|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma a parte tutto, voi l' avete visto sto aumento di banda? io sto ancora con la flat a 640.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
l'aumento c'è stato.
la mia morosa è passata automaticamente da 256 a 1280 ma paga 1,5 € in più al mese. anche io poco tempo fa sono stato chiamato da Telec@z per sapere se ero soddisfatto o no del mio "nuovo operatore" [fastweb tutto flat]. siccome mi aveva rotto i OO perchè mi stavo radendo l'ho seccata brutalmente dicendo "certo signora XXXXX che sono soddisfatto, Fastweb non prende in giro i clienti come fate voi....."
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ma guarda te che banda di buffoni alla telecom:
Operatrice del ca**o "Le faccio l'upgrade subito se acquista il pacchetto calcio" Io "Non la mando a fare in culo se non mi telefona più" Ma guarda te, sono arrivati ai ricatti commerciali! Come mi fa andare in bestia sta cosa!
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
con me invece si è offesa l'operatrice perchè gli ho detto che è colpa loro se non riesco ad autenticarmi che ambescille....
tanto uso quella di default aliceadslll.. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

l'ho seccata brutalmente dicendo "certo signora XXXXX che sono soddisfatto, Fastweb non prende in giro i clienti come fate voi....."