Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2005, 16:39   #1
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
[OT] Gente cui la Microsoft fa un baffo

http://www.lastampa.it/_web/_INTERNE...rnet050510.asp

Quote:
Io invece penso che l'open source sia il sistema migliore per precipitare nella barbarie.
Un uomo, un mito
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 16:55   #2
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Fondiamo il "Faletti FanClub" ?
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 19:39   #3
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
perdoniamolo, non sa quel che dice.......
probabilmente non ha neanche una vaga idea di cosa sia l'open source e qualcuno gli ha suggerito cosa dire a riguardo.

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 19:55   #4
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
perdoniamolo, non sa quel che dice.......
probabilmente non ha neanche una vaga idea di cosa sia l'open source e qualcuno gli ha suggerito cosa dire a riguardo.

ciao
esatto, poi mi pare che sia inteso male già nella domanda....


Certo che parlare senza sapere neanche di che si stà parlando....
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:10   #5
andretta
Senior Member
 
L'Avatar di andretta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
Perchè, tutte le altre risposte hanno un senso?
__________________
Powered by Debian Unstable.
andretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 06:51   #6
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da andretta
Perchè, tutte le altre risposte hanno un senso?
Effettivamente
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:47   #7
rollopack
Senior Member
 
L'Avatar di rollopack
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 495
No comment
rollopack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:57   #8
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Mi domando quali sarebbero i suoi perche' in merito
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 03:32   #9
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
re

Quote:
Io invece penso che l’open source sia il sistema migliore per precipitare nella barbarie
COSA COSA COSA???

certo certo certo.. barbarie, certo se uno condivide le propie conoscenze, le mette a frutto con il mondo intero, cercando di condividere le propie esperienze, conoscenze, farne nuove, risolvere problemi di cui si era all'oscuro e sai quanta filosofia qui va giù verso una cultura globale che investa il mondo intero e nn solo una elite di persone è barbarie???

io certo dovrei tenere il becco chiuso, ma è una gran bella offesa.

eccerto lucrare facendo pagare per vedere mi sembra più giusto che condividere, discutere, ampliare, contribuendo allo sviluppo del progetto donando o offrendosi come volontario di ricerca.

creare con l'unico scopo di condividere, anche una canzone... eccerto se nn è il tuo bell'LP abbozzato e valutato sul mercato allora una canzone, un verso, un progetto nn hanno valore ed anzi è BARBARIE..

ma via pure un'ignorantello come me sta iniziando a capirlo..

conosci internet? davvero?
!!!ndocav sta di casa che lo cerco da una vita per dirgli di togliere quei poster XXX appestano il browser mentre navigo!!!

tieniti stretta la tua ignoranza e cerca di farla scappare il meno possibile!!!

Quote:
Certe cose vengono fatte perchè esiste un’industria che le produce e investe senza un ritorno economico. Senza un editore, Hemingway non sarebbe stato scoperto
wow qui mi hai lasciato di stucco... ripetiamo
Quote:
Certe cose vengono fatte perchè esiste un’industria che le produce e investe senza un ritorno economico.
e con ciò è barbarie??? ripetiamo
Quote:
"investe senza un ritorno economico"
ah nn sapevo che fosse anche una cosa sbagliata...

in quello che dici manca la "morale", parole giuste, una morale giusta... parole sagge di un persona che conosce e che sicuramente e saggiamente nn si permetta di dare un giudizio alcuno nemmeno dall'alto della sua conoscenza.

altro che no comment io mi dichiaro apertamente ignorante e sono sicuro di farmi scappare troppe parole senza essermi informato prima, ma preferisco farmi lapidare in forum dove gente di competenza potrà instradarmi/correggermi che dire al mondo intero che nn ci metto le mani!!! meno male che chi ti condividerà sarà al di sotto del tuo livello.

scusate ma questo ci voleva.. faletti, nn fare lo


ps: debian... ti adoro!!!

Ultima modifica di egounix : 20-06-2005 alle 05:49.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:32   #10
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
TUX perdona loro perchè non sanno quello che digitano!

chi è che si offre per andargli ad installare una distro a domicilio ??

Sapete, come col vicino di casa rompi b perchè dài una festa. che fai? lo inviti !
e prox volta a casa SUA !

__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 11:12   #11
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
A mio parere non bisogna fargliene una colpa.

Faletti è la classica persona che dell'Open Source non sa assolutamente niente (probabilmente pensa che sia un movimento atto ad alimentare la pirateria audio visiva).

Ha avuto solo la sfortuna di essere stato intervistato sull' argomento non avendo avuto la possibilità di farsi delle opinioni a riguardo con informazioni corrette.

