Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2005, 12:02   #41
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13000
Quote:
The Radeon X850 CrossFire Edition cards, with 256MB of graphics memory can be paired with any standard Radeon X850 based graphics card. The Radeon X800 CrossFire Edition graphics cards, which come with either 128 MB or 256 MB of graphics memory, can be paired with any Radeon X800 series graphics card
Dritto dritto dal sito ATI: sei ancora sicuro che anandtech dica cretinate?
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:08   #42
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17244
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Dritto dritto dal sito ATI: sei ancora sicuro che anandtech dica cretinate?
Ancora, miseria santa. X800 e X850 sono la stessa cosa. Ovvio che Ati ti dica che X800 va solo con X800 e X850 va solo con X850, ma perchè due gpu IDENTICHE che si chiamano in modo diverso non dovrebbero andare?

" CrossFire is an open platform that supports multiple chipsets and a wide variety of graphics cards can be mixed and matched in a single system."

Poco sopra, bastava leggere no?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:11   #43
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
L'ho sempre sostenuto e continuo a farlo. In questo Crossfire di carino ci vedo solo il Super AA, ma mi piacerebbe vedere se sul serio offre un miglioramento rispetto al 6x (che in teoria dovrebbe essere discretamente gestibile con due schede, magari con due R520).
In effetti il super aa è l'unica feature che rende vincente la soluzione ATI (o che la rende meno inutile). Tutti usano al giorno d'oggi i filtri ( o almeno a tutti piacerebbe usarli). Una cosa del genere ti farebbe avere in AA4x alla velocità di un 2x su singola scheda. E questo schema immagino non abbia problemi di compatibilità con nessun gioco, dato che ogni scheda fa tutto per i fatti suoi. E rispetto al temporal AA ha il vantaggio di non diventare accecante a frame rate bassi.

In pratica si gioca con AA alti dove una scheda sola permette AA bassi. Varrà la pena?
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:21   #44
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
ATI has given us the indication that CrossFire should work on Intel Chipsets as well as their own. This could give new life to those Intel designs originally targeted at SLI. Though not explicitly stating that CrossFire will work in an NVIDIA SLI board, it definitely seems possible. From an adoption/compatibility standpoint, ATI is certainly "evaluating other options".
quindi ancora NON SI SA NULLA DI CERTO sulla compatibilità di crossfire con le altre skede madre.... ma da qui a dire ke SICURAMENTE non potrà andare sulle altre skede ce ne passa visto ke *probabilmente* potrà funzionare anke su skede intel.

X quanto riguarda le prestazioni su anandtech hanno benchato doom3 e devo dire ke si hanno incrementi MOLTO interessanti rispetto ad una skeda sola.

X quanto riguarda i consumi la soluzione ATI è ovviamente migliore dato ke già una skeda sola nvidia consumava un bel pò di più.... ovviamente raddoppiando le skede il gap tenderà ad aumentare.

X quanto riguarda le feature la soluzione ATI sembra molto migliore essendo compatibile, almeno sulla carta, con tutti i gioki, al contrario dell'SLI, e inoltre c'è il miglioramento dell'AA.

Detto questo non credo comprerò mai una soluzione SLI o CROSSFIRE.IMHO sono soldi sprecati dato ke la skeda della generazione successiva, a distanza di un anno raggiungerà le prestazioni di due skede attuali in sli......e cmq non credo ke a Baldur's Gate 2 beneficierò di queste soluzioni dual!
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:21   #45
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Personalmente l'unica cosa che trovo interessante è il Super AA. Il resto mi dice poco se non zero. Ma questo perchè cmq non sono un gran estimatore delle soluzioni multi schede. Infatti anche lo SLI non mi dice nulla. Poi troppo consumo di watt.

Che poi perdonate....ma a mio avviso son solo per chi fa il 3d mark ste soluzioni SLI o CrossFire che siano. Non di certo per "giocare".
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:26   #46
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Peccato solo che il super AA non funzioni in opengl.

Comunque sembrerebe avere dei vantaggi rispetto allo Sli,se non altro per la compatibilità con tutti i giochi,e la minor richiesta di energia.
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:28   #47
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13000
Quote:
" CrossFire is an open platform that supports multiple chipsets and a wide variety of graphics cards can be mixed and matched in a single system."

Poco sopra, bastava leggere no?
Vabbè, te vedila come ti pare, quello che sta scritto sul sito ATI mi pare abbastanza chiaro.
Ed infatti la "wide variety of graphics cards" è rappresentata dalla compatibilità con le varie versioni delle GPU X850 e X800 delle singole schede CrossFire.
Perché dovrebbe essere ovvio che ATI "dica che X800 va solo con X800 e X850 va solo con X850" se non fosse la verità ? Secondo te cosa ci guadagnerebbe a dire che le X850CF vanno solo con le X850 se non fosse vero ? se non fosse vero non credi che si auto sputtanerebbe una fetta di clienti che magari hanno una X800 e vogliono accoppiarla con una X850 CF che costa il doppio di una X800CF? Libero di pensarla come vuoi, ma non mi sembra ci siano dubbi
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:32   #48
blue_eyes
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 15
Ciao a tutti
hmmm...il punto qui a mio avviso e' che ce la stanno rigirando come vogliono...e si sa'...il consumatore e' stupido
In primo luogo vorrei farvi notare e forse molti di voi gia' lo sanno che le specifiche dell' AGP 4.0 erano pronte ormai da molto tempo...con questa nuova versione l'AGP avrebbe avuto il supporto a due schede video!
Cio' avrebbe significato il non dover buttare soldi per l'imminente passaggio a schede PCI-E che come si e' visto non hanno nulla di piu' da offrire...le questioni sulla banda passante sono tutta TEORIA! (corriamo a dare un'occhiata alle press-release che PoweVR fece a tempo debito sulle sue tecnologie e ci renderemo conto di cio').
In secondo luogo questa non va chimata assolutamente tecnologia! E' solo speculazione informatica!
Sistemi multiprocessore sono sempre esistiti e ne hanno sempre dimostrato una buona validita'...non per questo dobbiamo assistere ad una loro mal interpretazione...computer con multi schede??? Ma dove si e' vista una cosa del genere? E' abberrante! Io non vedo incrementi prestazionali vedo solo piu' lavoro per le fabbriche di produzione delle schede...piu' materiale che si possa reciclare e piu' introiti proveniente da gente stupida che si fa abbagliare dall' ottone "rifilato" come oro...
Vera tecnologia? Sapete qual'e'? E' quella presente nelle nuove macchine arcade Sega...Multiprocessori montati su UNA scheda soltanto con tanto di TBDR (tile based deferred rendering con tanto di Hidden Surface removal - pixel per pixel in hardware)...questa e' tecnologia!
Spero da tanto tempo che la PowerVR torni nel mondo dei Pc-desktop e dia un bel calcio in culo a questi due colossi sforna pizzette...
Non ve ne state rendendo conto...ma vi stanno propinando "tecnologia" con la velocita' evolutiva di una lumanca...Rendering immediati IMR con sempre piu' bisogno di memoria passante (bandwidth)...e le soluzioni sono sempre le stesse...ogno anno vengono creati nuovi standard per le memorie per soddisfare le richieste dei loro ESOSI e INEFFICACI sistemi di "rendering" i quali risalgono agli albori del 1980...state pensando che non sia vero? E come se lo e'!
Volete avere una soluzione multo processore grafico? Bene...SINGOLA scheda con multi processore! TBDR e il gioco e' fatto! Questa e' tecnologia!
ATI, NVIDIA, Crossfire...crosswhater...SLI...memorie GDDR3...andate tutti a fa*****!
Consumatore...svegliaaaaa!
blue_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:33   #49
maxfl
Senior Member
 
L'Avatar di maxfl
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1144
Per quanto riguarda lo SLI di Nvidia sta andando come avevo previsto
Immaginavo che questo sarebbe accaduto appena ATI avesse presentato il suo AMR(Crossfire)
http://www.theinquirer.org/?article=23593
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:37   #50
il Biondo
Senior Member
 
L'Avatar di il Biondo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
1) E' vero che gli utenti attuali possono considerare la propria scheda X800 e X850 gia' crossfire ready (basta acquistarne un'altra crossfire edition) pero' alla fine il discorso non cambia, ti devi cambiare la scheda madre. Il che non e' poco e rende il sistema un tantino troppo "dedicato". Inoltre una simile scheda madre non dara' problemi con schede non ATI?
Secondo me ti sbagli il sistema funziona su qualunque scheda madre con 2 Slot PCI-E per cui anche VIA, Intel o nForce4-Ultra (tipo la DFI Ultra-D).
Loro hanno presentato un nuovo chipset che supporta i due slot PCI-E 16x ma questo non vuol dire che è obbligatorio usarlo.

E poi la scheda madre ATI perché dovrebbe dare problemi con schede vido di altre case? Le nForce4 anche SLI danno problemi con le Radeon? Non mi pare proprio.
__________________
Saluti
il Biondo
Ah... per chi non lo sapesse sulla gerarchia it.comp.hardware sono Alec
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:43   #51
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17244
Quote:
Originariamente inviato da blue_eyes
In primo luogo vorrei farvi notare e forse molti di voi gia' lo sanno che le specifiche dell' AGP 4.0 erano pronte ormai da molto tempo...con questa nuova versione l'AGP avrebbe avuto il supporto a due schede video!
Dubito molto, per come è fatto l'agp, che si possano montare più schede video

Quote:
Cio' avrebbe significato il non dover buttare soldi per l'imminente passaggio a schede PCI-E che come si e' visto non hanno nulla di piu' da offrire...le questioni sulla banda passante sono tutta TEORIA! (corriamo a dare un'occhiata alle press-release che PoweVR fece a tempo debito sulle sue tecnologie e ci renderemo conto di cio').
Come il passaggio tra Agp 2 e Agp 3
Ma come, la banda superiore del Pci è tutta teoria e l'agp ora diventa la panacea di tutti i mali

Quote:
In secondo luogo questa non va chimata assolutamente tecnologia! E' solo speculazione informatica!
Due modi di chiamare la stessa cosa per quanto mi riguarda

Quote:
Sistemi multiprocessore sono sempre esistiti e ne hanno sempre dimostrato una buona validita'...non per questo dobbiamo assistere ad una loro mal interpretazione...computer con multi schede??? Ma dove si e' vista una cosa del genere? E' abberrante! Io non vedo incrementi prestazionali vedo solo piu' lavoro per le fabbriche di produzione delle schede...piu' materiale che si possa reciclare e piu' introiti proveniente da gente stupida che si fa abbagliare dall' ottone "rifilato" come oro...
Vabbhè, il discorso naturalista lo potevi pure risparmiare

Quote:
Vera tecnologia? Sapete qual'e'? E' quella presente nelle nuove macchine arcade Sega...Multiprocessori montati su UNA scheda soltanto con tanto di TBDR (tile based deferred rendering con tanto di Hidden Surface removal - pixel per pixel in hardware)...questa e' tecnologia!
O fai Tile Based Rendering o lo fai pixel per pixel Perchè un Tile non è un pixel. Ah, ti rovino la sopresa ma HSR lo fanno pure Nvidia (dal Gf3) e Ati (dal radeon 256). Ora lo fanno in modo nettamente migliore di PowerVr

Quote:
Spero da tanto tempo che la PowerVR torni nel mondo dei Pc-desktop e dia un bel calcio in culo a questi due colossi sforna pizzette...
Era tornata, si è visto cosa ha sfornato. Una discreta scheda video. Morta.

Quote:
Non ve ne state rendendo conto...ma vi stanno propinando "tecnologia" con la velocita' evolutiva di una lumanca...Rendering immediati IMR con sempre piu' bisogno di memoria passante (bandwidth)...e le soluzioni sono sempre le stesse...ogno anno vengono creati nuovi standard per le memorie per soddisfare le richieste dei loro ESOSI e INEFFICACI sistemi di "rendering" i quali risalgono agli albori del 1980...state pensando che non sia vero? E come se lo e'!
Come detto, il tuo discorso parte dal presupposto errato che Nvidia e Ati non facciano rimozione delle superfici nascoste. Ati si spinge fino al singolo pixel. Ti pare inefficace?

Quote:
Volete avere una soluzione multo processore grafico? Bene...SINGOLA scheda con multi processore! TBDR e il gioco e' fatto! Questa e' tecnologia!
ATI, NVIDIA, Crossfire...crosswhater...SLI...memorie GDDR3...andate tutti a fa*****!
Consumatore...svegliaaaaa!
Ecco, magari informati pure tu, ti rilassi e poi riscrivi un post che contenga anche qualcosa di tangibile per sostenere le tue testi. Singola scheda, multi processore, tbr: cioè ciò che abbiamo già. Oggi. Senza PowerVr
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:44   #52
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
quindi ancora NON SI SA NULLA DI CERTO sulla compatibilità di crossfire con le altre skede madre.... ma da qui a dire ke SICURAMENTE non potrà andare sulle altre skede ce ne passa visto ke *probabilmente* potrà funzionare anke su skede intel.
E questo, fino a prova contraria, lo dici tu.
Peccato che dimentichi una cosa importante: ATI non ha nessun interesse a dare informazioni ai produttori di chipset, oltre che a concedere la licenza d'uso, che permetta loro di utilizzare Crossfire sui loro prodotti.
Questa è la posizione ufficiale di ATI, e pensandoci bene la stessa di NVIDIA con riferimento a SLI; a mio avviso mancano le premesse affinché il quadro possa cambiare nel breve periodo.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:51   #53
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Quote:
Originariamente inviato da blue_eyes
Ciao a tutti
Volete avere una soluzione multo processore grafico? Bene...SINGOLA scheda con multi processore! TBDR e il gioco e' fatto! Questa e' tecnologia!
ATI, NVIDIA, Crossfire...crosswhater...SLI...memorie GDDR3...andate tutti a fa*****!
Consumatore...svegliaaaaa!

Per Nvidia già esistono queste soluzioni e anche ati ne ha in progetto(leggi l'articolo sulla roadmap di ati),e comunque si basano sempre su sli e crossfire,e tra l'altro per quanto mi riguarda queste due tecnologie hanno significato solo se porteranno ad avere in futuro schede di con due gpu onboard a prezzi accessibili.
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:53   #54
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
Secondo XBitLabs l'uso di schede diverse comporta, come pensavo anch'io, che la scheda veloce si adegui a quella lenta. Quindi bella cazzata usare schede differenti. Una delle due è sprecata...
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa

Ultima modifica di aceto876 : 31-05-2005 alle 12:55.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:22   #55
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4599
C'è una cosa di cui non si è ancora saputo nulla: la possibilità di costruire schede video dual GPU.

SLI lo permette, e abbiamo tutti visto con quali limiti.
Chissà se ATI ha pensato qualcosa di meglio in proposito...

Se fosse possibile costruire una dual Radeon compatibile con qualunque mobo Crossfire (e non una dedicata), o, fantahardware, compatibile con qualunque mobo PCI-E allora sarebbe una tecnologia rivoluzionaria.


Molto difficile... [fantahardware_mode_on] però su questo tipo di utilizzo non si è ancora fatta molta luce o sbaglio? (suspence)
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:29   #56
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3989
limiti nei dual gpu nvidia ? e quali sarebbero questi limiti ? forse intendi solo nell'assorbimento perchè per il resto non ci sono limitazioni imposte dal collegamento delle due gpu
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:42   #57
blue_eyes
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 15
DjLode...ti sei fumato qualcosa oggi a pranzo?
blue_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:45   #58
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17244
Quote:
Originariamente inviato da blue_eyes
DjLode...ti sei fumato qualcosa oggi a pranzo?
Segnalato, quella confidenza la usi con qualcun altro.
Cos'è, già finito gli argomenti e si passa dritto dritto alle offese? E' comodo sparare e poi offendere. A casa mia certe cose prima si dimostrano.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:47   #59
blue_eyes
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 15
DjLode...il TBDR non ha nulla a che fare con le tecniche di HSR implementate nei vecchi chip KyroII...sono due caratteristiche ben distinte...ma non posso sorvolare il fatto che gli attuali algoritmi di rilevazione delle superfici nascoste d'oggi implementati sia da ATI che da NVIDIA siano migliori di cio' che adotto' PowerVR anni addietro...era roba potente quella che ti sei fumato
blue_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:52   #60
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17244
Quote:
Originariamente inviato da blue_eyes
DjLode...il TBDR non ha nulla a che fare con le tecniche di HSR implementate nei vecchi chip KyroII...sono due caratteristiche ben distinte...ma non posso sorvolare il fatto che gli attuali algoritmi di rilevazione delle superfici nascoste d'oggi implementati sia da ATI che da NVIDIA siano migliori di cio' che adotto' PowerVR anni addietro...era roba potente quella che ti sei fumato
Ah no
http://www.firingsquad.com/hardware/kyro2/page2.asp
http://www.aceshardware.com/Spades/r...le_id=25000226
eccetera eccetera
Ah, dimenticavo, segnalato per la seconda volta
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1