Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2005, 11:05   #201
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Dovrebbero mettere il caanna test. Si avete capito bene!
Sono stufo di rischiare la patente dopo essermi bevuto un solo cuba mentre chi guida da fumato e pensa di esser sano, ma non lo è, continua a girare per la città.
Non venite a dire proprio a me che è più facile guidere da fumati che da bevuti. Le cazzate tenetevele per voi.
Per me si potrebbe legalizzare tutto, esclusa la "guida in stato canna", per questa dovrebbero legalizzare tante bastonate da darvi.
certo, le cazzate ce le teniamo per noi. ma tu vedi di fare altrettanto.

oopps non avevo visto che come al solito regna l'ot piu' totale dato che si e' creato il solito discorso legalizzala vs siete drogati, mi disiscrivo subito che piu' deja vu di cosi' manco la messa!

per tutti: cercate sui p2p "erba proibita"!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 11:06   #202
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
certo, le cazzate ce le teniamo per noi. ma tu vedi di fare altrettanto.

oopps non avevo visto che come al solito regna l'ot piu' totale dato che si e' creato il solito discorso legalizzala vs siete drogati, mi disiscrivo subito che piu' deja vu di cosi' manco la messa!

infatti, che pizza sti discorsi, si rideva e scherzava qualche pagina fa...che dVogata che sono!
Old 07-01-2005, 11:22   #203
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maximarco

Non venite a dire proprio a me che è più facile guidere da fumati che da bevuti. Le cazzate tenetevele per voi.
mettici almeno un imho, la cosa non vale per tutti o almeno per pochi, sottoscritto in primis. sarà per il fatto che avrò tracce di sangue nel thc, ma sinceramente un cannone di robba buona non mi fà niente o poco e non mi inibisce la guida per niente.
sò già che la cosa non è confrontabile ma ci provo lo stesso, dipende anche dalla corporatura di una persona, peso, stazza, quindi sangue in circolo: pers. peso quasi 80kg e una persona come me avrà circa, boh 4 litri di sangue:

mezza bottiglia di avana 3 a stomaco pieno in due ore: non riuscivo neanche ad andare in bicicletta e a ragionare quando avevo finito di bere, completamente sconvolto

6 gr di polline fresco in 1 ora: occhi socchiusi ma mi capivo bene, nessun problema alla vista e tantomeno all'equilibrio.

ricordo ancora che le due cose non sono confrontabili: sono tutte e due delle belle bastonate ma alla fine gli effetti SONO BEN DIVERSI.
per cui se uno ubriaco marso fa fatica a vedere e a focalizzare quello che sta pensando sicuramente è meglio se va via a piedi, se ce la fa. non discuto che uno fumato duro, ma duro duro, non sia lucido e abbia i riflessi di una foca ultracentenaria, ma sicuramente è più facile concentrarsi per la guida rispetto a uno ubriaco che non si regge neanche in piedi. il punto che ha creato a lot of diatribe non è che uno fumato sia come uno lucido alla guida, non discuto. il punto su cui insisto è il paragone tra le due condizioni fisiche in cui uno che fuma la spunta in fatto di lucidità su di uno che beve. tutto qua. poi pensatela come cazxzx volete ma per la maggioranza di persone che conosco è così.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 11:42   #204
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Sarebbe?

Un divx?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 12:35   #205
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Sarebbe?

Un divx?
Un documentario vale veramente la pena di vederlo
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 12:06   #206
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Un documentario vale veramente la pena di vederlo

Finito di scaricare stamattina.
Me lo sono anche visto.
Veramente interessante.

