|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nessuno vuole generalizzare la cosa, certo è che questo modo di fare, la proprietà assoluta sulla sua donna,ne devono fare ancora tanta, ma tanta tanta di strada.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
Ah, vorrei sapere, se e' lecito, se la cosa ti riguarda. Non mi pare che tu sia stato chiamato in causa.
|
|
|
|
#43 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
Sono 5 giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Re: Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Jumper ha perfettamente ragione.
Siamo tra persone adulte QUINDI evitiamo comportamenti da scuole elementari. Se non approvate l'operato del moderatore, contattatelo in privato. Se lo approvate, tacete. Parlando a nome, penso, di tutti i moderatori, non ho bisogno di primi della classe che mi dicano: hai fatto bene, hai fatto male, ridano o applaudano. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no aspetta che ci fai con quel macete in mano? non mi uccidere scherzavo.. AHHHHH!!! L'utente jumper è permanentemente non raggiungibile raccomanda in sua memoria non fiori ma opere di bene |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti troveranno giorni dopo... ![]() P.S.: xDantes, abbi pazienza, ma la tua signature è un pelino ifregolare. Per le misure accettate guarda la pagina del regolamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.