|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
e poi sarebbero quelli di sinistra a essere ossessionati |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Questo chi l'ha scritto, mio nonno?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se hai dedotto questo, ancora una volta deduco che la deduzione logica non è il tuo forte. P.S.: ah, comunque grazie per avermi uppato il thread.
Ultima modifica di LittleLux : 25-06-2005 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mamma mamma, mi ha preso il giocattolo..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Vabuò, ora torniamo IT, che di fare il giochetto di SaMu e reggerli il moccolo mi son rotto. Piccolo aggiornamento: Confessano i due fratelli che hanno gettato della benzina addosso a Riccardo, figlio 17enne di Corrado Danzi (Udc) Danno fuoco a figlio di un senatore Il dramma per una ragazza contesa All'origine della vicenda l'ex fidanzatina di uno degli aggressori Il giovane è ricoverato con ustioni sul 45% del corpo MATERA - Gli hanno dato fuoco per una ragazza. Riccardo Danzi, 17 anni, figlio di un senatore dell'Udc, presenta ustioni sul 45% del corpo, perchè l'ex fidanzato della ragazza non accettava la fine della loro storia e incolpava lui. Questi, per gli inquirenti, i motivi che ieri pomeriggio a Matera, hanno portato i fratelli Giuseppe ed Eustachio Cristallo, di 23 e 20 anni, entrambi operai, a cospargere prima di benzina e poi dare fuoco a Riccardo. Per loro, l'accusa è di concorso in tentato omicidio, con l'aggravante della premeditazione. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Eustachio, che non aveva mai accettato la relazione avviata dalla sua ex ragazza con il figlio del senatore Corrado Danzi, ieri, gli ha dato appuntamento dietro il Palazzetto dello sport di via delle Nazioni Unite. Lì, con il fratello, gli hanno versato addosso della benzina dandogli fuoco con uno stoppino, simile a quello per accendere la miccia dei cannoni. Le fiamme hanno avvolto subito il giovane che è riuscito a chiedere aiuto entrando nel Palasport da una porta di servizio che era rimasta aperta. "Quei bastardi mi hanno bruciato, mi hanno bruciato" avrebbe ripetuto Riccardo Danzi, immediatamente soccorso dal 118 e condotto prima in ospedale a Matera e poi al reparto grandi ustionati di Brindisi, dove gli sono state riscontrate ustioni di secondo e terzo grado sul 45 per cento del corpo e in particolare sul tronco, al volto e agli arti superiori. "E' stato un episodio vile che ha scosso la città e che ha rovinato tre vite", ha detto il capo della squadra mobile di Matera, Giancarlo Conticchio. Le indagini sono scattate immediatamente - hanno aggiunto il capo ufficio di gabinetto della questura Maria Bruna Olivieri e il sostituto procuratore della Repubblica di Matera, Valeria Farina Valaori - e hanno portato al fermo dei due fratelli, che dopo otto ore di interrogatorio hanno confessato. Eustachio Cristallo si è costituito ieri ai carabinieri, mentre Giuseppe era stato rintracciato subito dalla polizia. I due hanno piccoli "pregiudizi" di polizia. "Sono sbalordito, sconcertato. Non capisco come si possa arrivare a tanto, e per futili motivi", è stato il commento del senatore Danzi. "E' capitato a mio figlio - ha aggiunto - ma poteva capitare ad altri. Ringrazio quanti mi hanno mostrato solidarietà a tutti i livelli, in un momento così difficile per la mia famiglia". (24 giugno 2005) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.