|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Dato che i feedback si danno sulla transizione e non sull'oggetto, non mi sembra che abbia un comportamento positivo.
Il rischio è che faccia lo st...o e te lo dia anche a te. ( io ne ho dati + e ho ricevuto - mah
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
No, non hai capito, io dicevo: se non ci mandiamo i feedback a vicenda, lui non mi spedisce la roba e io non gliela pago, in pratica facciamo finta che i miei acquisti non siano avvenuti. Si può fare? |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Certo che si può fare.
Ma dare un feedback positivo ad uno così a me non piace. Gli dai la possibilità di fragre un'altro Su ebay ormai si fa quello che uno vuole, tanto non controllano. Anche rubare
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai letto di che si trattava, in pratica è un negozio statunitense che vende roba per chitarra elettrica, io nelle descrizioni leggevo tranquillamente che spediva in Italia, compro 3 oggetto utilizzando "Compralo Subito" ma poi scopro che non spediscono più qui da noi. E' da una settimana che cerco di contattarli ma loro niente...a 'sto punto faccio finta di niente e basta Sei sicuro che eBay non può dirmi/dirci (a me e al venditore) nulla? |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ebay non ti dice niente. Solo nel mio ebay potresti avere per un pò di tempo i messaggi per feedback da rilasciare e oggetto da pagare. Quote:
al forum.
|
||
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda per "Il mio eBay" quello non ci dovrebbero essere problemi perchè elimino direttamente gli acquisti dalla lista di oggetti che mi sono aggiudicato di recente. Si può fare c'è l'opzione "Rimuovi" in basso a sinistra. Quote:
Io voglio solo essere sicuro che non rompano le scatole...in fin dei conti la cazzata in acquisto l'ho fatta io, ma se il venditore non risponde non mi resta che far finta di niente. Ultima modifica di Pugaciov : 03-06-2005 alle 22:49. |
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ecco, prima il venditore m'ha mandato delle notifiche di pagamento non ricevuto e ero obbligato a rispondere per non ricevere un ammonimento da eBay, poi m'ha mandato una mail dicendo che secondo lui m'aveva già mandato una mail con la conferma del fatto che erano pronti a spedire...mail che io non ho mai ricevuto.
Poi m'ha però mandato delle notifiche di mutuo accordo, in pratica per annullare la transazione... Allora io siccome voglio quegli oggetti, rispondo alle notifiche dicendo che abbiamo finalmente raggiunto un accordo e che completeremo la transazione normalmente. Quindi adesso pago...e spero di ricevere i prodotti Ah finalmente |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere se te li manda (
)
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

)