|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Non c’era ancora il digitale, allora. Oggi ci sono i siti Web per pubblicare gratis quello che si vuole.
«So benissimo che chi compra i dischi ha la mia età. Io sono un feticista, ho nostalgia degli Lp perchè trovavo artistiche le copertine, copiare i cd non fa per me. Ai ragazzi piace una canzone sola di tutto un album, è comprensibile che si rifiutino di spendere 40 euro per un disco». ____________________________________________________________ no, la gente spende 23 euro per fare la spesa un giorno, e 25 per un cd, tutto ciò è giusto? se scaricano fanno bene |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
In quanto all'open source non sa quello che dice... e visto che fa da testimonial per la suddetta campagna direi che e' un'ignoranza colposa... Mi sa che le milionate gli hanno dato alla testa... |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Come diceva il mio buon vecchio prof. di Lettere delle superiori, una penna puoi usarla per scrivere o per infilarla nell'occhio del tuo compagno, ma di per se la penna non e' ne' buona ne' cattiva. E' l'uso che ne fai che puo' essere buono o cattivo, e cio' dipende da te! Quindi se usi il masterizzatore per fare copie illegali di materiale protetto, sei tu che sei fuorilegge, non i produttori/rivenditori che, invece, hanno ideato uno strumento utile e alla portata di tutti. Personalmente sono contro ogni forma di pirateria. Il problema e' che le case discografiche/cinematografiche non vogliono rinunciare ai loro profitti spropositati; se ci fosse un rapporto piu' diretto tra artista e consumatore, l'artista potrebbe campare tranquillamente di copyright (in alcuni casi uno strumento legittimo, ma che andrebbe un po' rivisitato in funzione dei tempi che corrono) e il consumatore acquisterebbe LEGALMENTE il prodotto che vuole ad un prezzo ragionevole. IMHO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.