|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Se possibile, consigliatemi!!!
Non so se sia la sezione del forum più indicata, ma essendo molto a digiuno dal punto di vista della scelta di una videocamera digitale, avrei optato per una Panasonic nv-gs 33 oppure gs 22, per via della compattezza e dell'estetica gradevole, oltre a delle caratteristiche tecniche interessanti (seppur non propriamente al top),inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Molti miei amici mi congliano di aspettare l'avvento di videocamere che registrino su supporti ottici, inoltre mi hanno detto che 800.000 pixel sono pochi, ma un commesso sostiene che questi sono utili solo ai fini delle foto e non delle riprese, grazie.
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
800.000 pixel son pochi? dillo al mio yacht da 3285275375 metri...
Le cose son due... se devi fare cinema o comunque cortometraggi spendi le migliaia di euro... e parli coi produttori... altrimenti tutte ste fighetterie dei pixel e boiate varie non servono a nulla... comunque sì, non è la sezione adatta. Io ho una NV-GS30 o 29 ... sinceramente non ricordo, ma è una di quella serie... funziona bene e le immagini sono buone... se devi fare filmati "amatoriali" vanno quasi tutte bene comunque... Sì insomma... non c'è così tanta differenza come in fotografia... un filmato per diffonderlo va necessariamente compresso e a meno che tu non voglia iniziare a sparare dvd a destra e manca non servono tutti sti pixel... guarda piuttosto l'ottica, buona parte del lavoro è fatta proprio da lei... non serve a niente avere 2Mpixel sfocati o vignettati... piuttosto me ne tengo 800k ma perfetti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.