|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
si ma la sbiduigusda malarica che antani! o forse nemmeno per . |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, ma non dimentichiamo che un piccione gioisce con prematurata la supercazzola, nel senso mimetico, un piccione blatera di cucina alternativa insieme a sbifiguri, in senso connotativo, sbiligudi blatera con disprezzo con scappellamento a sinistra carpiato all'indietro scarpallaccia, nel senso anacolutico, un bradipo soffia dietro di mucca. Mi scusi... Antani fanculizza bradipo con odio soltanto con un numero imprecisato di trinita`.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
Si ma il tutto blenda cosi cosi e cosa.. mezzo a fifty fifty ! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Oggi ne ho fatta una molto soft... ero in macchina con un po' di gente, io al posto del passeggero davanti... un tizio di mezza eta' prima attraversa le strisce pedonali, poi immediatamente torna indietro e le riattraversa subito (2 palle ad aspetarlo), e si mette a gesticolare tipo uno che dirige il traffico
"Scusi... ma antani dell' attraversamento pedonale bilaterale?" pero' non ho potuto vedere la reazione perche' siamo ripartiti subito...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che cazz
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
sbitumata la supercazzola con trazione integrale verso destra .
tarapiatapioca allacciascarpa verso destra . io e la supercazzola viviamo in un connubio di antonomasia invereconda prematurata ,senza contare che il tarapiatapioca a perso in contatti con la supercazzola . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.