|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: ARARAT
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Troppo lontano dagli inglesi, dagli americani...troppa amicizia politico/militare con i turchi.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: ARARAT
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Tra un milione e mezzo di armeni e
5,6?6,1 milioni di ebrei 3,5?6 milioni di civili Slavi 2,5?4 milioni di prigionieri di guerra 1?1,5 milioni di dissidenti politici 200.000?800.000 tra Rom e Sinti 200.000?300.000 handicappati 10.000?250.000 omosessuali 2.000 Testimoni di Geova credo che un pò di differenza ci sia! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
TI CONSIGLIO DI FARE UN EDIT AL VOLO !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bel film
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
La questione armena purtroppo non è risolta e lo stato di guerra attuale procede nell'indifferenza generale... non mi stupisco più, ma non riesco ancora ad abituarmici.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
up
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
cmq amplio l'elenco trasformandolo nella vergogna del genere umano con c.a. un miione di hutu e tuzti moderati del rwanda, (faccenda che continua tutt'oggi a crescere e crescere e crescere....) diverse migliaia di indiani d'america, di jugoslavi nel ventennio, di italiani nelle foibe, di polacchi sotto il 3°reich, di cambogiani sotto i kmer rossi, di russi sotto stalin, di neri morti nel trasporto dall'africa...chi ha da aggiungere quoti ed editi. sino a che la diversità verrà vista come un pericolo ci saranno elenchi di questo tipo.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
adric ma ti è venuta la cerberite?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ho uppato perchè stavo leggendo per conto mio qualcosa riguarda la storia degli armeni, così ho ripescato il 3d che ha dei link davvero interessanti
non c'è molto da dire, certe immagini e certi articoli sono pazzeschi aggiungo una banalità che mi ha colpito: la perenne sfiga comune a molte altre popolazioni di trovarsi su terre (neppure particolarmente belle e ricche) di confine, strette da sempre da grandi potenze Lì nel caucaso anche azerbaigian e georgia, pur avendo più fortuna, non se la sono mai passata bene
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Paagone ingiusto. La Germania ha avuto 12 anni di follia hitleriana e non certo una sana storia di atrocità e violenze alle spallem come la Turchia. In ogni caso, credo sia inutile preoccuparsi...chi comanda ha deciso che entrerà chiunque perchè, come si dice, più ne siamo e più belli sembriamo (traduzione da un proverbio in vernacolo). |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo riporto su per segnalare che stanotte tra una mezzoretta circa Fuori Orario su RAI3 trasmette proprio Ararat (e a seguire due lungometraggi dello straordinario regista armeno-georgiano Sergei Paradzanov)
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-10-2005 alle 01:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.