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:36   #12
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
re

mah.. ci si potrebbe "astenere" dal fare anche piccole dichiarazioni (dato l'articolo) e rifiutare di fare un'intervista senza essere al corrente della reale situazione.

replico solo per il fatto che nn è stato costretto a fare un'intervista e a giudicare ingiustamente.

cmq davvero meglio fermarsi qui ed era meglio se mi fermavo al no comment ho dato dimostrazione di essermi abbassato al suo livello, la colpa nn è solo sua, è + che altro di chi ha pubblicato quell'articolo e che nn avrebbe mai dovuto permetterlo.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:01   #13
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da egounix
mah.. ci si potrebbe "astenere" dal fare anche piccole dichiarazioni (dato l'articolo) e rifiutare di fare un'intervista senza essere al corrente della reale situazione.
Questa e' gente che quando parla viene pagata.

Quote:
la colpa nn è solo sua, è + che altro di chi ha pubblicato quell'articolo e che nn avrebbe mai dovuto permetterlo.
Come no? Che giornale sarebbe se non facessero pura e sana disinformazione
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 21:15   #14
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Come no? Che giornale sarebbe se non facessero pura e sana disinformazione
parole sante!
il lavoro del giornalista che piaccia o no è di parlare di quello che non riesce nemmeno a immaginare.

poi abbiamo i tuttologhi, capaci di passare dalla filosofia alla fisica nucleare all'informatica nel tempo del cambio di studio di registrazione.

il mondo è fatto così. basta sapere quando tapparsi le orecchie e si va avanti benissimo

ciao
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 12:34   #15
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da NA01
parole sante!

abbiamo i tuttologhi, capaci di passare dalla filosofia alla fisica nucleare all'informatica nel tempo del cambio di studio di registrazione.

il mondo è fatto così. basta sapere quando tapparsi le orecchie e si va avanti benissimo

ciao

si, praticamente il 95% delle volte.
Sai che bello avere palpebre anche sugli orecchi ??

Comunque basterebbe anche solo non accedere/pagare più reti TV o riviste delle quali si è testata, a propria personale esperienza, la inattendibilità e/o faziosità (99% IMHO)
invece poi per noia, abitudine, rassegnazione e pigrizia Raramente cerchiamo informazioni ed idee "diverse dal coro" (vedi per es. l'open source), ma questo è un altro discorso ...

ciao
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 12:33   #16
mykol
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3363
sono astigiano come lui (e non me ne sento per nulla onorato dopo aver letto questa intervista), se questo è il suo pensiero (ed il suo livello culturale) , mi sa che era meglio per tutti se si teneva il suo banco in piazza come prima di diventare uomo di spettacolo ...

E' una chiara dimostrazione di come va il mondo .... io mi sono imposto di non fare mai cosa viene suggerito, consigliato, pubblicizzato sui giornali ed alla Tv.

Almeno secondo i miei standard, se uno parla senza essere informato sull'argomentoo (vedi open source) , farebbe molto meglio a stare zitto.
mykol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 14:27   #17
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da mykol
E' una chiara dimostrazione di come va il mondo .... io mi sono imposto di non fare mai cosa viene suggerito, consigliato, pubblicizzato sui giornali ed alla Tv.
diciamo che quello che va bene al 51% delle persone non è prorio detto che vada bene allo stesso modo anche a TUTTI gli altri.

non so.
Quanti utenti PC non in senso assoluto(quindi utonti compresi), ma di quelli "smanettoni" anche se non programmatori ed installatori usano Linux secondo voi ??

sarebbe bello sapere anche questo.
mbo'
forse basterebbe proprio vedere la % di utenti linux su questo che è un forum "tecnico" e per appassionati.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 10:53   #18
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
non so.
Quanti utenti PC non in senso assoluto(quindi utonti compresi), ma di quelli "smanettoni" anche se non programmatori ed installatori usano Linux secondo voi ??

sarebbe bello sapere anche questo.
mbo'
forse basterebbe proprio vedere la % di utenti linux su questo che è un forum "tecnico" e per appassionati.
Molti meno di quelli che pensi.
Cmq ha "solo" (si fa per dire) parlato senza sapere quello di cui gli avevano chiesto.
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 12:54   #19
niZe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine

Be, ma che vi aspettate da un uomo del genere, un nano pelato che dopo aver fatto il buffone per 10 anni in tv cerca di fare libri gialli che fanno milioni di letture perchè sono scritti come un libro della maternà, e poi ha fatto pure la campagna contro la pirateria ma nn ha capito che open non è free quindi go brain faletti
niZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 12:58   #20
niZe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1070
Ma sa che attorno al tema dei diritti in quest’era digitale c’è un gran dibattito, perchè Internet sta cambiando tutte le regole del gioco?
«Non sono un tecnico, ma so che Internet è una rivoluzione».

________________________________________________________________


se nn sei un tecnico fatti i cazzi tua e continua a fare il buffone in tv, cosi almeno hai uno scopo nella tua vita...
niZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v