Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 19:16   #181
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chef
Il prezzo di listino dell'MSI 635 è da capogiro, questo è vero, parliamo di 1419 euro, ma...

...qualcuno ha provato a chiedersi qual'è il prezzo di listino (italiano) del acer 5024 ??

Domanda banale? Andate sul sito e... ricordatevi di applicare l'IVA
Qualcuno a chiesto a qualche rivenditore di zona (My Star Shop) a quanto dovrebbe aggirarsi il prezzo reale di mercato del 635 ?

Auto-sguinzagliatevi come segugi in ogni regione d'Italia!
Chef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 20:58   #182
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi...mi sto perdendo.....

ho scritto al tedesco.....

se potevo comprare il notebook garantito senza il procio......che gli ho detto di avere gia' ,,,,,dal momento che me lo faccio montare dal centro msi vicino alla mia citta' ...cosi' non perdo la garanzia..che non ho capito se ho con il sito o con la msi tedesca.......voi che dite ,,,,,se fosse con quella tedesca il problema non si porrebbe ......voi che dite

speriamo che ci abbocchi.... comunque......il tipo prima di questa email mi ha risposto un qualcosa riguardo al barebone msi M635...ma che sarebbe
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 22:40   #183
SolomonKane
Member

L'Avatar di SolomonKane

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Non posso che quotarti, anzi, per poco meno di 1200 euro ho trovato il F-S A1667G, mi sà che devo orientarmi lì, disco sata da 5400rpm e 1 giga di ram ....
Caspita... S-ATA da 5400 rpm... ma, sei proprio sicuro che l'HardDisk sia un S-ATA? A me era sembrato fosse un P-ATA, ma MAGARI!!! mi sono sbagliato - spero... Se è un S-ATA, dimmi dove si può prendere, dovunque sia, internet o negozio in Italia, perchè - posto che abbia la x-700 con 128 Mb o equivalente - sarebbe il mio portatile...
SolomonKane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 23:10   #184
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da SolomonKane
Caspita... S-ATA da 5400 rpm... ma, sei proprio sicuro che l'HardDisk sia un S-ATA? A me era sembrato fosse un P-ATA, ma MAGARI!!! mi sono sbagliato - spero... Se è un S-ATA, dimmi dove si può prendere, dovunque sia, internet o negozio in Italia, perchè - posto che abbia la x-700 con 128 Mb o equivalente - sarebbe il mio portatile...
Credo proprio di aver sbagliato sul disco, il s-ata è montato sul 1437g e 1439g, sul 1667g è installato un p-ata, stò facendo delle ricerche per capire almeno se è un 5400rpm, visto che anche sul pdf del portatile non è specificato.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 14:17   #185
SolomonKane
Member

L'Avatar di SolomonKane

Quote:
Credo proprio di aver sbagliato sul disco, il s-ata è montato sul 1437g e 1439g, sul 1667g è installato un p-ata, stò facendo delle ricerche per capire almeno se è un 5400rpm, visto che anche sul pdf del portatile non è specificato.
Argh... Pazienza... Per un attimo mi ero illuso... Grazie comunque... Speriamo che l'HD sia davvero almeno 5400 rpm... Ma porc@ miseria, possibile che non ci sia un portatile con Athlon/Turion, [meglio quest'ultimo], grafica all'altezza ed interfaccia S-ATA?
Old 30-11-2005, 17:39   #186
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

un altra cosa/////

wireless Pcmcia o miniPci

salve quale dei 2 sistemi mi consigliate?

compatibile ovviamente...

mentre per il discorso ram.....dove vedere quali sono compatibili?

ps ma le ram per il notebook sono da 184 o 200 pin?inoltre cas2 se ne trovano?

grazie
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 18:06   #187
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
Originariamente inviato da SolomonKane
[...]Se è un S-ATA, dimmi dove si può prendere, dovunque sia, internet o negozio in Italia, perchè - posto che abbia la x-700 con 128 Mb o equivalente - sarebbe il mio portatile...
Gli ultimi sviluppi sulle specifiche tecniche del 1667 seguile dal 3D
[TURION] Fujitsu-Siemens AMILO A 1667G
Old 30-11-2005, 18:34   #188
SolomonKane
Member

