|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho un'opinione sul merito della questione, solo mi fa specie leggere "è un golpe" "è vergognoso" "è un regime" perchè il governo ha richiesto alla corte costituzionale una valutazione se il referendum è ammissibile.
Evidentemente si è completamente perso il senso delle cose, se domani un cane mi piscia sul cerchione dirò "è un golpe", se un tipo al ristorante mi fuma in faccia "è un regime", tanto ormai sono parole senza senso visto l'uso. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quoto in pieno jumper!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cosa vuol dire "il governo si è costituito in giudizio alla corte costituzionale"? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
boh? bisognerebbe chiederlo al governo però una mia opinione l'avrei e te la dico qualcuno dall'altra sponda del tevere, dopo aver dettato la legge e averla blindata deve aver fatto sapere a orecchie sensibili e vicine, chesso quelle di un gianni letta, che una difesa di questa legge sarebbe stata molto gradita preso le alte sfere vaticane ora berlusconi su questa legge non ha una convinzione ferrea ne in un senso ne nell'altro, semplicemente ritiene come su quasi tutto che per opportunismo contingente e utilitaristico sia meglio raccogliere questo invito e continuare ad aggraziarsi le "alte sfere" vaticane, ad appoggiarsi a un potere come quello clericale che ancora una certa influenza l'ha in italia per questo mitivo in sede di giudizio davanti alla corte costituzionale si costituisce a difesa della legge dando un parere negativo sul referendum, malgrado questo parere sia del tutto facoltativo ee riguardi una legge a iniziativa parlamentare naturalmente la corte costituzionale se ne impippera altamente delle prese di posizione di questo governo, come già ha fatto altre volte, e quasi certamente darà parere favorevole |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ti quoto con piacere, ed auspico la conclusione che predichi. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.