|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ping alto...
Cosa fare?
Ho una ADSL con tele2 da 640k... Va bene, nessun problema, tutto ok, solo che ho un ping altissimo... So che non è "un problema mio", ma di linea/server/ISP etc etc.... Ma io posso fare qualcosa per ridurlo un po'? SAluti Crim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dubito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche io dubito...
PErò tentar non nuoce... Anche abbassarlo di poco (10-15% ) non sarebbe male.. Speriamo... Crim |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
fai un tracert su maya.ngi.it : se il primo nodo è swip.net hai pochissime possibilità di rimediare sorry
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi postereti il comando?
E' ping maya.ngi.it e basta? Grazie mille... Crim |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il comando è: tracert maya.ngi.it
Cmq se hai fatto Tele2 per giocare non potevi scegliere peggio... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà NON mi è mai passato per la testa di giocare on-line...... Solo ora, che è uscito Pes4 con "suporto" per l'on-line mi è venuta voglia di giocare in rete... La scelta, per i motivi per cui l'avevo fatta, si è rivelata ottima... Saluti Edit: Si, è swip.nt il primo nodo attraversato... Crim |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
solo che da quello che mi è parso di capire il 99,9% degli utenti tele2 (almeno leggendo su questo e altri forum) viene instradato su swip.net quindi mi sa che abbiamo poche speranze.... personalmente non gioco online quindi mi interessa relativamente poco, ma penso che anche le prestazioni non esaltanti in ore di maggior traffico risentano di questo fatto qui... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
200 msec no...
Però 100 tutti... (90 tho...). Col 56k avevo ping intorno ai 140msec....... Se dici che il 99.9% degli utenti di Tele2 passa per swip.net vuol dire che qualcuno non ci passa ? Se qlc non ci passa sento il servizio clienti e li obbligo a farmi passare la linea per l'altro server (che magari si trova in madagascar!!!!)... Ke barba... Grazie mille... Crim |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah..................
Bho.. Io oggi chiamo e provo... Poi vediamo che mi dicono... Speriamo di riuscire a ottenere qualcosa... Crim |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.