Cmq per me o canna o alcool o eroina o cocaina, quando si guida bisogna essere sani.
E credo che se ti beccano sia se hai fumato o sia se hai bevuto o pippato ti mazzolano per benino.
Però io legalizzerei tutte le droghe leggere.
Alla fine penso che ognuno della sua vita dovrebbe essere libero di fare il cazzo che vuole.
Anche perchè lo stato ti lascia libero di:
a) massacrarti il fegato con l'alcool
b) spappolarti i polmoni di fumo di sigarette
c) ammazzarti con gli psicofarmaci

E tante altre cose che sono legalissime.
E la canna che da quel che ho capito mi sa che è quella che fa meno male di tutte queste cose, è stata proibita.
Bah.
Mi piace la frase detta da un intervistato: "anche uno che si spara 10 caffè al giorno fa male, eppure quello è libero di andare al bar e bersi tutti i caffè che vuole e io non sono libero di farmi una canna".

Ultima modifica di paditora : 08-01-2005 alle 12:18.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 18:39   #207
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Finito di scaricare stamattina.
Me lo sono anche visto.
Veramente interessante.

Cmq per me o canna o alcool o eroina o cocaina, quando si guida bisogna essere sani.
E credo che se ti beccano sia se hai fumato o sia se hai bevuto o pippato ti mazzolano per benino.
Però io legalizzerei tutte le droghe leggere.
Alla fine penso che ognuno della sua vita dovrebbe essere libero di fare il cazzo che vuole.
Anche perchè lo stato ti lascia libero di:
a) massacrarti il fegato con l'alcool
b) spappolarti i polmoni di fumo di sigarette
c) ammazzarti con gli psicofarmaci

E tante altre cose che sono legalissime.
E la canna che da quel che ho capito mi sa che è quella che fa meno male di tutte queste cose, è stata proibita.
Bah.
Mi piace la frase detta da un intervistato: "anche uno che si spara 10 caffè al giorno fa male, eppure quello è libero di andare al bar e bersi tutti i caffè che vuole e io non sono libero di farmi una canna".
purtroppo gli interessi economici e le cazzate politiche sono troppo forti, soprattutto qui in italia, dove la maggioranza della gente ha il vuoto pneumatico al posto del cervello e dove basta dire "ragazzi, la figa e' droga, fa male" per ritrovarsi tutti zombie del tipo "si, e' vero, la figa fa male, siete tutti drogati, al rogo, meglio un bel ceppone nel culo"!
Old 08-01-2005, 18:40   #208
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
purtroppo gli interessi economici e le cazzate politiche sono troppo forti, soprattutto qui in italia, dove la maggioranza della gente ha il vuoto pneumatico al posto del cervello e dove basta dire "ragazzi, la figa e' droga, fa male" per ritrovarsi tutti zombie del tipo "si, e' vero, la figa fa male, siete tutti drogati, al rogo, meglio un bel ceppone nel culo"!

Old 08-01-2005, 19:20   #209
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: quante canne....

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
uno quante canne può farsi con 10 € di fumello?
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 20:08   #210
ErbaLibera
Bannato

Quote:
.
Old 08-01-2005, 21:40   #211
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
(Rido x non piangere...):

Quote:
6 gr di polline fresco in 1 ora: occhi socchiusi ma mi capivo bene, nessun problema alla vista e tantomeno all'equilibrio.
Forse eri ancora svarionato da quella mezza bottiglia di havana, quando hai scritto questa castroneria...

Non te la prendere, ma, IMHO, ti sei fumato il cervello...

Facciamo 2 calcoli:

1a- Non eri da solo a fumarteli tutti (se così fosse, salta pure gli altri punti);

1b- Ti sei preso un bel pacco (se così fosse, salta pure gli altri punti... e complimenti vivissimi! );

2- 6gr in 60 minuti = 1 gr in 10 minuti;

3- Con 1 gr di polline fresco (caricando il pinello x bene) te ne fai 1 solo, normalmente ne vengono fuori 2;

4- 1 o 2 spini (nella peggiore delle ipotesi... ne vengono fuori anche 3) ogni 10 minuti non riesci neanche a girarli in quel tempo, figuriamoci fumarlo anche;

5- Non fai neanche in tempo a prendere fiato che già ne devi girare un altro...

6- Ci 6 arrivato o no che le bugie hanno le gambe corte?

