|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dubito fortemente che qualcuno mi odi sul serio
ci sono un paio di tipe che mi hanno tolto il saluto ma lasciamo perdere a parte loro sicuramente a qualcuno non sto simpatico e magari mi considera molesto, poco sopportabile, deficente fa parte della vita, non si può essere amati da tutti e un soggetto tutto sommato particolare come me può piacere o meno, è questione di pelle in ogni caso cerco sempre di essere corretto e non sono uno spaccone, quindi non mi vado a cercare le antipatie. se capita chi se ne frega sinceramente |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dipende da chi è a che stò sulle balle...forse in passato credo di essere stato odiato ma ora come ora non cedo che nessuno mi detesti a tal punto....
A me dispiace di non essere riuscito ad instaurare un rapporto umano profondo con una mia compagna del liceo che ho sempre stimato tantissimo come persona...ma pazienza ...lei forse mi vede come un mezzo coglione o cmq non gliene frega nulla di instaurare un rapporto con me....questo a volte mi fa star un po' male perchè mi chiedo se la resposnabilità possa essere anche mia...cioè magari se in passato ci sianos tati dei miei atteggiamenti che hanno determinato questa situazione Se qualcuno mi odia e io odio quella persona invece chissene frega...anzi a volte può essere una soddisfazione vedere il nemico schiacciato
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
beh, io sono del parere ke sia meglio l'indifferenza dell'odio, poi se qualcuno mi odia...ma ho la coscienza pulita...nn ci penso....se è qualcuno a cui tengo...ad odiarmi xkè magari ho fatto qualcosa di sbagliato, mi spiace molto....cercherei di rimediare
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh direi : "Non c hai un cazzo di meglio da fare ?"
Odiare è uno spreco enorme di energie...se si ama qualcuno ...beh qualcosa torna...solitamente Ciao, Ale
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quando una persona infrange alcuni semplici valori in cui credo (a cui però dò molta importanza), perde ogni rispetto che posso avere nei suoi confronti. E la cancello, semplicemente.. viva la sua vita, non ci perdo neanche del tempo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Lo prendo come un bel "passatempo", lo so, suona strano, ma è proprio quello che sono... Mi hanno messo i miei amici contro...mi hanno fatto passare per il peggior bugiardo ed ipocrita del pianeta... Ma, uno dopo l'altro li ho piegati (mentalmente parlando), e costretti a scappare con la coda fra le gambe... Dal canto mio ho escluso l'odio da i sentimenti, fa più male a me che all'interessato/a...quindi non conviene... Bye |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
azz!!!! stronzo! sono d' accordo con kurgan cmq. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Non so se qualcuno mi odia ma sinceramente non me ne frega nulla, anzi peggio per lui che ha tempo da perdere a odiare qualcuno.
E cmq sia basta leggere la mia sign. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vorrei vederli morti. ma pagheranno con la vita lo stesso, anche continuando a respirare!
mi rimbalzano addosso, peggio per loro, hanno solo da perdere.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq... se venissi a sapere che qualcuno mi odia, cercherei di capire il perchè... dove ho sbagliato in qualche modo. Se invece mi odia solo perchè è una persona arrogante, gli direi di andare a farsi friggere, lui e chi l'ha creato.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quotone |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
sisi, come no.... ti sparano nella schiena e tu fai pure l'indifferente
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Un pensiero a chi vi odia
Quote:
Atteggiamento... mah, con chi mi odia (e quindi con gli imbecilli in generale) ho di default un'atteggiamento di sufficenza (almeno così mi dicono). Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Un pensiero a chi vi odia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non le penso proprio,
aspetto solo che mi imbastonino le ruote così poi gli imbastono io le rotule |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.