|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
truffe telematiche con connessione gprs/umts
Se navigo con una qualsiasi connessione flat utilizzando un sim prepagata è possibile che qualche applicativo riesca a disconnettermi e riconnettermi con un altro numero con lo scopo di prosciugare il credito prepagato come succede spesso con le tradizionali connessioni a 56k?
Se si mi conviene navigare con il credito prepagato prossimo a zero? Finora ho sentito che le truffe riescono spesso con il collegamento a 56k e raramente l'adsl , sul collegamento wireless non ho mai avuto notizie. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
interessato pure io,visto che mi connetto con gprs flat,finora non ho avuto ancora risposte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
in tre anni di gprs adesso umts mai capitato nemmeno una volta penso sia tecnicamente impossibile,e ho visto/navigato di mille colori non so se mi spiego.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
ho iniziato con il gprs per un po'..ora sono 2 anni che volo in umts,mi trovo benissimo.. comunque vorrei rispondere: che mi e' capitato piu' di una volta ...mi hanno cambiato la connessione..il cellulare l'ho sotto gli occhi..cosi' mossa rapida..staccare tutto.. insomma puo' succedere eccome..anche se ora sara gia' un po' che non mi capita piu'....(ho smesso di navigare nei siti )saluti........
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() comunque dici che anche tramite il telefonino posso ciulare soldi? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

)