L'Avatar di SolomonKane

Quote:
Gli ultimi sviluppi sulle specifiche tecniche del 1667 seguile dal 3D
[TURION] Fujitsu-Siemens AMILO A 1667G
OK! Ciao...
Old 01-12-2005, 01:08   #189
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
Qualcuno a chiesto a qualche rivenditore di zona (My Star Shop) a quanto dovrebbe aggirarsi il prezzo reale di mercato del 635 ?

Auto-sguinzagliatevi come segugi in ogni regione d'Italia!
Mi sono Auto-sguinzagliato!
Ora attendo risposta..
Old 01-12-2005, 09:08   #190
mr_hyde
Senior Member

Città: Genova
Quote:
Mi sono Auto-sguinzagliato!
Ora attendo risposta..
Io ho mandato la stessa mail di richiesta info sia ad un rivenditore della mia citta' (che pero' non e' MyStar Shop) sia al MyStar Shop della mia regione (l'unico presente, stando alla pagina del sito web di MSI Italia).

Riporto di seguito quanto ho chiesto e cosa mi e' stato risposto dal MyStar Shop (l'altro rivenditore non mi ha ancora contattato, mentre il personale del MyStar Shop mi ha risposto immediatamente)

<LA MIA MAIL>
Spett.le XXXX, [non ricordandomi se sono autorizzato a fare nomi, l'ho tolto]

Sono uno dei tanti utenti del forum dedicato ai portatili di HWUpgrade.it.
Io, come altri iscritti al suddetto forum, ho letto sul sito di MSI Italia che, finalmente,
il notebook MSI M-635 _DOVREBBE_ essere disponibile anche qui nel nostro paese.
Sullo stesso sito ho inoltre visto che XXXX e' il negozio MyStar Shop piu' vicino alla zona
in cui abito ("piu' vicino" in senso relativo: io vivo a Genova).
Ho quindi deciso di scrivere a Voi per avere alcuni chiarimenti in merito a questo portatile e a
dubbi/curiosita' sia miei che di altri utenti del gia' citato forum.
Vorrei sapere:
1) questo portatile e' effettivamente gia' disponibile o, in realta', occorrera' aspettare ancora
un po' per la sua reale distribuzione e vendita? E, in quest'ultimo caso, quanto ancora dovremo
aspettare?
2) l'unica configurazione disponibile e' quella riportata sul sito di MSI Italia, ovvero processore
Turion MT-34, 512M di RAM, hard disk 80 Giga, scheda video ATI X700 128 M?
3) quali sono le caratteristiche dell'hard disk utilizzato da questo portatile? (4200/5400/7200
giri, 8/16 mega di cache o altro, e, se possobile, l'indicazione precisa di modello e marca)
4) quale e' il prezzo (IVA inclusa) a cui viene effettivamente venduto all'utente finale questo
portatile?
5) nel caso in cui siano disponibili altre configurazioni (ad esempio, io personalemte valuterei
anche un modello con processore Turion piu' "potente" di MT-40 e, sicuramente, una dotazione di 1
giga di RAM, possibilmente su un unico banco) mi potreste comunicare i prezzi anche delle altre
configurazioni?
6) quale accessori sono forniti in dotazione all'acquisto (borse, sistemi operativi...)

