|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli (prov.)
|
HX2750 E WLAN AIUTOOOOOO!
Ciao ragazzi, allora ho acquistato un scheda pci wifi standard "g" e ho provato a far comunicare pc e palmare impostando una connessione "ad-hoc".
Allora il palmare riconosce la rete tranquillamente e sfrutta anche la connessione adsl attiva sul desktop ma accade una cosa strana: riesco a navigare solo su google! Le ricerche su google vanno benissimo, tutti gli altri siti ... nisba Qualcuno può aiutarmi? Inoltre due domande: 1) esiste un "risorse di rete" per ppc? 2) posso sfruttare la wifi per l'activesync? Grazie raga, e vi prego datemi una mano!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Evidentemente c'è qualche problema nell'impostazione del DNS sul palmare.
Start -> Impostazioni -> Connessioni -> Schede di rete, seleziona la scheda wi-fi del palmare e imposta il DNS come sul PC. Esiste una sorta di esplora risorse di rete, lo integri con Resco Explorer o Total Commander 2 (free). 2) Sì, per lo meno fino alla versione 3.8 di Activesync. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non riesco a capire quali dns devo impostare...puoi essere + chiaro? Eppoi non è strano che naviga solo su google? Per l'active sync cosa devo impostare? Grazie e scusa del disturbo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Dovresti riuscire a connetterti ad AS via wifi semplicemente aprendo dal palmare Activesync e tappando su Connect. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, per acsync purtroppo niente da fare... per quanto riguarda il collegamento...vedo bene google, il sito dell'unina, la nasa, bnl...tutto tranne alcuni siti come www.ebay.it, www.aidoam.it. www.benesserevalmax.com e qualche altro...possibile che alcuni siti li vedo e altri no? Quando il palmare è collegato al cardle riesco a vederli perfettamente....non so + che fare....
Desktop: Athlon XP 64 3.2+ | 1 Gb RAM | 200 Gb HDD | ATI Radeon 9250 256Mb DDR | Libero 4 Mega | PocketPc: iPAQ HX2750 | SD 1Gb | GPS CF BC-307| Ultima modifica di theadmin : 01-10-2005 alle 00:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.