:07   #181
finger roll
Senior Member

L'Avatar di finger roll

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
io ho messo la 6.03 e ho ripristinato il backup. hoi appena scritto casa e tutte le parole accentate!
Ma che file della lingua hai installato? .v02 o .v04?
finger roll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 17:09   #182
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da finger roll
Ma che file della lingua hai installato? .v02 o .v04?
ehm nel mio pack ce ne era solo uno. cmq era il 04
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 18:33   #183
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
mi aggiungo a quelli che hanno fritto il 6630... Spero solo che lo sistemino dato che il centro assistenza l'ha spedito a Como dicendo già che forse non si poteva aggiustare ecc e che era un virus(ma che centra)...
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 19:24   #184
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
mi aggiungo a quelli che hanno fritto il 6630... Spero solo che lo sistemino dato che il centro assistenza l'ha spedito a Como dicendo già che forse non si poteva aggiustare ecc e che era un virus(ma che centra)...
Hai provato a rifare la procedura?
Old 13-07-2006, 20:12   #185
Shinnok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Hai provato a rifare la procedura?
si ma si e bloccata a metà procedura il cell non si accende nemmeno non riconoscendo niente
Old 13-07-2006, 20:43   #186
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
si ma si e bloccata a metà procedura il cell non si accende nemmeno non riconoscendo niente
prepara i 25 euro...

Ultima modifica di satanaxe : 13-07-2006 alle 20:47.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 22:29   #187
Shinnok
Senior Member

[quote=satanaxe]prepara i 25 euro...

è ancora in garanzia quindi spero di essere graziato...
Old 13-07-2006, 22:41   #188
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
prepara i 25 euro...
Ehm... Facciamo circa 80... (questa e' la cifra preventivata a me e ad altro "friggitore" di 6630 del forum)

Sempre se non decidano di alzare il prezzo... Immagino che a Como si stiano chiedendo come mai nelle ultime settimane gli stiano arrivando un sacco di 6630 tutti con lo stesso difetto!

Ciao,
Mr Hyde
Old 13-07-2006, 23:23   #189
Shinnok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Ehm... Facciamo circa 80... (questa e' la cifra preventivata a me e ad altro "friggitore" di 6630 del forum)

Sempre se non decidano di alzare il prezzo... Immagino che a Como si stiano chiedendo come mai nelle ultime settimane gli stiano arrivando un sacco di 6630 tutti con lo stesso difetto!

Ciao,
Mr Hyde
veramente il mio difetto è diverso perchè a te da quello che ho capito il display rimane acceso ma non parte a me invece il cel non si accende proprio. Ma a te hanno chiesto 80€ con tutta la garanzia?
Old 14-07-2006, 00:02   #190
mr_hyde
Senior Member

Quote:
veramente il mio difetto è diverso perchè a te da quello che ho capito il display rimane acceso ma non parte a me invece il cel non si accende proprio. Ma a te hanno chiesto 80€ con tutta la garanzia?
No, io ero fuori garanzia. Ad ogni modo, se il centro nokia riscontra un danno NON COPERTO da garanzia, anche se il cell e' in garanzia ti fanno pagare. Quindi tutto dipende da cosa dice il centro nokia.
Comunque in genere ti viene prima fatto un preventivo cosi' se la spesa e' troppo alta puoi sempre rinunciare.

Ciao,
Mr Hyde
Old 14-07-2006, 00:55   #191
finger roll
Senior Member

L'Avatar di finger roll

Cmq...se la procedura viene eseguita alla perfezione, la probabilità di scrivere male sulla ROM (o EEPROM) è molto bassa.
C'è da dire che nelle guide che si trovano, mancano un paio di passaggi
come: ricordardare di fare prima il backup....specificare bene il file della lingua per i diversi tipi di cell...(dubito che il .v04 per il 6630 contenga il dizionario italiano), e che durante il flashing del primo cell..(nel caso se ne vogliano flashare + di uno),viene richiesta l'installazione di un paio di driver, ai quali è necessario rispondere OK, e non annulla come ho fatto io la prima volta.

cmq, la procedura non è molto complessa, tranne quel passaggio nel quale si deve essere veloci per l'installazione dei driver.

