Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 18:02   #21
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
E' colpa di Berlusconi.
che palle
Old 25-06-2005, 18:05   #22
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
E' colpa di Berlusconi.

e poi sarebbero quelli di sinistra a essere ossessionati
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:11   #23
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Questo chi l'ha scritto, mio nonno?

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
..ma anche sintomo, ne sono convinto, di un impoverimento di valori da parte della società.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:16   #24
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Ma che centra con i due ragazzini che danno fuoco al diciassettenne?
centra perché un sistema politico marcio è alla base dello sfacelo di una società, che sia esso governato dai fascisti dai comunisti o dai democristi o dagli alpinisti o dai trapezisti o dai farmacisti.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:17   #25
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da GianlucaElferPorsche
centra perché un sistema politico marcio è alla base dello sfacelo di una società, che sia esso governato dai fascisti dai comunisti o dai democristi o dagli alpinisti o dai trapezisti o dai farmacisti.
c.v.d. cari CheGheBe e magic mixer
Old 25-06-2005, 18:22   #26
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:
secondo me hai bisogno di qualcosa,ti consiglio delle ferie
Old 25-06-2005, 18:26   #27
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
grazie per l'intervento costruttivo
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:35   #28
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Questo chi l'ha scritto, mio nonno?
Fammi capire, SaMu, da quello che ho scritto tu deduci che io ho dedotto (scusa il gioco di parole) che è colpa di Berlusconi quanto accaduto?

Se hai dedotto questo, ancora una volta deduco che la deduzione logica non è il tuo forte.

P.S.: ah, comunque grazie per avermi uppato il thread.

Ultima modifica di LittleLux : 25-06-2005 alle 18:37.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:58   #29
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Fammi capire, SaMu, da quello che ho scritto tu deduci che io ho dedotto (scusa il gioco di parole) che è colpa di Berlusconi quanto accaduto?

Se hai dedotto questo, ancora una volta deduco che la deduzione logica non è il tuo forte.

P.S.: ah, comunque grazie per avermi uppato il thread.
è ossessionato da Berlusconi

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 19:42   #30
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Mamma mamma, mi ha preso il giocattolo..
Old 25-06-2005, 19:51   #31
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:
Mamma mamma, mi ha preso il giocattolo..
ma nella verde e opulenta brianza c'è tutto sto caldo?
Old 25-06-2005, 19:59   #32
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ma nella verde e opulenta brianza c'è tutto sto caldo?
Pensa che oggi ha rinfrescato grazie ad alcuni temporali.

Vabuò, ora torniamo IT, che di fare il giochetto di SaMu e reggerli il moccolo mi son rotto.

Piccolo aggiornamento:

Confessano i due fratelli che hanno gettato della benzina
addosso a Riccardo, figlio 17enne di Corrado Danzi (Udc)
Danno fuoco a figlio di un senatore
Il dramma per una ragazza contesa
All'origine della vicenda l'ex fidanzatina di uno degli aggressori
Il giovane è ricoverato con ustioni sul 45% del corpo

MATERA - Gli hanno dato fuoco per una ragazza. Riccardo Danzi, 17 anni, figlio di un senatore dell'Udc, presenta ustioni sul 45% del corpo, perchè l'ex fidanzato della ragazza non accettava la fine della loro storia e incolpava lui. Questi, per gli inquirenti, i motivi che ieri pomeriggio a Matera, hanno portato i fratelli Giuseppe ed Eustachio Cristallo, di 23 e 20 anni, entrambi operai, a cospargere prima di benzina e poi dare fuoco a Riccardo.

Per loro, l'accusa è di concorso in tentato omicidio, con l'aggravante della premeditazione. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Eustachio, che non aveva mai accettato la relazione avviata dalla sua ex ragazza con il figlio del senatore Corrado Danzi, ieri, gli ha dato appuntamento dietro il Palazzetto dello sport di via delle Nazioni Unite. Lì, con il fratello, gli hanno versato addosso della benzina dandogli fuoco con uno stoppino, simile a quello per accendere la miccia dei cannoni. Le fiamme hanno avvolto subito il giovane che è riuscito a chiedere aiuto entrando nel Palasport da una porta di servizio che era rimasta aperta. "Quei bastardi mi hanno bruciato, mi hanno bruciato" avrebbe ripetuto Riccardo Danzi, immediatamente soccorso dal 118 e condotto prima in ospedale a Matera e poi al reparto grandi ustionati di Brindisi, dove gli sono state riscontrate ustioni di secondo e terzo grado sul 45 per cento del corpo e in particolare sul tronco, al volto e agli arti superiori.

"E' stato un episodio vile che ha scosso la città e che ha rovinato tre vite", ha detto il capo della squadra mobile di Matera, Giancarlo Conticchio. Le indagini sono scattate immediatamente - hanno aggiunto il capo ufficio di gabinetto della questura Maria Bruna Olivieri e il sostituto procuratore della Repubblica di Matera, Valeria Farina Valaori - e hanno portato al fermo dei due fratelli, che dopo otto ore di interrogatorio hanno confessato.

Eustachio Cristallo si è costituito ieri ai carabinieri, mentre Giuseppe era stato rintracciato subito dalla polizia. I due hanno piccoli "pregiudizi" di polizia.

"Sono sbalordito, sconcertato. Non capisco come si possa arrivare a tanto, e per futili motivi", è stato il commento del senatore Danzi. "E' capitato a mio figlio - ha aggiunto - ma poteva capitare ad altri. Ringrazio quanti mi hanno mostrato solidarietà a tutti i livelli, in un momento così difficile per la mia famiglia".

(24 giugno 2005)
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP