|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so come certa gente faccia a comprare tali vini...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Di buoni vermentini te ne hanno gia dato una marea. aggiungo vermentino di gallura ma piu o meno sono tutti simili. Se vuoi ti posso consigliare anche un nuragus che si accosta molto bene con i pesci e gli antipasti. Per la scelta vai in una enoteca, a cagliari ce ne sono alcune molto fornite, e scegli la. Consiglio : se non siete degli abituè uno vale l'altro non noterete nessuna differenza sono tutti ottimi vini. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
lol. al discount io invece ho visto il Vignarello E' sempre in cartone e costerà 40-50 centesimi al litro |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
un bel vermentino secco ci sta bene
offtopic per tutti gli ubriaco... cultori del vino consiglio un ottimo moscato difficile da trovare SCAGLIOLA S.S. VOLO DI FARFALLE provatelo con dei biscottini secchi da te
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.