|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Integrazione
Spero di non irritare i sentimenti di nessuno, voglio solo esporre uno spaccato di vita italiana oggi 5/novembre/2004, orbene il mio lavoro (faccio il corriere), mi porta sovente ad effettuare consegne anche a privati, nel primissimo pomeriggio ho effettuato la consegna di un pacchetto proveniente dal marocco all'indirizzo del destinatario segnato sulla lettera di vettura,suono il campanello,e mi risponde una voce femminile,dopo un paio di minuti si apre la finestra che dava sul cortile (provvista di grate in ferro), e mi appare una ragazza di origine sudamericana, che a dir bellissima non rende l'idea, lei è la moglie del destinatario del pacco (marocchino), le passo la lettera di vettura dalle grate della finestra per la firma,e poi gli faccio presente che il pacco dalle grate non ci passa, per cui chiedo di aprirmi la porta per effettuare la consegna, ebbene questa poveretta, mi ha detto di non poter aprire perchè suo marito (il marocchino), quando va a lavorare la chiude in casa a chiave e riapre solo alla sera al suo ritorno. questo è successo oggi 5/novembre 2004 in un ridente paesino in provincia di brescia, evviva l'integrazione.evviva l'immigrazione.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Integrazione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
penso che sia da codice penale!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Integrazione
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Puoi farla anche tu la segnalazione, il sequestro di persona è perseguibile d'ufficio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Integrazione
Quote:
da quando in qua gli immigrati che arrivano in italia si vogliono integrare? ah, mi sto riferendo alla stragrande maggioranza degli immigrati, non al vostro amico mohammed che rappresenta l'1 per 1000 che si vuole integrare..
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
tu non hai ancora capito vero?? SIAMO NOI CHE DOBBIAMO INTEGRARCI
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
giustissimo. TUTTI FUORI DAI COGLIONI !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
Proporrei quasi di chiudere la sezione quando il moderatore non può seguirla. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Integrazione
Quote:
prima di domani? sticaxxi, io sto aspettando un moderatore da un paio di mesi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Con una moglie così, anche un siciliano probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
segnalato
molte persone di quel genere hanno dimenticato che gli italiani sono stati un popolo di emigranti trattati con i piedi... e l altro prob che e stato dimenticato dagli americani stessi e che sono un popolo di immigrati... be per quanto riguarda la ragazza , il fatto e deplorevole e da segnalare alle autorita
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai riprova fino a 1000
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Una bat-tuta.. un vestito di batman, hai presente quel panzone mascherato che va in giro con un'automobile nera taroccatissima? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ghghghg abbastanza insolito quotare una signature :P Totalmente OT il mio post, comunque bellissima quella song MCR rulez |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.