Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 10:40   #181
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Il link del filmato non funziona
Funzionano, se hai Mediaplayer installato parte subito in stream.

Comunque sulla notizia:
Mi ricordo tempo fa che era Fallujah era stata letteralmente blindata, e circolavano voci preoccupanti sulle vittime civili. Ma non c'erano prove, solo indizi. Adesso invece ci sono anche i documenti.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:47   #182
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Il link del filmato non funziona
oh invece si che funziona
http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...llujah_ITA.wmv
scarica questo...

ragazzi ho finito di vedere il video, non scherzo ma ho un nodo in gola... addirittura la scena finale è qualcosa di atroce.

edit -----------------

io vorrei sapere da tutti quelli che danno per scontato.
Avete provato solo per un istante a pensare se al posto di quei bambini, di quel neonato senza una gamba ci fossero i vostri figli/sorelline/fratellini ?

Ultima modifica di massimo78 : 08-11-2005 alle 10:51.
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:01   #183
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
scarica questo...

ragazzi ho finito di vedere il video, non scherzo ma ho un nodo in gola... addirittura la scena finale è qualcosa di atroce.

edit -----------------

Avete provato solo per un istante a pensare se al posto di quei bambini, di quel neonato senza una gamba ci fossero i vostri figli/sorelline/fratellini ?
Bè, non è facile immedesimarsi, sai. Devi essere un individuo dotato di notevole empatia, e, a quanto ci è dato di vedere, di leggere e di ascoltare, non molti ne sono dotati.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:03   #184
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
TG1 di ieri sera, nemmeno accennato....non so gli altri tg.....che bella informazione.
Mi quoto perché forse é passata inosservata...
Old 08-11-2005, 11:04   #185
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Purtroppo non c'erano molti dubbi, e si corre il rischio di abituarcisi...
Old 08-11-2005, 11:06   #186
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
scarica questo...

edit -----------------

l'ho visto con altri colleghi.... Siamo senza parole...

La scena finale, sparare a tutto ciò che si muove... Al ferito che rantola strisciando per terra... Altro che convenzione di Ginevra...
Certo che in quest'ottica non ci vuole molto a spiegare il perchè dei kamikaze...
Vedere il filmato , concordo , è tutt'altra cosa. Sostenevo questa tesi in una vecchia discussione sui filmati segreti poi rivelati dei test sulle armi atomiche...
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:12   #187
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
scarica questo...

Non và

Mi dice che il server reimposta la connessione
Old 08-11-2005, 11:15   #188
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Non possiamo metterci qui a scegliere se usare il fosforo sia meglio che usare le granate.

Hanno giustificato la guerra dicendo che c'erano armi di distruzione di masse e non le hanno trovate.
Hanno quindi giustificato di nuovo dicendo che serve a portare la democrazia, dimenticando il fatto che Saddam Hussein è stato a lungo il loro giocattolino e che tanti loro amici (a cominciare dai turchi) non sono precisamente delle educande (ed è amaramente ironico che un kurdo iraqueno sia una vittima mentre un kurdo turco sia un terrorista).
In Iraq ci sono andati solo perché c'è il petrolio, ormai dovrebbero averlo capito anche i sassi, e per il petrolio si armano i dittatori quando serve e si depongono gli stessi dittatori quando non vanno più bene.
Per cui anche se fossero andati a conquistare l'Iraq tirando di fionda e cerbottana sarebbero stati egualmente dalla parte del torto.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:24   #189
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
ma scusami secondo te, ad un italiano medio, quanto puo' fregare dei morti in iraq o in qualsiasi altra parte del mondo?
la cosa non passa inosservata, vedi ci sono persone qui che sono indignate contro la guerra, e ancora di piu', per l'uso di queste armi, Non e' che qua si dice una bomba da 500 libbre e' meglio che una al fosforo, semplicemente credo che il pensiero di tutti qui sia, non solo andate a fare una guerra inutile, ma perdipiu' vi permettete di usare questo tipo di armi su dei poveracci. Parliamoci chiaro un paese che viene conquistato in 30 giorni non e' che ha un potenziale bellico grandissimo.
Lo puoi vedere gia' da qui, ci sono persone che cercano di giustificare l'uso di questa bomba, dicendo che si e' sempre utilizzata... ma nessuno ha detto "che skifo" semplicemente e' autorizzata dalla legge quindi giusta, poca importa se viene usata in iraq o in altri posti, l'importante e' che noi mangiamo abbiamo la pancia piena e via!
Secondo te un telegiornale italiano che ormai piu' che telegiornale sono rotocalchi quanta voglia abbia di trasmettere un servizio che attira metti esempio il 20% degli italiani quando un servizio che costantino si e' lasciato con la ragazza attira il 30% degli italiani?
quante persone trovi disinformate per strada? na marea...
mi e' arrivato un file in power point dove elenca tutti i deputati e senatori che hanno avuto "condanne" per truffa, estorsione, corruzione ecc... e pure ci rappresentano e nessuno dice niente nessuno fa niente, anzi si parla si parla ma quando si deve agire tutti scappano oppure con la scusa "eeeeee se fosse solo per me..." infatti e' anche per te...
Old 08-11-2005, 11:24   #190
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Non possiamo metterci qui a scegliere se usare il fosforo sia meglio che usare le granate.