Ultima modifica di finger roll : 14-07-2006 alle 00:58.
Old 14-07-2006, 01:00   #192
finger roll
Senior Member

L'Avatar di finger roll

Quote:
Originariamente inviato da andremosfet
oggi sbrandizzati due 6630...con l'aiuto dell'amico ("quasi cognato" ) finger roll!!!!

Ho pensato una soluzione per il dizionario:

Fai il backup del tuo cel senza rubrica, messaggi, etc..poi facciamo l'update sul mio...che ne pensi? Forse risolvo il problema del T9!!
Old 14-07-2006, 19:27   #193
finger roll
Senior Member

L'Avatar di finger roll

Quote:
Ho pensato una soluzione per il dizionario:

Fai il backup del tuo cel senza rubrica, messaggi, etc..poi facciamo l'update sul mio...che ne pensi? Forse risolvo il problema del T9!!

abbiamo provato ma non ha funzionato....

Vorrà dire che inserirò tutte le parole a mano!!
Old 14-07-2006, 19:30   #194
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
abbiamo provato ma non ha funzionato....

Vorrà dire che inserirò tutte le parole a mano!!
se ci fossero sw x sbloccare la rom(invece che in sola lettura) sarebbe na ca**ata cambiare le lingue del t9..!!conoscete qualche sw??
Old 14-07-2006, 20:11   #195
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Mi sono perso 1 pezzo, che problemi avete col T9 after flash?
Old 15-07-2006, 22:07   #196
finger roll
Senior Member

L'Avatar di finger roll

Praticamente dopo aver flashato, ho il dizionario del t9 in inglese...e nell'alfabeto, non ho caratteri con l'accento come: "è é à ò etc..."
Il bello è che andremosfet ha flashato il suo subito dopo il mio...utilizzando lo stesso PC, lo stesso sw etc...e lui ha il dizionario del t9 perfettamente funzionante...Il perchè non lo abbiamo capito!!!
Old 16-07-2006, 23:45   #197
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Praticamente dopo aver flashato, ho il dizionario del t9 in inglese...e nell'alfabeto, non ho caratteri con l'accento come: "è é à ò etc..."
Il bello è che andremosfet ha flashato il suo subito dopo il mio...utilizzando lo stesso PC, lo stesso sw etc...e lui ha il dizionario del t9 perfettamente funzionante...Il perchè non lo abbiamo capito!!!
Vabbè ma che ci vuole a risolvere? Magari si è settato in eng, aprite un nuovo msg, matitina, lingua scrittura e scegli italiano. o magari nn hai proprio la voce italianO?

Ultima modifica di Doctor P : 16-07-2006 alle 23:47.
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 10:35   #198
finger roll
Senior Member

L'Avatar di finger roll

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Vabbè ma che ci vuole a risolvere? Magari si è settato in eng, aprite un nuovo msg, matitina, lingua scrittura e scegli italiano. o magari nn hai proprio la voce italianO?
Grazie!!! Ho risolto come hai detto te...fra le lingue disponibili: italiano inglese e tedesco!! Quindi tutto OK!
Old 17-07-2006, 12:10   #199
Slaykristian
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
firmware nokia 6630

Premetto di essere riuscito x 4 volte ad aggiornare il fm del mio 6630 e quello dei 6680. Volevo chiedere, è possibile tornare alla versione brand tim del 6630 x rientrare in garanzia e poterlo vendere senza problemi? Ciao e grazie!

p.s.=se sapete come trovare il fm tim mi potreste postare il link in privato?
Slaykristian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 13:40   #200
mr_hyde
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slaykristian
Premetto di essere riuscito x 4 volte ad aggiornare il fm del mio 6630 e quello dei 6680. Volevo chiedere, è possibile tornare alla versione brand tim del 6630 x rientrare in garanzia e poterlo vendere senza problemi? Ciao e grazie!
Non so se esistono "vincoli" anche tra firmware brand e non-brand.
Esiste CERTAMENTE il vincolo tra versione corrente e versione precedente: NON E' INFATTI POSSIBILE "tornare indietro" con la versione di firmware (almeno con il metodo casalingo).
Il mio consiglio: se non ti arriva la certezza da parte di qualcuno sul "ri-brandizzamento" lascia perdere.

Ciao,
Mr Hyde

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian