|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dinstallazione panda
Ciao ragazzi,
ho appena disinstallato panda per passare ad avast!. (OS WXP) Ebbene si l'ho fatto "alla crudele" senza jv16 o disinstallatori di qualche tipo... Problema: all'avvio di Outlook vedo sempre l'errore "impossibile caricare o installare il componente aggiuntivo C:\Programmi....\Panda..." Me lo devo ciucciare o posso rimediare? Grazie Mel PS se dovesse capitare il simpatico sostenitore di panda: lasciami sbagliare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiedi all'utente "solopanda",lui saprà sicuramente esserti d'aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
cmq: non te lo devi ciucciare ste cose non si fanno dai una bella pulita con i jv16 usa il segugio cerca prima panda poi pandasoftware provfa anche con registry finder sempre come prima poi per sicurezza anche se non serve passa pure il buon vecchio regedit una volta pulito non dovresti avere più problemi cmq io mi sarei tenuto panda secondo me un pelino sopra di avast
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Prova a farla semplice, reinstalla Panda e poi disinstallalo correttamente.
Wip |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
si meglio fare una prova così! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 8 era molto meglio in termini di leggerezza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

dai una bella pulita con i jv16 usa il segugio cerca prima panda poi pandasoftware provfa anche con registry finder sempre come prima poi per sicurezza anche se non serve passa pure il buon vecchio regedit una volta pulito non dovresti avere più problemi 
la 8 era molto meglio in termini di leggerezza