|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ti ringrazio. Tra l'altro adesso la 1x05 ce l'ho sottomano anche io, ed aveva ragione david-1, la feritina c'è sempre.
Per mark41176: ma dai su, che te ne fotte dei DVD, quelli te li tieni per riguardare gli episodi, e magari ti abitui un po' alle voci originali, però non ti rovinare tutto in pochi giorni, segui al passo di Rai Due con noi Alla fine è bella l'attesa di una settimana per avere 3 episodi Tutto secondo me eh. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anch'io lo sto seguendo su RaiDue, per ora...
Ma, da una prima impressione, credo di essermi perso parecchi particolari... Quindi, probabilmente, lo rivedrò tutto, quando e se ne avrò il tempo... |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
mi fermo qui |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
....cmq una cosa la devo dire..... dando una sbirciata tra le discussioni di coloro che stanno seguendo già dall'anno scorso le puntate in inglese col sottotitolo in italiano avevo inteso che la versione con l'audio italiano fosse molto deludente..... mah, non mi sembra che sia così deludente, piuttosto è preferibile che chi l'ha iniziato a seguire in inglese continui a farlo.... ovviamente tutti i film in lingua originale sono un'altra cosa, ma i doppiatori italiani restano i migliori del mondo... |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
In effetti i doppiatori italiani hanno fatto un ottimo lavoro ( IMHO ), ma gli originali sono molto meglio
Ciao |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Scusate, sapete se sono previste repliche? Per un amico, che s'è perso tutti gli episodi fino ad ora
La settimana scorsa le avevano fatte di Sabato pomeriggio, no? Però per domani non penso sia previsto niente... |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sennò puoi sempre scaricarli (ci sono in italiano)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
bello bello.. solo mi sono perso il primo episodio e gli altri li devo ancora rivedere... in pratica ho visto solo pilot2 e tabula rasa.. quindi sono ancora indietro!
forte sta serie comunque! cmq non so voi ma in questi ultimi anni mi sto ammattendo di telefilm come mai mi era capitato.. solo x-files da piccolo e e.r. ma poco altro..! |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
visti anche ep 4-5-6... beh che dire, sempre più avvincente!
l'unica cosa assurda, come spesso accade nei film, è l'assoluta tonteria del dottore in certe cose... chi vuole intendere intenda! |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
X la tipa ke sembra sbavargli dietro dici?
Ma si in effetti.. Preferisco la biondina vanitosa Diciamo ke me le farei tutte e 2
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco quella che sembra (e dici bene) sbavargli addosso... scusate, voi a una che vi dice sorridendo "cosa stavi guardando?" con il fare pure compiaciuto rispondereste "stavo pensando che si può andare a vivere in una grotta con gli altri" ? |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
quindi per capirci: meglio questa..........o questa!
![]() mi scuso per il post un po' da maniaco..! |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Evangeline Lilly, e di brutto anche
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
concordo
|
|
|
|
|
|
#200 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
non per fare inutile polemica ma credo sia scorretto postare immagini rivelatrici anche se riguardanti particolari di puntate già trasmesse. la storia man mano suggerisce dei particolari e la soddisfazione è coglierli da soli e non vedere le immagini postate dagli altri. l'immagine dell'orso polare è molto esplicativa. adesso, per colpa di chi l'ha postata, vedrò il telefilm condizionato dalla chiave di lettura che quell'immagine suggerisce. se l'avessi colto io quel particolare (o qualcuno che sta seguendo le puntate su rai2 e quindi non ne sa più di me) non sarei stato cmq sicuro che si trattava di un particolare decisivo, il fatto che invece l'abbiate postata voi (che conoscete già tutta la storia) dice chiaramente che quel particolare è una chiave di lettura. PS: se proprio dovete postarle mettetele su imageshack e postate solo i link! |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.