|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ora guardo che sono le pelli di charr in inglese....
tanto col mio lvl 19 posso fare massacro di charr anche senza henchmen (e quindi senza loot diviso) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
oggi ho trovato uno scampolo di pelliccia ! mi son fatto gli stivali di pelliccia ora voglio il pelliccione da indossare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Questo mi interessa. Se ce l'hai ancora ed io ho ancora qualche scampolo di pellicia, si può fare.
Quando ti trovo? ![]() EDIT: no, ho scampoli di pellame pregiato, ma non di pellicia... sorry Ultima modifica di Grem : 14-05-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Anche io col mio liv 16 li ammazzo da solo, ma mi rompe ![]()
![]() |
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
finalmente è arrivato!
Questo pome ho fatto una sessioncina approfittando del brutto tempo...che dire, bello! molto bello!! Troppo immersiva come ambientazione e grafica...hanno fatto proprio un bel lavoro devo dire! ora livello un pò e poi se mi accettate entro nella gilda...anzi ma come funzica la cosa, una volta entrato in gilda che succede?Non è che mi cambia la mappa o robe così spero! Cmq in game il mio nick è Gwain Lhiar e per ora sono un esploratore, pensavo di scegliere come abilità secondaria l'elementalista, dite che può andare? Ma io non ho capito na cosa però, ho fatto una missione da un mistico e mi ha dato 2 abilità da mistico, cioè na roba per guarirsi da soli e una per infliggere danni sacri...ma adesso mi restano anche se non scelgo come abilità secondaria il mistico? Mi sembra un pò strano... Vabbuò ci si vede in game!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dispongo di una runa maggiore della magia dell'aria (X elementalista), di una maggiore dell'illusionista (X ipnotizzatore) e di una, sempre maggiore, delle preghiere punitive (X mistico). Scambio con attrezzatura o rune da warrior o vendo al miglior offerente a partire da 5000 (mi sono fatto suggerire il prezzo da gengis kan che ormai è diventato il riferimento ufficiale per i prezzi...
![]() Ho anche un manico dell'ascia azzoppante (aumenta la durata dell'abilità "storpiatura") e materiale artigianale comune in quantità (anche alcuni rari). Se siete interessati contattatemi quando sono in gioco o rispondete sul forum.
Primo MOD PC PACE GW Player: Erik Redblade - secondo account: Erik Redshadow gilda Keepers of Chaos (KoC) - Mending is overpowered (Nerf) Ultima modifica di trb : 14-05-2005 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
|
Pero guarda che 5k è tanto, io ho visto le stesse in vendita a Lions per 2.5/3k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Member
|
Quote:
Primo MOD PC PACE GW Player: Erik Redblade - secondo account: Erik Redshadow gilda Keepers of Chaos (KoC) - Mending is overpowered (Nerf) Ultima modifica di trb : 14-05-2005 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che ho trovato gente che non sapeva i prezzi, la prox volta la compro a 2k e la rivendo a 5k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
chi mi spiega la storia delle missioni?? io ho fatto molte missioni ed ho gruppato con uno del primo livello che ancora le deve fare tutte.... praticamente quando lui va a parlare con i png che affidano le missioni... a lui non gli da nulla come mai??? xche le ho gia fatte io???
![]() |
#1737 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
l'ho comprato da play.com
stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
puoi provare tutte le classi prima di scegliere definitivamente la 2 classe, se vai dal tipo sui monti ti da le skill dell elementalista e ti rimangono quelle finche nn provi un altra 2 classe oppure scegli definitivaqmente la 2 classe e cominci a giocare sul serio ! ![]() p.s dejsav sei il tipo ke fa gli scarpini per pes4? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cazzo che giornata raga... non ricordo manco come è inziata... ho fatto , mi sembra , la quest del disertore.. da solo , poi rifatta con leron ed altri 2...
poi con kaius/ripper siam andati dal declivo al passo bolris ( io ce l'avevo già) , e lì ci siam fatti l'avventura del passo, e siam arrivati alla porta di ghiaccio... mi rimaneva una quest del declivo.quella dove dovevo far esplodere le miniere dei nani..e l'ho fatta... sudando un pochetto..con gli npg... poi mi han preso dei tizi tedeschi e quant'altro.. e , in 4 più 2 npg , ci siam fatti l'avventura della porta di ghiaccio e siam finiti al non mi ricordo il nome. da lì mi son detto " ho fatto 30 , facciam 31 ... " ho preso 5 npg e son sceso fino alle porte di kryta facendomi la quest principale sia dell'avamposto precedente sia di questa città. Insomma ho fatto un bel passo avanti..ora sono liv 15 e qualcosa... ![]() e per contorno , nel frammezzo , un paio di pvp nell'arena del declivo , dove ci hanno massacrato ![]() Ciaozzz Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 15-05-2005 alle 05:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Guardate che carino sto posticino !!!
![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.