|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E dov'è in offerta? Auchan?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
quali offerte? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
scusami, ma dove hai letto che c'è il telecomando DVD? Leggendo on line sui siti che lo vendono, nessuno parla di DVD incluso... tantomeno di memoria... (ma non ha l'HD?) Il telecomando DVD è venduto separatamente... comunque leggerò sulla scatola... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho visto il Massive Pack in 3 negozi differenti: Auchan, Euronics, E.LDO e su nessuno di questi scatoli era riportata la presenza del telecomando ne tantomeno della memory card. Il massive pack comprende: xbox + 2 controller S + Fable + Project Gotham Racing 2. Nient'altro.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto. Le Creative Inspire G380 che costano circa 45 €. E' la miglior offerta che ho visto in giro, basta farsi due conti: Xbox+controller S 149 € Offerta E.LDO 199€ In pratica con 50€ ti danno: Controller S (che già da solo costa 35€) Gioco Fable ( 55 €) Gioco Project Gotham Racing 2 (costo 20 €) Casse Creative Inspire G380 (costo 45 €) 2 mesi di Xbox Live (che non saprei quantificare) Certo non si può competere con il bundle Halo2 e xbox crystal acquistato da clelug a 100 € (se solo avessi aspettato mezz'ora in più adesso ce lo avrei anch'io
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me sembra molto buona considerate anche le sole casse...se ti rivendi casse e giochi hai l'xbox con 2 pad a meno di 100 euro tra un po'
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
l'hd ce l'ha l'xbox ma ci sono anche le memory card!! cmq se riesco, dopo vado dove l'ho visto e faccio una foto col cell alla confezione!! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma dov'è che l'hai visto tu? A questo punto ci sarebbero due tipi di massive pack.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho comprato stasera il massive pack da eldo e dentro lo scatolo non c'è ne telecomando ne memory card.
Il lettore aperto è così quindi è un samsung?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la foto sulla scatola del telecomando c'è??
allora probabilmente mi sbaglio io! sorry |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sullo scatolo non c'è nessuna foto del telecomando. Aprendolo dentro c'è un altro scatolo con la xbox. Quest'ultimo è uguale allo scatolo nero dell'offerta base (xbox+controller s) ma dentro ha i due giochi e i due controller s.
Comunque il lettore che ho è un samsung? A me sembra strano perchè so che i samsung non si trovano in giro da parecchio.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna Ultima modifica di S3N : 05-12-2004 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Bundle Xbox Halo2 Pack e Massive Pack a prezzi stracciati!!!???
Quote:
XBox Black con un Joypad + Ninja Gaiden a 99.00 Euro? Grazie!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Bundle Xbox Halo2 Pack e Massive Pack a prezzi stracciati!!!???
Quote:
Se per te è più importante avere una xbox crystal la prima offerta. Se ti piace Fable+pgr2 più di Ninja gaiden la seconda offerta, per tutti gli altri motivi prendi la terza offerta.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
sono gli accessori disponibili, non quelli compresi nella confezione
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a me l'han regalato il telecomando!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Bundle Xbox Halo2 Pack e Massive Pack a prezzi stracciati!!!???
Quote:
Il fatto è che dovrei spendere il doppio solo per estetica e un pad in più? Per i giochi non so se mi piacciono perchè non li conosco e cmq mi piacciono tutti i generi. Non so quasi ninte del mondo della X. Vorrei capire la questione del lettore, tu stesso hai postato una foto, ce ne sono di buoni e di cattivi? Cosa dovrebbe necessariamente sapere uno sulla XBox prima dell'acquisto? Grazie!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ho tagliato la testa al toro:
Ho preso tutti e 3 i bundle: -Halo2 Bundle con due Pad -Massive pack con PGR2 e Fable e 2 Pad -Ninja Pack con 1 Pad udite udite 99 Euro l'uno! Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.