|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Premiere 6.5 e "normalizzazione " audio
Ciao a tutti.
Come faccio a "normalizzare" le tracce audio di un progetto per evitare di avere un volume dell'audio molto diverso tra traccia e traccia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Mah io per trattare l'audio ti consiglierei di utilizzare besweet non è molto facile da usare anche con la shell, però ha una potenza e un supporto incredibili.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Puoi farlo manualmente in premiere alzando e abbassando il volume delle tracce e anche nell'ambito della stessa traccia modificare il volume solo in alcuni pezzi di traccia (oddio mi sono spiegata? mah)
Oppure ti procuri un programma per editare l'audio (io uso wave lab) ma ce ne sono tanti, ti esporti da premiere solo la clip audio e la normalizzi. Ciao ( Ciao Tapiro )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti.
ma con "smart gain" cosa si fa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quandi alzi il volume usando la finestra audio gain, non sai che valore devi immettere, rischi di alzare il volume producendo un gran rumore di fondo. SMART GAIN ti calcola in automatico quanto (secondo premiere) puoi alzare lasciando un giusto equilibrio tra il massimo del volume con il minimo fruscio che puoi ottenere da quella clip.
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1000 grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.