7) GARANZIA:
7.1) la durata della garanzia e' di due anni? E' ulteriormente estendibile?
7.2) la garanzia "copre" anche i pixel difettosi eventualmente presenti?
7.3) in caso di danni/difetti riscontrati durante il periodo di garanzia, occorre riportare il
portatile dove e' stato comprato oppure MSI Italia provvede a ritirare il portatile "on site"?
7.4) la garanzia e' valida anche all'estero? (sono un consulente che saltuariamente effettua anche
trasferte all'estero e, mi chiedevo se, qualora avessi problemi durante una di queste trasferte,
sia possibile rivolgersi all'assistenza MSI presente nel paese in cui mi dovessi trovare, facendo
valere la garanzia)

Vi chiedo scusa per la mole di domande che Vi ho rivolto ma, se non si fosse capito, sono molto
interessato all'acquisto di questo portatile e non giudico sufficienti/esaustive le caratteristiche
pubblicate dal sito di MSI Italia.

Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione e per le risposte che vorrete fornirmi.

Distinti saluti
</LA MIA MAIL>

La risposta:

<LA RISPOSTA>
ti invio alcune risposte alle tue domande sperando di esserti di aiuto il piu' possibile!

in allegato troverai anche due documenti con le caratteristiche del prodotto richiesto e le condizioni di garanzia.

porgendo cordiali saluti ti auguro buona serata

Spett.le XXXX

1) questo portatile e' effettivamente gia' disponibile o, in realta', occorrera' aspettare ancora
un po' per la sua reale distribuzione e vendita? E, in quest'ultimo caso, quanto ancora dovremo
aspettare?

Prossima settimana dovrebbe già essere disponibile presso Ns fornitore principale.comunque doamttina mi fanno sapere qualcosa di piu' preciso.

2) l'unica configurazione disponibile e' quella riportata sul sito di MSI Italia, ovvero processore
Turion MT-34, 512M di RAM, hard disk 80 Giga, scheda video ATI X700 128 M?

Si

3) quali sono le caratteristiche dell'hard disk utilizzato da questo portatile? (4200/5400/7200
giri, 8/16 mega di cache o altro, e, se possobile, l'indicazione precisa di modello e marca)

Forniremo questa info non appena verranno indicate anche a noi o comunque ,al peggio,quando il modello sarà disp dal mio fornitore .

4) quale e' il prezzo (IVA inclusa) a cui viene effettivamente venduto all'utente finale questo
portatile?

il prezzo che riusciamo a fare e' di € 1500,00 iva compresa.
escluse spese di spedizione.da calcolare al momento dell'eventuale acquisto.
quando sara' effettivamente disponibile, potrebbe variare,di qualche euro.se riesco a togliere ancora qualcosina piu' che volentieri.

5) nel caso in cui siano disponibili altre configurazioni (ad esempio, io personalemte valuterei
anche un modello con processore Turion piu' "potente" di MT-40 e, sicuramente, una dotazione di 1
giga di RAM, possibilmente su un unico banco) mi potreste comunicare i prezzi anche delle altre
configurazioni?

Non ci sono altre configurazioni

6) quale accessori sono forniti in dotazione all'acquisto (borse, sistemi operativi...)

Sistema operativo XP Home Edition. No altri accessori se non i suoi normali driver e utility.

7) GARANZIA:
7.1) la durata della garanzia e' di due anni? E' ulteriormente estendibile?
7.2) la garanzia "copre" anche i pixel difettosi eventualmente presenti?
7.3) in caso di danni/difetti riscontrati durante il periodo di garanzia, occorre riportare il
portatile dove e' stato comprato oppure MSI Italia provvede a ritirare il portatile "on site"?
7.4) la garanzia e' valida anche all'estero? (sono un consulente che saltuariamente effettua anche
trasferte all'estero e, mi chiedevo se, qualora avessi problemi durante una di queste trasferte,
sia possibile rivolgersi all'assistenza MSI presente nel paese in cui mi dovessi trovare, facendo
valere la garanzia)

Condizioni di garanzia presenti alla pagina http://www.msi-italia.com/assistenza.htm

vedi anche allegato

sperando di esserti stato di aiuto ,in qualche modo,non esitare a farmi altre domande.
provvedero' ad inoltrarle a chi di dovere per poterti dare tutto il supporto necessario.
porgo cordiali saluti

</LA RISPOSTA>

Il prezzo si conferma altino (ma non erano consigliati 1419 euro?).
Comunque chiedero' ancora il prezzo finale se decidessi di acquistare e il portatile e un banco aggiuntivo di 512M (e magari se e' possibile avere la sostituzione del banco esistente con uno da 1 Giga).

Per quanto riguarda la garanzia, al link indicato nella mail, si legge:

<GARANZIA>
MSI garantisce due anni di garanzia dalla data di acquisto limitata ai soli malfunzionamenti hardware. In particolare la garanzia è di due anni sul sistema, sulla CPU, sul disco fisso (non per i dati) e sulla memoria RAM. Un anno è il periodo di garanzia relativo a monitor LCD, tastiera e unità ottica. La batteria ha, invece, una garanzia di nove mesi.

2. MSI fornisce il Global Travel Performance Assurance durante il periodo di garanzia in cui potrete chiedere il supporto tecnico / servizio post vendita del notebook ai fornitori del servizio autorizzato MSI di tutto il mondo.

La preghiamo di fare riferimento al sito web di MSI per maggiori informazioni.

3. La mano d’opera e il costo dei componenti saranno a carico del cliente, se il periodo di garanzia è scaduto, e verranno aggiunti costi extra nel corso della riparazione.

4. Le parti difettose apparterranno a MSI. MSI potrebbe fare uso di componenti fabbricate da terze parti per realizzare la riparazione dei notebook in garanzia.

5. La garanzia limitata copre solamente le componenti hardware del notebook. La garanzia del software pre-installato potrebbe essere trattata in accordo con End User License Agreement di Microsoft (per i prodotti i Microsoft) o End User License Agreement di terze parti quando il software è da queste fornito.

MSI non si assume la responsabilità per qualsiasi danno conseguente all’installazione/disinstallazione di software.

6. E’ sua responsabilità fare il backup del contenuto del suo disco fisso, compresa qualunque cosa lei abbia archiviato o qualunque software abbia installato.

E’ probabile che nel corso della riparazione il contenuto del vostro hard disk possa essere cancellato o perso in seguito a formattazione. MSI non sarà responsabile di alcun danno o perdita di qualsiasi programma, dati o di altre informazioni memorizzate su qualsiasi supportoo danni o perdite su ogni parte del notebook, specificata qui sotto, che non fosse utilizzabile prima, durante e dopo il servizio fornito o ogni danno da esso conseguente.

7. Durante la riparazione del notebook il contenuto dell’hard drive può venir alterato, cancellato o in qualche modo modificato. MSI non è responsabile per questo. Il suo notebook le tornerà configurato come l’aveva acquistato.

8. Si assicuri di rimuovere hardware di terze parti, software, configurazioni, parti, opzioni, personalizzazioni non in garanzia. MSI non è responsabile di perdite o danni a questi arrecati.

9. La garanzia limitata non copre le seguenti voci: qualsiasi accessorio che non è contenuto nel notebook (come mouse, replicatore di porte e altoparlanti esterni); danni superficiali, danno o perdita di qualsiasi programma di software, dati, o supporti removibili; danno dovuto a disastri naturali, incidenti, abuso, negligenza, uso commerciale o modificazioni del notebook. (2) operazioni o manutenzione improprie del notebook; (3) collegamento ad un improprio alimentatore (4) riparazione presso un fornitore di servizio non autorizzato MSI; (5) utilizzo di componenti non certificate da MSI; (6) utilizzo di software pirata; il notebook non acquistato da distributori/fornitori autorizzati da MSI.

10. Questa garanzia non è valida se il numero di serie è stato alterato o rimosso dal notebook

11. MSI non offrirà il supporto per qualsiasi software di terze parti o per problemi che riguardano qualsiasi software o hardware autorizzato o venduto da MSI. Lei potrà contattare il relativo fornitore o funzionario se necessita di un supporto.

La preghiamo di fare riferimento al sito di MSI per informazioni più dettagliate. (URL: http://www.msi.com.tw) e al nostro servizio di linea telefonica : 02-539-2990

</GARANZIA>

L'ho riportata per quelli intenzionati ad acquistare all'estero.

Ciao a tutti,
Mr. Hyde

Ultima modifica di mr_hyde : 01-12-2005 alle 09:10.
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:30   #191
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Mah, il prezzo è abbastanza (molto) alto, con molto meno (ca. 300 €) si prende un acer 5024 con la stessa configurazione (512mb di ram), beati i tedeschi che riescono a trovarlo a prezzi ragionevoli ....
Old 01-12-2005, 13:01   #192
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
[...]il prezzo che riusciamo a fare e' di € 1500,00 iva compresa.
[...]
Siamo alle solite ! Gli italiani pensano sempre di essere più furbi (la storia dell'adeguamento alla moneta europea è emblematica)

Con qualche email di richiesta in più pervenuta, in casa MSI-Italia si sono messi in testa che possono azzardare 'sti prezzi.
Ci stanno provando spudoratamente, approfittando della sfuriata natalizia.
Politiche dall'alto Oppure la concessione del marchio My Star Shop ha fatto montare un po' la testa a qualcuno in locale ?

Superati i 1500, entriamo seriamente in zona Ferrari! E a questo punto il [TURION] Fujitsu-Siemens AMILO A 1667G a 1200 diventa un REGALO (sopratutto se i sospetti sullo schermo si riveleranno fondati, livelli di luminosità eccezionali e bassissimi riflessi).

A MSI-Italia abbasserà presto i prezzi,
...dopo il panettone&spumante... se qualche macchina la vogliono piazzare pure in Italia qualcosina dovranno rivederla

La fortuna di un marchio (che si propone come emergente nel settore) non si costruisce sulle tredicesime dei poveri consumatori
Old 01-12-2005, 13:06   #193
salvon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ho sentito che gli amilo scaldano un bel po perchè il sistema di dissipazione non è molto curato!
vi risulta??
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:16   #194
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da salvon
ho sentito che gli amilo scaldano un bel po perchè il sistema di dissipazione non è molto curato!
vi risulta??
A me risulta vero sul 1437g (disco s-ata 5400rpm e spessore chassis ridotto) e sul 1439g (disco s-ata 5400rpm, spessore chassis ridotto e geforce 6600). Sul 1667g il disco non è s-ata e deduco che riscaldi un pelino meno. Ma fino a quando un possessore del 1667g non posta le sue impressioni non avremo mai certezze.
Old 01-12-2005, 18:31   #195
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Io ho mandato la stessa mail di richiesta info sia ad un rivenditore della mia citta' (che pero' non e' MyStar Shop) sia al MyStar Shop della mia regione .....
E' stato un piacere discutere con voi in questa sezione. ...questo notebook non mi interessa più, per niente.
osvaldo110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:35   #196
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
[...]
MSI-Italia abbasserà presto i prezzi,
...dopo il panettone&spumante... se qualche macchina la vogliono piazzare pure in Italia qualcosina dovranno rivederla
[...]
Da quando è apparso sul sito il prezzo di listino (1400euro) del 635,
ne è passata di acqua sotto i ponti...

...ma soprattutto a fine ottobre Turion ha perso fino al 26% di prezzo !

leggete QUI

Ultima modifica di Chef : 01-12-2005 alle 18:38.
Old 01-12-2005, 21:08   #197
mr_hyde
Senior Member

Città: Genova
Distrutto dal dubbio...

Innanzitutto vorrei spezzare una lancia a favore del MyStar Shop a cui ho chiesto informazioni: sono stati gentili e hanno risposto prontamente alle domande che ho rivolto loro, inoltre ho forti dubbi che abbiano molto potere sul prezzo di vendita al pubblico. Detto questo vorrei pero' anche aggiungere che una volta spezzata, le meta' della lancia le conficcherei volentieri nel corpo di chi, a MSI Italia, ha deciso determinate politiche!