Per finire, con 10€ (indipendentemente dal tipo di fumello -choco a parte- ), spuntano fuori 4-5 pinelli, non di + (otto?!?! ).

Parlando di alcool/fumo al volante, per esperienza personale (peso 80kg), se fumo e basta (anche tanto), a casa ci torno sempre, se bevo e basta (tanto) è meglio se do le chiavi alla mia ragazza, se fumo e bevo non mi pongo il problema perchè collasso!

P.S. : Non prendetevela, ma sto thread è pieno di sboronate tanto quanto quello intitolato "quanta elettronica avete in casa?", il tutto ripeto IMHO.

Scusate il tutto, ma ritengo di sapere come funzionano queste cose e non riesco a stare zitto di fronte a certe......

Bau!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 22:20   #212
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

effettivamente 6gr di polline in un'ora e' una semi impresa, l'unico modo che conosco per fumare a livelli record e' farsi i blunt d'erba, pero' se te ne fumi uno da solo parti per 2 ore minimo!
Old 09-01-2005, 12:25   #213
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
(Rido x non piangere...):

P.S. : Non prendetevela, ma sto thread è pieno di sboronate tanto quanto quello intitolato "quanta elettronica avete in casa?", il tutto ripeto IMHO.

Scusate il tutto, ma ritengo di sapere come funzionano queste cose e non riesco a stare zitto di fronte a certe......

Bau!

visto?sono due ore che esprimo il parere che sono esagerati!
e fumate tranquilli senza andarvi ad ammazare!ma chi ve lo fa fare!
Old 09-01-2005, 12:35   #214
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Dico io:

Chi ve lo fa fare a spararle tanto grosse quando ci sono centinaia di utenti (non tutti utonti quindi) che leggono il forum...

Mah!?!

Vabbeh che viviamo nel mondo dell'apparenza, non dell'essenza... Ma un po' di sincerità non guasta mai...

Ciauz
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
Old 09-01-2005, 14:56   #215
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Dico io:

Chi ve lo fa fare a spararle tanto grosse quando ci sono centinaia di utenti (non tutti utonti quindi) che leggono il forum...

Mah!?!

Vabbeh che viviamo nel mondo dell'apparenza, non dell'essenza... Ma un po' di sincerità non guasta mai...

Ciauz
Scusa ma visto che fai il professore 6g se li fai a palline giuste da 0,5 sono 12 bombe(ovvio se poi le vai a fare da 0,7 sono anche meno)io non vedo tutta questa difficolta nel fumare 12(o meno)bombe in un ora ,lo sai che 12 bombe si possono fumare anche in 10 min?basta che cerchi l'immagine che ho postato e scoprirai come sia semplice!
Old 09-01-2005, 15:45   #216
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Il professore un paio di OO!

E non fumare mentre leggi, ti annebbia la vista e non capisci il senso del discorso...

Lo so anch'io che un mega cannone come quello ne contiene anche 10, di grammi... E so anche che in neanche 10 min. è bello che finito...

Ma ti chiedo:

- Te lo sei mai fumato da solo un coso così?!?!?

Se sì, scommetto che avevi gli "...occhi socchiusi ma ti capivi bene, nessun problema alla vista e tantomeno all'equilibrio", come scritto da v10_star in questa stessa pagina???

Riquoto:

Quote:
Io parlavo riguardo al fatto che v10_star le spara grosse, non che 6g non si possono fumare in un'ora, ma al fatto che NON SI PUO' NON ESSERE STORDITI DOPO AVER FUMATO 6G IN UN'ORA!!!!!

Siete voi gli sboroni che vi bullate tanto su chi lo carica di + o di -, di solito uno gli spini se li fuma x sballare, rilassarsi, fare festa, NON per vedere quanti gr. regge (o dichiarare che lui ne è immune), altrimenti tanto vale sputtanare tanti € se neanche ti fa effetto...

La prossima volta rileggiMI prima di postarMI, fammi un piacere.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP