Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 15:35   #1
fedevi
Member

L'Avatar di fedevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Shure E2c

Salve,

qualcuno di voi ha acquistato queste cuffie?
Vorrei sostituire le mie Sony che erano abbinate al lettore mp3: ne vale la pena?
Old 27-07-2005, 17:24   #2
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Ti consiglio di dare 1a okkiatina qui ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 (3d in rilievo dedicato proprio alla scelta delle auricolari e/o cuffie da abbinare ai DAP)
In ogni caso ricorda ke la scelta delle auricolari dipende essenzialmente dalle esigenze e dai gusti d'ascolto di ognuno...
Old 16-08-2005, 17:12   #3
regivar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io le ho da quasi un anno e le trovo fantastiche. Non posso darti ragguagli tecnici, perchè non sono un granchè e perchè ho appena traslocato e quindi non trovo più la confezione originale, ma ti assicuro che ne vale la pena. Sono diverse dalle altre, senti da dio senza bisogno di alzare troppo il volume e nonostante ciò sei completamente isolato da tutto. Io le ho usate per molto tempo in treno e sono così riuscita a viaggiare in pace. L'unico problema è che bisogna farci l'abitudine, perchè all'inizio, visto che bisogna infilarsele dentro le orecchie, danno un po' fastidio... Ma fatta l'abitudine...
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 21:29   #4
fedevi
Member

L'Avatar di fedevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da regivar
Io le ho da quasi un anno e le trovo fantastiche. Non posso darti ragguagli tecnici, perchè non sono un granchè e perchè ho appena traslocato e quindi non trovo più la confezione originale, ma ti assicuro che ne vale la pena. Sono diverse dalle altre, senti da dio senza bisogno di alzare troppo il volume e nonostante ciò sei completamente isolato da tutto. Io le ho usate per molto tempo in treno e sono così riuscita a viaggiare in pace. L'unico problema è che bisogna farci l'abitudine, perchè all'inizio, visto che bisogna infilarsele dentro le orecchie, danno un po' fastidio... Ma fatta l'abitudine...

Grazie,

le ho prese un paio di settimane fa' e devo dire che sono ottime: confermo tutti ciò che hai scritto!
Old 17-08-2005, 12:48   #5
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Ragazzi, se vi va perkè nn postare le vostre impressioni sulle vostre nuove auricolari nel 3d dedicato ke ho linkato 2 post + su:
il vostro parere potrebbe esser d'aiuto a dei futuri acquirenti, no?!
Purtroppo questa discussione ben presto verrà sommersa e nascosta da molte altre mentre quel 3d resterà in rilievo...
a buon intenditor...

Buona musica cmq!!!
Ciaooo
Old 17-08-2005, 12:54   #6
tonyhouse
Senior Member

L'Avatar di tonyhouse

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
si ma di là si parla di cuffie da massimo 30 euro....queste ne vengono 100!
dubito che molti siano disposti a sborsare quella cifra....

cmq al posto delle shure e2c ho visto delle bellissime cuffie della etymotic er6i isolator...costano un po' di + ma mi sembrano le migliori in base a qualità/prezzo....poi su ebay le trovi a molto meno....

ciao ciao
tonyhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 13:00   #7
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Quote:
Originariamente inviato da tonyhouse
si ma di là si parla di cuffie da massimo 30 euro....queste ne vengono 100!
dubito che molti siano disposti a sborsare quella cifra....

cmq al posto delle shure e2c ho visto delle bellissime cuffie della etymotic er6i isolator...costano un po' di + ma mi sembrano le migliori in base a qualità/prezzo....poi su ebay le trovi a molto meno....

ciao ciao
In realtà lì si parla di 1 po' tutte le fasce di prezzo...
logico è ke generalmente è + facile trovar gente alla ricerca di cuffie e/o auricolari a basso prezzo puttosto ke il contrario!!!
Cmq, per la cronaca, le Ety er6i sono veramente favolose...
spero di poterle acquistare al + presto!!!
Old 17-08-2005, 14:45   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Piccola precisazione:
come detto da zulunation in quella discussione si parla della scelta degli auricolari da abbinare ai lettori mp3, a prescindere dalla fascia di prezzo.
L'organizzazione della sezione prevede la presenza di topic generali dedicati alla scelta (per esempio delle casse 2.1, delle cuffie 5.1 ecc, degli auricolari...) e topic tematici come dovrebbe essere questo . Quindi vi pregherei (anticipatamente ) di non allargare il campo della discussione .

Poi se fedevi o regivar avessero voglia di fare anche una minirecensione, vi assicuro che la discussione non andrà persa nei meandri del forum, ma sarà mia cura limkarla in rilievo
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian