|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
il pc non si spegne più ma si riavvia solamente
ciao, ho questo problema da qualche giorno il mio pc ha deciso di non spegnersi più.
quando faccio chiudi sessione ==> arresta il sistema, il pc si riavvia e mi tocca spegnerlo staccando la corrente. c'è un modo per ripristinare il corretto spegnimento? oppure è un problema hardware? ho win 98se su scheda madre con kt400 e athlon xp 1800+ thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche io ho questo problema, ed ancora non lo ho risolto.
mi era stato detto che poteva essere il Norton antivirus, che effettivamente avevo, ma ora non lo più eppure succede lo stesso! nel mio computer penso che sia un problema sul canale eide, io ho infatti 4 periferiche eide, penso che non si sincronizzino beme. forse anche tu hai 2hd e 2 cd? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Avete provato a vedere se l' opzione APM è attiva sia nel risparmio energetico che nel bios?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho idea di che sia successo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
l'Apm è una specie di funzione che trovi nel bios, il cui scopo è quello di attendere un preciso segnale dal pc prima di togliere l'alimentazione.
credo, o qualcosa del genere. io l'ho trovata nel bios ma non tra le opzioni del riaprmio energetico! bohhh ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.