|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
#183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Lindsay Lohan - ![]() Elisha Cuthbert - Non male, ho visto "... Accanto" ieri ![]() Kristanna Loken - Non sembra male ![]() Keira Knightley - Brava questa, 1 anno in più ma ha fatto molta più carriera ![]() Nessuno vuole togliere niente alle altre attrici/modelle, non sto dicendo che LL è la migliore in assoluto, anzi state continuamente insinuando cose che non ho mai detto ![]() E non si può giudicare un'attrice solo dai film che fa... a LL è stata presa dapprima da Disney ed è normale che i suoi primi film siano "da bambini" -_-" Ma non vi pare che stiate andando troppo off topic? Il titolo contiene "Lindsay Lohan" non "Tutte le ragazze più tope" ![]() Ogni altro intervento OT sarà segnalato (e mo basta pure io ![]() Dai, facciamo la pace? ![]() ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Per dinci... ognuno ha i suoi gusti
![]() Non è bello ciò che è bello ma è bello che piace Ultima modifica di XSonic : 15-05-2006 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
VOCABOLARIO ITALIANO
ossessióne: ossessióne s. f. stato, condizione di invasamento demoniaco stato psichico caratterizzato dalla presenza nella mente di un'idea, di un fatto angoscioso non controllabile dal soggetto est. fissazione, preoccupazione molesta e persistente persona o cosa che è causa di molestia, che tiene costantemente in stato di tensione. |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Sei ossessionato dall'ossessione
![]() ![]() VOCABOLARIO ITALIANO fan 1) sostenitore fanatico di un cantante, di un famoso attore e sim fanatico 1) chi mosso da un esagerato entusiasmo per un idea, una teoria e sim., si mostra intollerante nei confronti di ogni posizione che non sia la sua 2) Ammiratore entusiasta di qualcuno o qualcosa Dovrei essere nella norma ![]() Ultima modifica di XSonic : 15-05-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
wtf! è faiga sì!
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ma fa l'attrice that's faiga?
![]() ![]() ![]() EDIT: ho trovato!!! Kristanna Loken ha fatto terminator3 e bloodrayne ![]() Ultima modifica di markus_81 : 15-05-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
è anche indubbio che cmq si sia esagerato in questo "diritto" quindi cmq meglio riportare nei binari la discussione.. sempre che ci sia ancora qualcosa su cui discutere >bYez<
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Cmq tra le varie squinzie giovani secondo me la + carina e' Hilary Duff ![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
la Cuthberth invece è proprio na dea ![]() |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Ah la Lohan e' una gran topa ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Fortunatamente un po' m'è passata la fissa per sta ragazza, rimane sempre una figa ma non ci penso più di tanto
![]() Cmq non vedo l'ora che arrivi Just My Luck nei nostri cinema ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Oddio... ultimamente passa spesso nei miei pensieri, sembrava quasi essersene andata via... non so se "conoscere" Lindsay è stato un bene o un male, ho ricominciato a passare un po' a cercare info/foto su di lei, però questo pomeriggio mi ha fatto riflettere su quello che sono e quello che voglio diventare.
Fino a un paio di settimane fa non pensavo minimamente di andare all'università, anche perchè non sono molto brillante a scuola (sono stato bocciato 2 anni fa e probabilmente -spero di no- mi ribocciano quest'anno e devo ripetere il 2°) ora invece, pensando all'enorme differenza che c'è tra me e lei ho deciso di diventare qualcuno (un "signor nessuno" ha poche possibilità di avvicinarsi), cosa che prima non mi passava per la testa, quasi me ne fregavo della scuola, tutto sommato anche con le medie si porta "il pane" a casa... oggi ho pensato e ho capito che spesso il pane non basta. So che incontrare Linsay (e conoscerla) è una cosa piuttosto improbabile però non si sa mai, avrò una possibilità su un miliardo, magari la becco, specialmente se riesco a realizzarmi... in ogni caso credo che finirò le superiori qui e farò l'università negli USA per iniziare a vivere lì e a lavorare dopo l'uni. La mia vita sarà migliore? Sicuramente tenterò di passare un traguardo (il diploma) che prima non pensavo "fosse possibile", questo grazie ad un "sogno" che magari non si realizzerà, ma sicuramente cambierà la mia vita. Non so perchè ho scritto questo, però ringrazio chi ha letto "sta purga" fino alla fine ![]() Lindsay Lohan Rocks |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.