|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
@fabioxp il tuo nick non mi è nuovo....
![]() per quanto riguarda le casse,quelli di epto sono stati gentilissimi e mi hanno rispedito la fattura che non trovavo + ![]() ![]() prima che rispondano,vorrei sapere se è possibile come ci si comporta in questi casi,cioè,si spedisce il pacco intero a Milano(ho sentito dire da un mio amico che comprò un kit creative in passato da un negozio e dato che erano difettate le riporto al negoziante che le rispedì a milano per farle sostituire).oppure non so,magari devo darle ad un centro creative nella mia città e se la vedono loro,sinceramente non so nemmeno se ci sia. ![]() qualcuno è mai incappato in un fatto del genere(sostituzione prodotti in garanzia presi online)?se si potreste dirmi come vi siete mossi. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OT ON
@ mauriz83 anche il tuo non è nuovo a me, mi hai fatto scoprire una chat di mIRC e abbiamo collaborato anche in altri campi ![]() OT OFF sto valutando l'acquisto di queste casse, visto che ne avete dato dei pareri positivi, nel frattempo sto in ascolto, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
GigaWorks S750
Ma lo avete visto :P
Lo desidero, lo bramo, lo adoro, LO VOGLIO. Voglio comperarlo. Ma ne vale la pena con un Audigy 2 ZS comperare anche il decoder DDTS-100 da abbinare alle S750??? Troverei miglioramenti comperando questo decoder??? Ma a cosa serve quel coso nero con tutti i led che danno con le S750??? Si può abbassare e alzare il volume da li??? E' presente un led sulle S750 che mi indichi se c'è flusso DTS/DolbyDigital ??? Nella scatola non è incluso alcun supporto da pavimento per sostenere gli altoparlanti. Mi servirebbero 4 supporti per le 2 laterali e le 2 posteriori. Quando costano 4 supporti??? Si vendono separatamente, a coppie, come?? Spero che qualcuno di voi possa rispondere a tutte le mie domande. ![]() Grazie Ultima modifica di sblantipodi : 07-09-2004 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
allora... io l'ho avuto, ma mi è durato 10 minuti, ora è in assistenza, i primi minuti ti consiglio di usare un volume da "sottofondo"... e ti assicuro che per quanto possa tu bramarlo o volerlo nemmeno ti immagini cosa stai immaginando
![]() EDIT: ah dimenticavo... i supporti puoi trovarli sul sito italia della creative, con relativo prezzo... mi sa sui 50€ a coppia La scatoletta nera è praticamente il centro di controllo, a dire il vero un tantino scomoda e secondo me è preferibile utilizzare il telecomando ![]() Ultima modifica di Nino Grasso : 07-09-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
tutto l'opposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come mai sono in riparazinone ? le hai alzate troppo la prima volta e sono sbroccate senza un adeguato periodo di rodaggio ?
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
Re: GigaWorks S750
Quote:
QUELLO è CAZZO DI CINEMA FRATELLO! C-I-N-E-M-A. ![]() LE VOGLIO ANCHIO ANCHE PERCHE LE MIE 7.1 NN HANNO IL TELECOMANDO.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
mmm + o -... ho fatto qualche prova ad alti volumi (insomma dato che la mia scheda audio a + di 86dB non arriva) anche se di pochi secondi, ma mi sa che queste prove sono state fatali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi il moderatore mi ha chiesto di postare qui, anche se così facendo perdero un sacco rilievo, spero che voi possaite darmi una mano.
Il problema è che il sub del sistema in quesione non funziona più come dovrebbe, la creative me lo sostituisce se gli spedisco quello vecchio con una foto della scatola orignale, che purtroppo non ho. La mia richiesta è quindi la seguente ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
1) il titolo della tua discussione non faceva "presagire" ![]() 2) i possessori delle gigaworks, bene o male sono passati da questo topic... quando arriverà la notifica a tutti avrai più possibilità di risposte ![]() ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 02-12-2004 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
Vedi era il 3D giusto ....
![]()
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non so come ringraziarti, sei stato la mia salvezza. Ho da chiederti un altro favore: potresti postare anche una foto con la scatola vista da un'altra prospettiva? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
soddisfatto,potenza incredibile
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Supporti regolabili
Sapete cosa sono i supporti MT1100?
Mi servirebbero dei supporti regolabili per appendere le 2 casse laterali e le 2 posteriori al muro e poterle orientare in modo opportuno. Qualche consiglio? (N.B. non intendo i supporti tipo piedistalli da appoggiare in terra) Grazie
Case: Thermaltake Tsunami Dream, MB: ABIT AT8 X32, CPU: AMD Athlon64 X2 4800+, RAM: Corsair 2x1GB DDR TWINX2048-3200C2, SV: 512MB Sapphire Radeon X1900XTX TOXIC, HD: WD Raptor 74GB, WD Caviar Special Edition 200GB, DVD: NEC ND-3500AG, Samsung SD-616E, Monitor: Samsung 193P, Stampante: Canon Pixmia 3000, Casse: GigaWorks S750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
domanda iniorante
la mia domanda è da vero ignorante, ma comunque fino ad ora non sono ancora riuscito a sapere una risposta.
Ma se mi compro le Gigaworks e le abbino con la Audigy 2 ZS il suono mi uscirà da tutte e sette le casse anche se la fonte è ad esempio un mp3 in stereo normale? Vi prego qualcuno mi risolva questo atroce dubbio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
we certo, la audigy 2zs ha in hardware una sorta di effetto chiamato CMSS che è l'equivalente del Dolby Prologic II o del DTS Neo:6 , solo che il primo è 5.1, il secondo 6.1, il CMSS è credo ricavato tramite EAX quindi dovrebbe supportare un numero infinito di canali... a livello di spazialità del suono sono meglio gli altri due, mentre il CMSS è migliore come riproduzione generale di quello che c'è nei vari canali, quindi preferisco usare questo, ma è una scelta a livello di gusti personali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.