|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: A voi piace l'Italia????
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Re: Re: Re: Re: A voi piace l'Italia????
Quote:
skerzo eh w l'italia! olè! Ciao Giaaaaaaaanniiii! L'ottimismo vola!!!!! E a volte ti vola pure nel culo!!!!!!! Vieni anche tu! Ci sono macchine con le ruote... porte che volano!!!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Eccertoo!!! Ma gianni!!! L'ottimismo è il profumo della topa di tua madre!! Vedo mucche che mangiano l'erba! Bambini che si fumano le mucche!! Le commesse dell'unieuro sono gran troie!! Vola con me!!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, la pensiamo esattamente al contrario
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Non c'è posto più bello di casa propria!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
NO, io AMO la mia SICILIA... che non è italia.
Se essere italiani significa aver accettato la piemontizzazione che ci hanno imposto nel passato dico NO.. Io Sono SICILIANO e non ITALIANO. Quindi non mi piace l'italia
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
A ognuno le proprie disgrazie comunque tu hai tutto il diritto di sentirti italiano, io no
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
L'Italia è un paese splendido, come pochi probabilmente al mondo, purtoppo sta diventando troppo caotica, le città stanno diventando invivibili ( vedi Milano...) e i paesi di provincia seguiranno a ruota
Gli italiani... più vado all'estero e più mi accorgo che siamo un popolo di buffoni e maleducati I servizi sociali funzionano spesso in modo approssimativo, troppo in balia all'umore spesso fancazzista dell'impiegato statale e del suo superiore, il rispetto delle normali regole di comportamento è penoso: rispetto del codice della strada, rispetto delle code di attesa, del divieto di fumare e di gettare la sigaretta a terra, del gettare semplicemente le carte per terra e l'elenco sarebbe interminabile. Buffoni, semplicemente per una questione, creiamo milioni di regole e leggi e non siamo capaci di farle rispettare ne di rispettarle. Buffoni...così ci devono vedere spesso all'estero. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da voi in italia e purtroppo anche qui in Sicilia si va avanti non più per senso del dovere, perchè è lavoro, ma per amicizie, per simpatie etc etc. E' una cosa sconcertante. Ma per me posso andare a fanculo tutti, il primo che si permette di farmi aspettare anche un minuto in più per un certificato(per esempio) me lo mangio e poi sputo le ossa.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
L'Italia è il paese più bello del mondo, per i paesaggi che offre, il clima, il cibo, le spiagge e tante altre cose. Inoltre, secondo me, Roma è in assoluto la città più bella del mondo, seguita da Venezia!
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 28-10-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
A me da una parte fa ridere il fatto che noi italiani siamo buonissimi a lamentarci e siamo gli unici al mondo a sputare nel piatto in cui mangiamo.
Se vai da un francese [anche il più coglione del mondo] ti dirà che è fiero di essere francese, idem vale per gli inglesi, idem per gli spagnoli ecc. ecc. Ho notato che molti di quelli che dicono [non parlo di gente qui sul forum] che schifo la mentalità italiana poi sono i primi a fare delle cose non propriamente belle... [tipo fare i furbi per non pagare qualcosa]
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
L'Italia è un paese bellissimo...
forse però si può anche andare via e emigrare... chissà... un giorno...
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A voi piace l'Italia????
NI
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
beh nicky ricorda ke ki fà il furbo pur di nn pagare qualcosa spesso (sottolineo spesso, nn sempre) lo fà perkè è il Sistema ad imporlo
esempio lampo perkè nn voglio andare OT: se in Italia nn ci fosse una delle pressioni fiscali più forti al mondo, se nn si dovesse versare allo stato il 40% di ciò ke si guadagna + INPS, IRPEF, IRPEG e sticazzi, probabilmente molta gente nn lavorerebbe o farebbe lavorare in nero altra gente spesso il "fare il furbo" come dici tu rappresenta l'unica naturale conseguenza del "sopravvivere" e personalmente quando dico ke l'italia mi fà cagare, nn lo dico di certo in riferimento al clima o ai luoghi...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Alle volte chi fa il furbo usa delle scusanti un po' traballanti. Comunque possiamo anche finirla con l'ot ho fatto solo una constatazione su alcune persone che conosco....
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-10-2004 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ci hai mai vissuto e/o lavorato? io no quindi nn posso parlare con cognizione di causa
posso farlo però in Italia, dove per esperienza personale, se sei una persona come tante e vuoi costruire qualcosa di tuo, o hai tanto culo e magari ti kiami Tronchetti Provera, o fai anke del nero, ma nn per vivere eh, bensì per sopravvivere; e quindi inculi lo stato, ke di riflesso sta inculando te da quando sei nata nessuno nasce con la predisposizione a fare il furbo (tranne i napoletani sadjhsjadhjaskhkjhjakjhjahjahjahjahjahjahj sto skerzando eh cumpà scusate l'OT nn avevo letto l'edit quindi vabbè lascio il post ma kiusa qua
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io invece rappresento il frutto della pace tra medioriente e USA Mia madre infatti è egiziana e mio papà è del nebraska. Ma vivono in Italia da prima che io nascessi. Per quanto riguarda il fatto se l'Italia mi piaccia o no, sinceramente a volte la odio e a volte la amo.
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.