Hanno giustificato la guerra dicendo che c'erano armi di distruzione di masse e non le hanno trovate.
Hanno quindi giustificato di nuovo dicendo che serve a portare la democrazia, dimenticando il fatto che Saddam Hussein è stato a lungo il loro giocattolino e che tanti loro amici (a cominciare dai turchi) non sono precisamente delle educande (ed è amaramente ironico che un kurdo iraqueno sia una vittima mentre un kurdo turco sia un terrorista).
In Iraq ci sono andati solo perché c'è il petrolio, ormai dovrebbero averlo capito anche i sassi, e per il petrolio si armano i dittatori quando serve e si depongono gli stessi dittatori quando non vanno più bene.
Per cui anche se fossero andati a conquistare l'Iraq tirando di fionda e cerbottana sarebbero stati egualmente dalla parte del torto.
Straquoto.

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
conquistare l'Iraq tirando di fionda e cerbottana

Rido, per non piangere
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:52   #191
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
...sta a provare che l'agente chimico e' stato usato in maniera massiccia e indiscriminata sui quartieri di falluja...

ed avevano detto in atti ufficiali che non esta stato usato... a chi credete ora?
Old 08-11-2005, 12:04   #192
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Queste informazioni circolavano già dall'inizio dell'anno solo che a provare a parlarne si era etichettati come teste vuote. Citare siti come disinformazione, comedonchisciotte, uruknet, ecc...no solo spazzatura.

Per non parlare dei soldati che sparavano su chi si faceva avanti con un fazzoletto bianco. Mi ricordo una foto esposta nella bacheca della mia univarsità nel 2004.

Ma no, come ti permetti di insultare i salvatori ammericanni!

Ebbene nel video si vede di tutto da ragazzini con un pezzo di stoffa bianco presi di mira a questo dannato fosforo bianco.

Per chi ancora difende l'uso di quest'arma dico solo che è stata e viene usata in modo indiscriminato per uccidere chiunque.

Attualmente gli USA stanno conducendo la maggior offensiva non lontano da confine siriano circondando interi agglomerati urbani e prendendoli di mira

Non mi sembra che i media ne parlino, ma non tutti i cittadini USA sono ciechi

http://www.libertyforum.org/showflat...b=5&o=21&part=

Allo stesso modo sullo stesso forum USA, gli Yankee scaricavano e commentavano il reportage di Rai News24 verso la mezza notte ora italiana.

Io spero vivamente che trovino il modo di mandare a casa tutto l'enturage di governo perchè si corre il rischio che alla fine gran parte del pianeta si infiammi contro gli USA rimettendoci così la maggioranza che aveva creduto in tizi che avrebbero dovuto fare gli interessi della nazione.

Quale ipocrisia, fare una guerra per le armi di distruzione di massa.

Parafrasando, cosa avremo da dire quando ce le butteranno sulle nostre case.
Bella davvero l'immagine satellitare di una città annerita.

Andala
Old 08-11-2005, 12:13   #193
LightIntoDarkness
Senior Member

Visto il filmato... sono angosciato.
Mi tolgo da questa discussione, perchè non riesco a considerare degno di rispetto chi sostiene gli USA in questo crimine, anche solo a livello di opinione.
Old 08-11-2005, 12:28   #194
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
Quote:

Non và

Mi dice che il server reimposta la connessione
Andate su www.coolstreaming.it e scaricatevi ilsoftware per vedere le televisioni in streaming ci sono un sacco di canali fra cui anche rainews24
mumme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 12:32   #195
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8
triste,orribile, ma normale. non mi meraviglio affatto, da sempre l'uomo usa la guerra per testare le tecnologie belliche e non.e da sempre, purtroppo, anche i civili prima o poi ci rimettono. siamo fatti così, questo è l'uomo...almeno fino ad ora.
triste ma vero...quoto ciò che hai scritto
Old 08-11-2005, 12:43   #196
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
...sta a provare che l'agente chimico e' stato usato in maniera massiccia e indiscriminata sui quartieri di falluja...

ed avevano detto in atti ufficiali che non esta stato usato... a chi credete ora?

Ma perchè qualcuno ancora dava o da retta agli atti ufficiali di questi macellai? In confronto a loro il ministro della propaganda di Saddam era molto + attendibile.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 12:47   #197
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da parax
Ma perchè qualcuno ancora dava o da retta agli atti ufficiali di questi macellai? In confronto a loro il ministro della propaganda di Saddam era molto + attendibile.
sisi, in molti danno retta a quei signori, alla loro ufficialità. Forse la maggioranza delle persone.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 13:10   #198
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Città: Ovunque!!
Ho appena visto il video, agghiacciante!!

qualcuno sa e mi spiega la differenza tra Saddam e Bush?

Perchè i telegiornali non ne parlano??
Old 08-11-2005, 13:23   #199
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Arma chimica è quell' arma che agisce per mezzo di tossine o veleni, arma batteriologica è quella che agisce per mezzo di ceppi di batteri o di virus letali, arma nucleare è quella che sfrutta le reazioni nucleari; sono classificate armi di distruzione di massa questi 3 tipi di armi, l'area colpita da esse è infatti tanto vasta, e gli effetti tanto duraturi nel tempo, da impedire il ritorno ad una vita normale nell'area colpita per anni o per decenni.

Questo per dire che il fosforo bianco NON è un arma chimica o di distruzione di massa, come sotenuto fin ora e come pure sostiene quel video
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 13:25   #200
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da easyand
Arma chimica è quell' arma che agisce per mezzo di tossine o veleni, arma batteriologica è quella che agisce per mezzo di ceppi di batteri o di virus letali, arma nucleare è quella che sfrutta le reazioni nucleari; sono classificate armi di distruzione di massa questi 3 tipi di armi, l'area colpita da esse è infatti tanto vasta, e gli effetti tanto duraturi nel tempo, da impedire il ritorno ad una vita normale nell'area colpita per anni o per decenni.

Questo per dire che il fosforo bianco NON è un arma chimica o di distruzione di massa, come sotenuto fin ora e come pure sostiene quel video
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/fosforo.asp

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian