Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 20:27   #1
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Confusione DDR2 SODIMM

Ho un atroce dubbio su un Asus A6VC-Q019H che dovrei espandere, monta 2 SODIMM 256 DDR-II 400 CL3 e io sono riuscito a trovare soltanto delle DDR-II 533 CL4 .... secondo voi saranno compatibili? Ciao e grazie a tutti !!
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 22:30   #2
Lilletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Ho un atroce dubbio su un Asus A6VC-Q019H che dovrei espandere, monta 2 SODIMM 256 DDR-II 400 CL3 e io sono riuscito a trovare soltanto delle DDR-II 533 CL4 .... secondo voi saranno compatibili? Ciao e grazie a tutti !!
Ritengo proprio di sì.
Come nel caso degli altri tipi di memorie, o andranno alla velocità più bassa (quella delle precedenti), o se il chipset la supporta, alla nuova velocità per la quale sono certificate.
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 23:13   #3
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Ora il mio dubbio è un altro .... il notebook avrà degli slot liberi ?!? Siccome devo comperarlo e poi espanderlo la mia paura è che monti 2x256DDR2 .... non trovo questa caratteristica da nessuna parte ....
Old 21-09-2005, 07:20   #4
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
svitalo un attimino e guarda, comunque dubito tu abbia ulteriori slot liberi
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 08:02   #5
!lorenzo!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
ne hai 2*256 in solot diversi, quindi nessun libero
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 19:11   #6
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Non posso svitarlo perchè non ce l'ho ... volevo saperlo prima di acquistarlo !!! In ogni caso ho chiamato ASUS e mi hanno assicurato che monta un SOLO slot da 512 ... ho ancora qualche dubbio a dire il vero !!!
Old 21-09-2005, 21:53   #7
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
si.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:58   #8
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
Non posso svitarlo perchè non ce l'ho ... volevo saperlo prima di acquistarlo !!! In ogni caso ho chiamato ASUS e mi hanno assicurato che monta un SOLO slot da 512 ... ho ancora qualche dubbio a dire il vero !!!
tanto se monta le ddr2 a 400mhz non ha importanza se monta uno(512) o due(256).tanto alla fine per farlo andare + forte li devi sostituire con moduli a 533 mhz.quindi il problema non esiste.io stasso ho 2 moduli da 256 a 400 mhz ddr2,e li cambio con 2 da 1g a 533mhz.
mi raccomando.tieni i moduli x un eventuale assistenza.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 07:17   #9
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Cambiare i moduli non invalida per niente la garanzia !!! In ogni caso se ho un solo modulo da 512 spendo la metà perchè dovrei acquistarne un altro uguale ... buttarne via 2 da 256 mi sembra veramente stupido, anche perchè la velocità con 2 banchi a 400 dual channel o 2 banchi 533 dual channel cambia di una caccola ...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian