|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
una domanda: ma con questo tipo di monitor opaco del dell d620, risolvo il problema dei riflessi del sole ad esempio in treno ecc.ecc. cioè la differenza è notevole rispetto ad un monitor come quello del sony vaio ad esempio? grazie Ultima modifica di jeffryeretico : 21-05-2006 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Quote:
IMHO: i prezzi dei gestori sono ancora troppo alti. Quote:
E' un tipico caso di come il mercato abbia riscontro in fase di progettazione...ma che diavolo di funzionalità hanno schermi a specchio? |
||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma quindi ti puoi connettere in UMTS senza usare nessuna model pcmcia?
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
inutile dire che, ad esempio, gli schermi apple hanno una resa cromatica ottima senza per questo ricorrere al glare (parlo dei powerbook), solo che costano di più... scelte di mercato....... lcd classico: bassa fedeltà cromatica, basso costo. lcd glare: buona/ottima fedeltà cromatica, costo un po più alto del precedente. lcd apple: buona/ottima fedeltà cromatica, costo elevato. questo in generale, poi il costo di un pannello (e quindi le sue qualità) sono date anche da altri fattori, come risoluzione, luminosità, response time, angolo di visuale, ecc.ecc.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
|
Quote:
loro spendono meno e hanno dei colori che "acchiappano". noi spendiamo uguale e ci becchiamo i riflessi. meditate... |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se uno usa il pc al chiuso e senza finestre alle spalle non vedo perchè non dovrebbe prendere un glare...si vede meglio in effetti...
c'è anche chi (tipo la msi) mette tra i punti di favore il fatto che il monitor sia molto riflettente da spento...così in un momento di pausa puoi metterti a posto... x fuso: il microfono è integrato vero? l'hai provato? Poi ho letto su un forum che puoi settare le zone del touchpad dove avere la funzionalità di scrolling sia orizzontale che verticale. supporta anche funzionalità di foward e back durante la navigazione... deve esserci una impostazione da qualche parte.. Ultima modifica di tarek : 22-05-2006 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
se c'è il connettore per il microfono esterno non significa che non ci sia quello interno. Sul mio d800 c'è sia il jack che il microfono integrato.
Nelle specifiche del d620 pure è segnato un microfono integrato omnidirezionale... e si vede il forellino nella parte destra sopra alla tastiera... Un user però si lamentava dicendo che secondo lui non c'era...mi sembra strano..se riuscissi a fare una prova... grazie ciao. ah il forum era http://forum.notebookreview.com/show...t=46900&page=9 però non credo che spieghino come impostare il pad... |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
|
Quote:
sapete dirmi quanta differenza di peso c'è? hai provato a mettere sulla bilancia il tuo d620 con la 6 celle? |
|
|
|
|
#194 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
|
Premetto che la pesa utilizzata non è stata approvata da nessun istituto metrologico, trattasi di volgare pesa da cucina
Peso (d620+6 celle)=2.45 Kg |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
|
Quote:
d620+4celle>2kg d620+6celle=2.45kg d820+6celle>2.8kg d820+9celle>3kg l'uguale lo metto solo sulla tua misura perché è l'unica non presa dai dati dell (che sicuramente approssimano per difetto o addirittura ranzano via etti) mi aspettavo di meno, per qualche etto forse mi conviene prendere il d820 che è più completo e ha lo schermo più grande. nel frattempo ho scoperto che la commerciale che mi aveva assicurato che avrei potuto avere il latitude senza sistema operativo ha tirato una banfa, un'altra commerciale dell mi ha detto che è impossibile, allora ho chiesto lumi alla mia. risultato? non risponde più alle mail. i vostri commerciali cosa dicono in proposito? io non ci sto capendo più un caracco di niente. in ogni caso se non mi tolgono il sistema operativo non lo compro. se devo sbatter via soldi per una licenza li sbatto via per osx, che almeno li vale 100€. tanto poi uso comunque linux. |
|
|
|
|
#197 | |
|
|
Quote:
P.S. in laboratorio di chimica ci sono le bilance più fiche, sensibili al soffio (in questo caso trattasi di alito PESANTE) |
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
Alimentatore 65 W+cavo fisso+cavo mobile= 350 g |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
Incredibile! Non sono ancora riuscito a configurare il touchpad. Eppure so che si può! Non vorrei che l'installazione del mouse wireless abbia creato problemi...
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
sapete se è possibile usare la virtualizzazione con questo pc? ho visto che sui nuovi mac intel si può...e montano lo stesso processore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.