Il prezzo piu' basso dell'MSI che ho trovato in rete e' di circa 1300 e rotti euro. Il sito pero' dichiara che questi portatili sono "in arrivo" e non ancora a disposizione.

Invece, proprio questa sera, un amico che gestisce un negozio di una nota catena di informatica (quella che fa rima con "count") mi ha proposto l'Acer 5024 con 1 Giga di RAM, 100 MB di hard disk a 1199 euro. Mi ha anche detto che e' riuscito ad ottenere questo prezzo solo su tre portatili che ha acquistato (ha fatto un ordine piuttosto rilevante da Acer ed ha aprofittato di un'offerta che Acer faceva ai rivenditori) e che di questi tre uno e' gia' stato venduto, il secondo e' in forse, quindi gli rimarrebbe un solo portatile a questo prezzo.

Ho visto quindi il 5024 da vicino. Effettivamente l'LCD e' abbastanza uno specchio, inoltre il portatile in esposizione non stava facendo un gran lavoro ed era appena tiepido sul lato sinistro (il destro era invece ghiacciato).
Allora ho inserito un DVD che usano in negozio per "demo", l'ho lasciato andare per un po' e ho poi ricontrollato la temperatura del lato SX: non era cambiata di molto.

Detto questo, questa sera sono distrutto dal dubbio se:
1) aspettare ulteriori sviluppi sul MSI 635 che _SPERO_ abbia un LCD migliore e, in genere, qualita' costruttiva migliore, e vedere se arriva ad un prezzo accettabile
2) effettuare l'ordine dal sito web di cui sopra e spendere 1300 e rotti per il portatile piu' un tot per l'aggiunta di 512 MB di RAM
3) sperare in un miracolo e vedere se l'MSI MyStar shop mi ri-contatta (sto ancora aspettando la risposta sull'integrazione a 1 giga di RAM) e mi dice che il portatile, con 1 giga, visto che sono anche simpaticissimo, me lo metterebbero sui 1300/1400 euro, quindi prendere un treno e andare a prendermi in questo negozio il portatile
4) domani mattina, fare 10 minuti a piedi, arrivare nel negozio del mio amico e, per 1199 euro prendermi il portatile che ho gia' visto funzionare da lui (quindi sicuro che e' al momento perfetto) con 1 giga e 100 MB di hard disk e, nel pomeriggio, ripartizionare per mettere su Linux

Perche' sono distrutto dal dubbio?
A) ormai mi ero "affezionato" all'MSI M 635
B) il display del 5024 e' effettivamente un "cattura-riflessi"
C) temo il problema del surriscaldamento (io vorrei lasciarlo anche acceso di notte a scaricare con il Mulo)
D) ho un po' di dubbi sulla gestione contemporanea di piu' dispositivi bluetooth (visto quanto letto nel 3d del 5024)
E) l'offerta che Acer ha fatto al mio amico mi lascia presagire che, magari, la configurazione del 5024 sia destinata a cambiare a breve o che il 5024 stia per diventare un "5026"...
F) il 5024 ha sicuramente un HD da 4200

Pero'... Pero' 1199 euro NON sono 1300 e rotti piu' il prezzo di 512 mega aggiuntivi e domani me lo potrei portare a casa in 20 minuti e, in caso di problemi, il mio amico e' sempre a 10 minuti da casa mia!

Voi che fareste?

Lacerato dal dubbio,
Mr. Hyde
Old 01-12-2005, 21:21   #198
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Io prenderei il 5024, anzi, sabato vado a vedere presso la stessa catena il F-S a1667g
Old 01-12-2005, 21:24   #199
salvon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Io prenderei il 5024, anzi, sabato vado a vedere presso la stessa catena il F-S a1667g

ma parlando a livello di qualità di assemblaggio e pladtiche come è l'F-S a1667g?
salvon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 22:44   #200
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Ho visto il 1439 e la settimana scorsa ho lavorato per un paio di giorni con il 3438, non sono male, certo non al livello dei ferrari, ma cmq mi sembrano un gradino sopra agli acer aspire.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian